Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Di super qualche cosa di buono in fondo c'è, i personaggi di bills, whis, champa, vados e Hit, per ora. Bills e whis erano già giocabili in boz e xenoverse, ora pretendo anche Hit, champa e vados //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGli altri combattenti del torneo ne faccio volentieri a meno, forse giusto monaka potrebbe essere un altro interessante da avere giocabile, a seconda di cosa farà :morris82:
Beerus è perfetto, Whis e Hit sono personaggi interessanti e anche Vados sembra nascondere qualcosa ed essere simil Whis ma Champa è un personaggio di cacca a livelli paurosi...fa davvero schifo :morris82:

E per quanto riguarda pg da inserire in un gioco a me piacerebbe avere sia Hit che Frost e Magetta oltre ad una nuova versione di Beerus, Whis, Goku e Vegeta e a Champa e Vados tanto per metterli.

chissà quando annunciano un nuovo gioco di db per ps4/one :tragic:
ormai con i tempi ci siamo, xv ha venduto bene: sarebbe assurdo non farne un sequel, per me ci stanno già lavorando e a breve faranno vedere i primi screens e annuncio :game:

Comunque, per quanto

il kaio ken sia una delle mie tecniche preferite in assoluto...sbaglio o da quando si è trasformato in ssj nello z non lo ha mai usato? E se ricordo bene, allora perché adesso sì e prima no? :bah!:

Va bene, rischia di rimanerci secco, ma contro cell e majin buu c'era pur sempre il destino della terra in ballo, non dimentichiamolo. Mi sembra quindi l'ennesima trovata "ad cazzium" alla super, mi dispiace :sisi:

Pare inoltre che Goku perderà lo scontro...sarà il turno di Monaka? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque, per quanto

il kaio ken sia una delle mie tecniche preferite in assoluto...sbaglio o da quando si è trasformato in ssj nello z non lo ha mai usato? E se ricordo bene, allora perché adesso sì e prima no? :bah!:

Va bene, rischia di rimanerci secco, ma contro cell e majin buu c'era pur sempre il destino della terra in ballo, non dimentichiamolo. Mi sembra quindi l'ennesima trovata "ad cazzium" alla super, mi dispiace :sisi:

Lo spiegano nell'episodio

Non l'ha mai usato in passato poiché avrebbe esaurito il Ki nel giro di pochissimi secondi, andando incontro a morte certissima.

Il SSJ Blue invece è abbastanza potente da permettergli di usare entrambe le forme (riducendo i rischi, ma di poco)

ormai con i tempi ci siamo, xv ha venduto bene: sarebbe assurdo non farne un sequel, per me ci stanno già lavorando e a breve faranno vedere i primi screens e annuncio :game:Comunque, per quanto

ha detto di non aver potuto usare il Kaiohken prima d'ora perchè la forma Super Saiyan e successivi upgrade non erano compatibili a causa della loro instabilità di spirito (sono trasformazioni basate sull'ira), facendolo avrebbe autodistrutto il suo corpo al momento del trigger della tecnica, si insomma un po' una supercazzola ma è quello che ha detto

Non seguo Super dalla saga di BoG, ho solo visto il nuovo power up di Goku.. Madò che figata! Se solo la serie fosse più decente me la ricomincerei.. Ma perdere tempo con episodi mediocri un po' mi scoccia onestamente..

Oltre comunque allo scontro di Vegeta contro il saiyan, da quanto ho visto, è uno dei punti più alti della serie, quasi da mettere ai livelli dello Z //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non seguo Super dalla saga di BoG, ho solo visto il nuovo power up di Goku.. Madò che figata! Se solo la serie fosse più decente me la ricomincerei.. Ma perdere tempo con episodi mediocri un po' mi scoccia onestamente.. Oltre comunque allo scontro di Vegeta contro il saiyan, da quanto ho visto, è uno dei punti più alti della serie, quasi da mettere ai livelli dello Z //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vegeta contro il mimi saiyan is the new goku vs uub: non ti sei perso nulla. Neanche lo scontro con hit, non ti sei perso nulla neanche lì. Tutto il super, ad essere onesto, non ti sei perso nulla. Vediti qualcosa di più interessante al posto di super, te lo dico da amico, tipo Faking It.

Non seguo Super dalla saga di BoG, ho solo visto il nuovo power up di Goku.. Madò che figata! Se solo la serie fosse più decente me la ricomincerei.. Ma perdere tempo con episodi mediocri un po' mi scoccia onestamente.. Oltre comunque allo scontro di Vegeta contro il saiyan, da quanto ho visto, è uno dei punti più alti della serie, quasi da mettere ai livelli dello Z //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ti consiglio di recuperare quest'ultima saga e farti un'idea tua al riguardo.

Salvo qualche raro scivolone qualitativamente siamo su buoni livelli, e grazie a dei licenziamenti nello staff c'è stato un crescendo sempre più serrato episodio dopo episodio (come hai potuto notare quello di oggi è stata una vera e propria bomba :sisi: )

Di incontri degni per me ci sono solo Magetta vs Vegeta e Hit vs Goku (questo nel complesso è piuttosto figo), gli altri si possono saltare tranquillamente se non al massimo Piccolo vs Frost dove si vede Piccolo che usa vecchie tecniche.

Ma diciamo che in generale quest'ultima saga si potrebbe pure cominciare a guardare dal momento in cui Goku esce di scena perché migliora abbastanza, prima è abbastanza un pacco sia per disegni che per come va avanti...

28 anni e quasi piangevo abbestia, ok
Vero?

Non mi gasavo così da Gohan che diventava SSJ2 o Mirai Trunks che si trasformava e ownava Mecha Freezer, bellissima davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Puntata fantastica,sembrava di vederne una dello Z a momenti...chissà come finisce il torneo a sto punto,una cosa tipo

scontro che finisce con doppio ko e Beerus vince a qulo grazie a Monaka rimasto l'unico partecipante sarebbe divertente e in stile Toriyama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlando di monaka, due teorie direttamente da Reddit. Per me è la seconda.

Hey guys. I just had a theory about the true strength of Monaka. Because in the whole DBZ universe every character(except Whis maybe) is shown to increase power when they are angry. I mean the true power of Monaka is when he's angry. When he'll snap or when he's nearly dying in the match everybody will boo him. Everybody will insult him. It'll be then Monaka will snap and he'll grow insanely strong. Like Insane. And then he'll beat the crap out of hit(which beat goku in his SSGSS form). Then Whis will use his power to like calm down Monaka.

Either this or Monaka is a joke which is only to motivate Goku and Vegeta who will win the tournament without needing Monaka to fight and Beerus will brag Champa that his best fighter didn't even need to fight satisfying the ego of Beerus and saving Earth .

Tuttavia penso anche che se fosse effettivamente tutta una farsa, bills non avrebbe scelto un tizio basso e buffo ma un "grosso" tipo burter o broly, non credete?

Hanno giustificato la cosa benissimo, io pensavo lo buttassero in mezzo e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProbabilmente è anche merito di Whis che gli ha insegnato a controllare per bene il Ki.
mha, non risco a trovare la minima giusitficazione al Kahioken messo ora in super.

L'operazione nostalgia che si sente da questo DB super é sempre più grande.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mha, non risco a trovare la minima giusitficazione al Kahioken messo ora in super.
Guarda non ti so dire se l'hanno fatto apposta o se è stato un caso quello di inserire il Kaiohken ma è la tecnica perfetta e nel momento perfetto. La tecnica più logica che potesse venire in mente a Goku.

Per quanto riguarda la sua assenza per il resto di DBZ è stato spiegato dal Ro Kaiohshin con una spiegazione tanto semplice che efficace: Goku non l'aveva mai usato assieme al Super Saiyan perché farlo comportava dei rischi ancora più grandi del 90% di morte (in pratica morivi e basta) e quindi conveniva molto di più allenarsi normalmente fortificando il corpo e raggiungendo nuove trasformazioni (SSJ2 e SSJ3).

E' la cosa più logica che potesse venire in mente a Goku perché durante i 3 anni nella Stanza con Vegeta ha notato che non poteva migliorare più di tanto perché anche se sanno utilizzare il Ki Divino non sanno come allenarlo in maniera decente senza Whis e quindi la cosa più logica che potesse fare era ricorrere al Kaiohken che è una tecnica per moltiplicare la forza. Aggiungici che è una tecnica che gli è stata insegnata da un Kaioh, che ora è molto ma molto più forte di prima e che Whis gli ha insegnato a controllare il Ki e viene fuori che era la cosa più sensata e logica che potesse fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però il X10 per me è stato eccessivo, hanno voluto esagerare quando invece con il normale Kaiohken sarebbe stato tutto perfetto, peccato ma hanno comunque avuto una bella idea sperando l'abbiano studiato e non gli sia andato a **** lol

- - - Aggiornato - - -

Il Capitolo 11 del manga finisce con

Vegeta che sta per iniziare a combattere contro Kyabe
...ciao ciao anime :patpat:

vuoi dire che l'anime sta per finire? Ma come? Ora che FORSE iniziava il bello, tra Hit, Monaka idolo delle folle ecc.? :tragic:
Ma va, l'anime ne avrà ancora per molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagino che Shukaku intendesse dire che ormai il manga è veramente indietro rispetto all'anime :sisi:

Ma va, l'anime ne avrà ancora per molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifImmagino che Shukaku intendesse dire che ormai il manga è veramente indietro rispetto all'anime :sisi:
Esattamente. Ormai non si tratta di 2-3 puntate o un mese ma di mesi interi. Ha aumentato le pagine a 30 per capitolo ma ogni scontro è allungato di brutto rispetto all'anime, di questo passo tra 2 mesi saremo nella nuova saga inoltrata nell'anime mentre nel manga ci sarà ancora Vegeta vs Hit :\

che poi non è che sia il manga ad andare lento eh, è l'anime ad essere troppo veloce rispetto al passato sia perché non sanno animare bene gli scontri (a vedere l'ultima direi che sono tirchi e basta) e quindi li fanno finire subito mentre nel manga siccome sa disegnare e creare coreografie degli scontri decenti li fa della durata giusta.

Solo che di questo passo quando l'anime sarà finito il manga si troverà a metà opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

vuoi dire che l'anime sta per finire? Ma come? Ora che FORSE iniziava il bello, tra Hit, Monaka idolo delle folle ecc.? :tragic:
Ci sono almeno altre 60 puntate confermate per arrivare alle 100 che avevano detto inizialmente quindi quelle ci sono tutte...e avevo letto che avevano intenzione di farne altre per un totale di 148 però non so se fosse vera la cosa quindi per ora diciamo che arriveranno almeno a 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono almeno altre 60 puntate confermate per arrivare alle 100 che avevano detto inizialmente quindi quelle ci sono tutte...e avevo letto che avevano intenzione di farne altre per un totale di 148 però non so se fosse vera la cosa quindi per ora diciamo che arriveranno almeno a 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo, perché per quanto mi riguarda tutto ciò che ho visto prima di Hit è abbastanza MEH.ORA si fa interessante, e spero di non sbagliarmi. Alla fin fine anche il GT all'inizio era il "peggio filler" mai visto, ma poi si è ripreso, spero che in super si verifichi la stessa cosa, per quanto questo torneo avrebbe potuto avere decisamente più partecipanti, sembra una bisca più che un torneo intergalattico, che cavolo :rickds:

Speriamo, perché per quanto mi riguarda tutto ciò che ho visto prima di Hit è abbastanza MEH.ORA si fa interessante, e spero di non sbagliarmi. Alla fin fine anche il GT all'inizio era il "peggio filler" mai visto, ma poi si è ripreso, spero che in super si verifichi la stessa cosa, per quanto questo torneo avrebbe potuto avere decisamente più partecipanti, sembra una bisca più che un torneo intergalattico, che cavolo :rickds:
In quale punto è che DBGT si sarebbe ripreso? Credo di essermi perso quella parte :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro