La puntata di Kabe è divina :sbav: io la amo
Sul dopo-torneo, spero davvero che quanto abbiamo visto finora sia stata una sorta d'introduzione al VERO DB Super, ho la sensazione che stiano levando di mezzo tutto troppo velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Vorrei tanto un bell'arco di lunga durata, a là Frieza - Cell - Buu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png pieno di colpi di scena, parti drammatiche, allenamenti, momenti di difficoltà ecc., tutto ciò a cui ci ha abituati, negli anni, DBZ insomma
Lo so, chiedo la Luna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma resto fiducioso
Una cosa bella sarebbe riallacciarsi alla timeline ufficiale di DB Online, con Goten e Trunks che cresciuti danno vita alla scuola ecc.
E di GT non toccatemi il SSJ4, che è una delle cose più fighe della storia di Dragon Ball :cry:
Il resto...insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi piace tanto GT solo perchè lo collego a ricordi d'infanzia, ma ci sono diverse cose che ancora, a distanza di anni, non mi vanno giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
GT ha comunque le sue parti fighe eh, questo dobbiamo ammetterlo
Baby, Super C-17 su tutti, per essere una roba non nata da Toryiama non mi è dispiaciuta
Ed anche per me, finora, sta sopra Super, per ora però
- - - Aggiornato - - -
La figata sarebbe un qualcosa di simile a Jump Ultimate Stars ( sì, il gioco per DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) in cui i vari pg delle serie visitano le galassie delle serie Jump, ognuna con le sue particolarità
In maniera simile al viaggio galattico di GT, solo con gli universi e fatto ovviamente molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero in particolar modo in un maggiore coinvolgimento del resto della combriccola, e soprattutto di un modo per colmare il gap tra Goku - Vegeta e gli altri, che in questo momento è a dir poco ridicolo
Cioè, potrebbero polverizzare tutti gli altri guerrieri Z con un rutto
Tempo fa pronosticai quella che, secondo me, sarebbe stata la storia di Super:
dopo il torneo, succederà qualcosa che separerà gruppetti di pg per i vari universi, ed avremo quindi una puntata incentrata ( per esempio ) su Yamcha e Tien nel 3, Goten e Trunks con un altro pg nell'8, C-18 e Roshi in un altro ancora e così via
In questo modo, ogni puntata sarebbe quasi un'avventura a sè stante