Switch Dragon Ball FighterZ

Pubblicità
Preferivo che il SS4 fosse una trasformazione momentanea, un po' come Golden Freezer, però ottima la sua inclusione nel moveset... certo che potevano fare un trailer un po' più lungo :sad2:

il gioco su switch rende bene sia in portatile sia in dock?

​

​

2i1l8i9.jpg

​

​

Ultima modifica da un moderatore:
Me lo aspettavo migliore Goku GT come attacchi, mi sembra un po' rushato nelle animazioni

Bellissimo il video celebrativo  :bruniii:

Davvero un peccato non abbiano inserito una Dramatic Finish a Jiren, soprattutto visto che potevano sfruttare proprio 

il fatto di avere un team composto da Goku SSJ, Freezer e C17
Chissà, magari con un prossimo update lo inseriranno assieme ad una possibile arena ispirata al Torneo del Potere, l'asimmetria nel menù di selezione è bruttissima :sad2:  Però nei vari datamining sembrerebbe che nessuno dei DLC avrà una Dramatic Finish... però mi sembra strano vedendo Gogeta Blu e Broly Super...

A proposito di Datamining, hanno trovato diverse linee di dialogo relative a Goku SSJ4, magari all'inizio era lui il personaggio DLC, però non mi dispiacerebbe se diventasse una Skin, il modello così è sprecato per una mossa da 3 secondi  :unsisi:

finalmente hanno aggiunto l'arcade con i personaggi random,cosi che si possano incontrare contro pure quelli dei dlc

Io ho appena beccato goku piccolo ,sebbene non abbia ancora il dlc,ed è proprio bello dal vivo

finalmente hanno aggiunto l'arcade con i personaggi random,cosi che si possano incontrare contro pure quelli dei dlc

Io ho appena beccato goku piccolo ,sebbene non abbia ancora il dlc,ed è proprio bello dal vivo
Ora che ci penso si potrebbe usare Ginyu per testarlo in maniera gratuita  :morristend:

si è una possibilità...solo che sbatti :asd:

me llo piglio e fine..

A quanto pare Microsoft ha leakato il prossimo DLC ovvero

Janenba
Mannaggia l'assenza di Muten sarebbe stato spettacolare con la Kamehameha Originale e la Mafuba (anche l'attacco che immboilizza sarebbe stato interessante)  :sil:

Sarebbe fantastico se fosse lui

Era uno dei piu chiesti ed e  una di quelli con piu potenzialita lato moveset

Sarebbe fantastico se fosse lui

Era uno dei piu chiesti ed e  una di quelli con piu potenzialita lato moveset
Fortunatamente non è Kefla :sard:

Comunque pure a me piace come cattivo, è uno dei miei preferiti anche a livello di design... a meno che non mettono la forma scema :rickds:

Cmq ho preso goku gt,jiren e zamasu che mi mancava dalla sesason1...

Mi stanno piacendo tutti e 3 anche se ho notato che per  tutti e 3 il  giu+H  non lancia ma butta a terra..quindi bisogna fare in modo un po' diverso la combo classica(in realta con goku basta usare il bastone piu la dragon rush  a seguire)
Ho gia visto delle belle combo per goku gt, ora devo mettermi in allenamneto e  provarne qualcuna

dopo aver messo a tacere la cosa hanno riconfermato Janemba come prossimo arrivo

This content includes:

• Janemba as a new playable character

• 5 alternative colors for his outfit

• Janemba Lobby Avatar

• Janemba Z Stamp

Realizzato davvero bene, ottima anche la drammatica finita con Gogeta, ancora non capisco l'assenza per Jiren, è vero che manca lo scenario del torneo del potere però ci stava comunque  :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro