Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In quale punto è che DBGT si sarebbe ripreso? Credo di essermi perso quella parte :sad2:
per quanto mi riguarda quando baby arriva sulla terra, quando i due #17 si fondono (sono un fan di 17 e 18 xD) e anche la parte sugli ultimi draghi malvagi :sisi:

Per quanto mi riguarda il super non è ancora arrivato a questi livelli, o meglio, ci è appena arrivato con hit.

Ci sono almeno altre 60 puntate confermate per arrivare alle 100 che avevano detto inizialmente quindi quelle ci sono tutte...e avevo letto che avevano intenzione di farne altre per un totale di 148 però non so se fosse vera la cosa quindi per ora diciamo che arriveranno almeno a 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho il sentore che, se ci saranno le giuste condizioni in termini di riscontro nel pubblico, ad un certo punto potrebbero di fatto andare definitivamente a sostituire il gt con nuove storie, magari riprendendo il finale classico, o modificandolo stile kurumada per saint seiya next dimension

comunque nell'ultimo episodio mi pare ci sia stata una semicitazione a one punch man, quando goku dice di esser troppo vecchio per cambiare il suo stile, alla silver fang e atomic samurai in uno degli ultimi episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vi consiglio di vedere la scena di goku nel ultimo episodio

nel momento in cui dice ha la forza a X10 e parte la canzone, mettete con un altro video

head cha la.

io ho fatto, tutto diventa ancora più epico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

per quanto mi riguarda quando baby arriva sulla terra, quando i due #17 si fondono (sono un fan di 17 e 18 xD) e anche la parte sugli ultimi draghi malvagi :sisi:Per quanto mi riguarda il super non è ancora arrivato a questi livelli, o meglio, ci è appena arrivato con hit.
A parte l'idea della Saga dei Draghi che poteva avere senso se gestita meglio, per tutto il resto io la cancellerei completamente dalla storia di DB, non c'è un singolo punto bello ma nemmeno sensato...e c'è solo e soltanto quel cavolo di Goku bambino.

In DBS qualitativamente come idee BOG è già di parecchio superiore, con Dei, Ki Divini, Universi, personaggi ecc sono riusciti a creare un modo per espandere DBZ in maniera sensata, il problema è che poi sono voluti andare avanti con ROF che è una stupidata quasi inutile e con un nemico improponibile in quel momento e sopratutto in quel modo e poi c'è la Saga del Torneo che per ora ha poco senso anche se da quando Goku ha perso non è stata male... più che altro però penso farà da ponte alla vera Saga che inizierà a fine torneo.

Per quanto riguarda solo l'ultima puntata hanno completamente schiacciato TUTTO DBGT in una volta sola perché era tranquillamente al livello delle scene più epiche del vecchio DBZ, niente a che vedere con quell'insulto di DBGT dove a parte 1 o 2 cose che a qualcuno potrebbero piacere (tipo la trasformazione in super scimmia rossa umana) il resto è popò e non c'è niente di davvero epico e figo se non quando nasce Gogeta SSJ4...ma ovviamente anche lì hanno dovuto rovinare tutto.

- - - Aggiornato - - -

ho il sentore che, se ci saranno le giuste condizioni in termini di riscontro nel pubblico, ad un certo punto potrebbero di fatto andare definitivamente a sostituire il gt con nuove storie, magari riprendendo il finale classico, o modificandolo stile kurumada per saint seiya next dimension
comunque nell'ultimo episodio mi pare ci sia stata una semicitazione a one punch man, quando goku dice di esser troppo vecchio per cambiare il suo stile, alla silver fang e atomic samurai in uno degli ultimi episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si riferisce a Hit ma non so, non seguo One Punch Man però non credo facciano di queste citazioni...

Per quanto riguarda il continuo di questo DBS per me potrebbero solo espandere il numero di puntate da DBZ a Fine DBZ e cioé mettere cose in mezzo prima del 28° Tenkaichi, non credo vadano oltre ma nemmeno che rifacciano l'ultima puntata perché a quel punto credo facessero prima ad ambientarla direttamente dopo...poi credo che in qualche modo siano costretti a non cancellare DBGT :morristend:

Magari potrebbero mettere qualcosa tra Fine DBZ e Inizio DBGT ma penso sia ancora più improbabile xD

A parte l'idea della Saga dei Draghi che poteva avere senso se gestita meglio, per tutto il resto io la cancellerei completamente dalla storia di DB, non c'è un singolo punto bello ma nemmeno sensato...e c'è solo e soltanto quel cavolo di Goku bambino.
In DBS qualitativamente come idee BOG è già di parecchio superiore, con Dei, Ki Divini, Universi, personaggi ecc sono riusciti a creare un modo per espandere DBZ in maniera sensata, il problema è che poi sono voluti andare avanti con ROF che è una stupidata quasi inutile e con un nemico improponibile in quel momento e sopratutto in quel modo e poi c'è la Saga del Torneo che per ora ha poco senso anche se da quando Goku ha perso non è stata male... più che altro però penso farà da ponte alla vera Saga che inizierà a fine torneo.

Per quanto riguarda solo l'ultima puntata hanno completamente schiacciato TUTTO DBGT in una volta sola perché era tranquillamente al livello delle scene più epiche del vecchio DBZ, niente a che vedere con quell'insulto di DBGT dove a parte 1 o 2 cose che a qualcuno potrebbero piacere (tipo la trasformazione in super scimmia rossa umana) il resto è popò e non c'è niente di davvero epico e figo se non quando nasce Gogeta SSJ4...ma ovviamente anche lì hanno dovuto rovinare tutto.

- - - Aggiornato - - -

Si riferisce a Hit ma non so, non seguo One Punch Man però non credo facciano di queste citazioni...

Per quanto riguarda il continuo di questo DBS per me potrebbero solo espandere il numero di puntate da DBZ a Fine DBZ e cioé mettere cose in mezzo prima del 28° Tenkaichi, non credo vadano oltre ma nemmeno che rifacciano l'ultima puntata perché a quel punto credo facessero prima ad ambientarla direttamente dopo...poi credo che in qualche modo siano costretti a non cancellare DBGT :morristend:

Magari potrebbero mettere qualcosa tra Fine DBZ e Inizio DBGT ma penso sia ancora più improbabile xD
si, lo so che parlava di hit, però c'è grossomodo la stessa frase con un contesto simile in uno degli ultimi episodi, poi magari la traduzione effettiva non è quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

probabile, pensavo solo al fatto che nell'ultima parte di dbz goku facesse riferimento all'ultima volta in cui sono stati tutti insieme quantificandola in 5 anni prima, quindi con una tempistica rimanente relativamente ristretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come cambiamenti poi intendevo cose marginali, non un completo stravolgimento del finale, del tipo eventuale correzione dell'età di pan ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in ogni caso improbabile, ma non ne sarei contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi dispiace, non sono d'accordo. Il GT non sarà certo a livello dello Z, ma almeno hanno tirato fuori una trasformazione tamarrissima come il ssj4, mentre in super/bog hanno cambiato il colore dei capelli di goku normale e di goku super saiyan, il massimo della pigrizia e della banalità, sembrano artwork degni delle migliori cinesate di google immagini. Persino le trasformazioni di AF sono più interessanti, rendiamoci conto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDi Bog si salvano bills e whis come personaggi, ma la trasformazione di goku e COME la raggiunge sono imbarazzanti, stessa cosa per il super saiyan blu, altra trasformazione imbarazzante e pigrissima.

Nessuno dice che il GT è ***, ma confronto al super per ora è sicuramente meglio, per ora. Ma dubito diventerà veramente interessante, ormai l'andazzo è quello che è.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque dargli già il x10 è troppo sgravo, teoricamente avrebbe dovuto oneshottare hit con il pugno che gli da all'inizio :rickds:

Scommettiamo che la potenza emanata da Goku ha :

attirato qualche villain da una galassia o universo alternativo

rotto qualche sigillo

creato qualche frattura spazio-tempo-qualcosa

?

IMHO al 90% la prossima serie di eventi partirà da una di queste tre opzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Puntata splendida comunque, si piazza di diritto al secondo posto tra le mie preferite della serie, subito sopo quella di Vegeta VS Kabe che per me resta ancora la migliore

L'unica cosa che mi blocca dal provare le stesse emozioni di DBZ è il senso di urgenza, che qui, essendo il tono molto più orientato ai bambini, per forza di cose non potrà mai essere serio quanto lo era in passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Niente più morti e scene tragiche, che in determinati frangenti erano forse la migliore cosa dello Z //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

probabile, pensavo solo al fatto che nell'ultima parte di dbz goku facesse riferimento all'ultima volta in cui sono stati tutti insieme quantificandola in 5 anni prima, quindi con una tempistica rimanente relativamente ristretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcome cambiamenti poi intendevo cose marginali, non un completo stravolgimento del finale, del tipo eventuale correzione dell'età di pan ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in ogni caso improbabile, ma non ne sarei contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ormai però sono salpate parecchie cose, la cosa dei 5 anni è errata, l'età di Pan idem, Bra che sembra più grande di Pan stessa cosa e altre cosette...in effetti una rivisitazione del finale ci starebbe pure per far tornare le cose per gli errori che hanno commesso ma la vedo come una cosa sbagliata perché se lo facessero si perderebbe il senso di aver messo queste saghe in mezzo...per me finirà e o ridaranno la puntata finale o la metteranno come ending in una specie di AMV giusto per capire cosa succede dopo...qualcosa di simile al film di Mirai Trunks dove alla fine si vede la parte di DBZ con lui che torna indietro, uccide Freezer ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi dispiace, non sono d'accordo. Il GT non sarà certo a livello dello Z, ma almeno hanno tirato fuori una trasformazione tamarrissima come il ssj4, mentre in super/bog hanno cambiato il colore dei capelli di goku normale e di goku super saiyan, il massimo della pigrizia e della banalità, sembrano artwork degni delle migliori cinesate di google immagini. Persino le trasformazioni di AF sono più interessanti, rendiamoci conto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDi Bog si salvano bills e whis come personaggi, ma la trasformazione di goku e COME la raggiunge sono imbarazzanti, stessa cosa per il super saiyan blu, altra trasformazione imbarazzante e pigrissima.

Nessuno dice che il GT è ***, ma confronto al super per ora è sicuramente meglio, per ora. Ma dubito diventerà veramente interessante, ormai l'andazzo è quello che è.
Per me GT rimane proprio sotto il livello del decente e nemmeno di poco, questo DBS invece ultimamente si sta risollevando e almeno all'essere decente c'è arrivato...

Sicuramente il modo in cui si crea il SSJ GOD e la storiella erano abbastanza stupidose e fatte di fretta ma dall'altra abbiamo una specie di procione che si trasforma in pinze ed estrae un pezzo di coda rimanente a Goku che è diventato bambino e dopo aver guardato la luna si trasforma in scimmia dorata (questo ha pure senso per via del SSJ) ma poi diventa qualcosa di completamente diverso, scimmioso, rosso e con i capelli neri e pure adulto...non ha alcun senso allo stesso modo, tamarro si ma fa schifo uguale lol

Poi sono riusciti a creare un mondo di DB nuovo con questa saga divina, il SSJB magari non è proprio fantastico perché è un semplice SSJ + scosse + colore blu però alla fine è un SSJ con sopra il Ki Divino...cosa doveva essere? Non è nemmeno tanto sbagliato che sia la stessa cosa + colore Ki Divino.

Hanno la possibilità di fare qualunque cosa possibile visto che hanno ingrandito il mondo di DB negli Universi, si potrebbero creare un sacco di storie e combattimenti belli, sta tutto a loro sfruttare la cosa per bene perché per dire la 1a Saga di DBGT con la ricerca era tremenda, non credo possano fare di peggio...a parte la Saga dei Draghi (o perlomeno la fine) il resto è su livelli quasi da scandalo, ci vuole davvero poco per fare di meglio.

Comunque dargli già il x10 è troppo sgravo, teoricamente avrebbe dovuto oneshottare hit con il pugno che gli da all'inizio :rickds:
Questo è vero infatti credo proprio che abbiano esagerato, dovrebbe avere un livello a dir poco assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scommettiamo che la potenza emanata da Goku ha :
attirato qualche villain da una galassia o universo alternativo

rotto qualche sigillo

creato qualche frattura spazio-tempo-qualcosa

?

IMHO al 90% la prossima serie di eventi partirà da una di queste tre opzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vista la potenza assurda che aveva in quel momento potrebbe pure succedere qualcosa del genere ma chissà...non so bene come finirà questo Torneo.

Cioé si, sicuramente finirà con la vittoria di Monaka ma non so proprio in che modo poi partirà la nuova saga se non con Vados che comincia ad uccidere a tutti rappresentando una reale minaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puntata splendida comunque, si piazza di diritto al secondo posto tra le mie preferite della serie, subito sopo quella di Vegeta VS Kabe che per me resta ancora la migliore
L'unica cosa che mi blocca dal provare le stesse emozioni di DBZ è il senso di urgenza, che qui, essendo il tono molto più orientato ai bambini, per forza di cose non potrà mai essere serio quanto lo era in passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Niente più morti e scene tragiche, che in determinati frangenti erano forse la migliore cosa dello Z //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Beh mi togli di mezzo il sangue, le musiche belle e i cattivi...ovvio che non ci siano scene tragiche per ora xD

Comunque non capisco come possiate apprezzare così tanto la puntata di Vegeta vs Kyabe...Boh...a me ha fatto piuttosto pena, questa con Hit e Goku era su tutt'altro livello in ogni senso possibile :morristend:

la scena piú è quella di Vegeta che rosica per l'ennesima volta :rickds:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

La puntata di Kabe è divina :sbav: io la amo

Sul dopo-torneo, spero davvero che quanto abbiamo visto finora sia stata una sorta d'introduzione al VERO DB Super, ho la sensazione che stiano levando di mezzo tutto troppo velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vorrei tanto un bell'arco di lunga durata, a là Frieza - Cell - Buu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png pieno di colpi di scena, parti drammatiche, allenamenti, momenti di difficoltà ecc., tutto ciò a cui ci ha abituati, negli anni, DBZ insomma

Lo so, chiedo la Luna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma resto fiducioso

Una cosa bella sarebbe riallacciarsi alla timeline ufficiale di DB Online, con Goten e Trunks che cresciuti danno vita alla scuola ecc.

E di GT non toccatemi il SSJ4, che è una delle cose più fighe della storia di Dragon Ball :cry:

Il resto...insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi piace tanto GT solo perchè lo collego a ricordi d'infanzia, ma ci sono diverse cose che ancora, a distanza di anni, non mi vanno giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

GT ha comunque le sue parti fighe eh, questo dobbiamo ammetterlo

Baby, Super C-17 su tutti, per essere una roba non nata da Toryiama non mi è dispiaciuta

Ed anche per me, finora, sta sopra Super, per ora però

- - - Aggiornato - - -

La figata sarebbe un qualcosa di simile a Jump Ultimate Stars ( sì, il gioco per DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) in cui i vari pg delle serie visitano le galassie delle serie Jump, ognuna con le sue particolarità

In maniera simile al viaggio galattico di GT, solo con gli universi e fatto ovviamente molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero in particolar modo in un maggiore coinvolgimento del resto della combriccola, e soprattutto di un modo per colmare il gap tra Goku - Vegeta e gli altri, che in questo momento è a dir poco ridicolo

Cioè, potrebbero polverizzare tutti gli altri guerrieri Z con un rutto :rickds:

Tempo fa pronosticai quella che, secondo me, sarebbe stata la storia di Super:

dopo il torneo, succederà qualcosa che separerà gruppetti di pg per i vari universi, ed avremo quindi una puntata incentrata ( per esempio ) su Yamcha e Tien nel 3, Goten e Trunks con un altro pg nell'8, C-18 e Roshi in un altro ancora e così via

In questo modo, ogni puntata sarebbe quasi un'avventura a sè stante

Sul dopo-torneo, spero davvero che quanto abbiamo visto finora sia stata una sorta d'introduzione al VERO DB Super, ho la sensazione che stiano levando di mezzo tutto troppo velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Vorrei tanto un bell'arco di lunga durata, a là Frieza - Cell - Buu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png pieno di colpi di scena, parti drammatiche, allenamenti, momenti di difficoltà ecc., tutto ciò a cui ci ha abituati, negli anni, DBZ insomma

Lo so, chiedo la Luna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma resto fiducioso
Per me faranno proprio qualcosa del genere xD

Queste che hanno fatto per ora alla fine erano 2 movie divisi in 15 puntate ciascuno + quello che penso sia l'intro della nuova vera Saga lunga da 70 puntate un po' com'è stato il Torneo Tenkaichi all'inizio nella Saga di Bu :sisi:

Le puntate per fare qualcosa di simile le hanno tutte, alla fine per ora ne hanno fatto solo 15 e non penso facciano saghe corte da 15 puntate e basta anche perché ormai mancano meno di 4 anni a riallacciarsi alla fine, mica possono fare ogni volta uno time skip di mesi o un anno ogni 15 puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me la prossima saga sarà diretta senza skip, magari Goku, Vegeta e Piccolo si sposteranno per l'universo 6 mentre nel 7 Gohan, Goten e Trunks torneranno a essere utili in qualche modo, chissà...però mi aspetto una saga da 70 puntate o al massimo 2 da 35 ma comunque qualcosa di più lungo delle 15 puntate che hanno usato per quelle che alla fine non erano vere saghe ma solo i movie riadattati.

Una cosa bella sarebbe riallacciarsi alla timeline ufficiale di DB Online, con Goten e Trunks che cresciuti danno vita alla scuola ecc.

E di GT non toccatemi il SSJ4, che è una delle cose più fighe della storia di Dragon Ball :cry:Il resto...insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi piace tanto GT solo perchè lo collego a ricordi d'infanzia, ma ci sono diverse cose che ancora, a distanza di anni, non mi vanno giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
A me faceva tutto schifissimo pure quando l'avevo visto per la prima volta, non mi era piaciuto proprio dalla prima puntata perché mandava TOTALMENTE a cagare tutti i propositi del finale di DBZ con Uub che sparisce, Goku che torna bambino, tutti cacchette, Goten lasciato fuori, Pan in mezzo alle scatole, viaggi idioti e Trunks che non si può vedere rispetto a quello del futuro.

Non c'era niente che mi piaceva già dall'inizio e ha continuato a non essersi sino alla fine tranne per qualcosina che si può accettare come la storia dei Draghi, qualche Drago, il SSJ4 che non sarà un vero SSJ ma posso capire che piaccia e pochissime altre cose.

Per la cosa di DBO non lo so...la storia mi piace sia quella dei tempi normali che futuri con Miira e Towa e i viaggi nel tempo, però quando dovrebbero ambientarlo? Dopo la Fine di DBZ? Con una serie messa così cancellerebbero DBGT visto che la storia di DBO era un libro scritto che mostrava poco e nulla e in punti specifici mentre farci una saga mostrerebbe tutto...cioé si capirebbe subito se esiste il SSJ4 o c'è ancora il Ki Divino e per me non possono cancellare DBGT :morristend:

Spero in particolar modo in un maggiore coinvolgimento del resto della combriccola, e soprattutto di un modo per colmare il gap tra Goku - Vegeta e gli altri, che in questo momento è a dir poco ridicoloCioè, potrebbero polverizzare tutti gli altri guerrieri Z con un rutto :rickds:

Tempo fa pronosticai quella che, secondo me, sarebbe stata la storia di Super:

dopo il torneo, succederà qualcosa che separerà gruppetti di pg per i vari universi, ed avremo quindi una puntata incentrata ( per esempio ) su Yamcha e Tien nel 3, Goten e Trunks con un altro pg nell'8, C-18 e Roshi in un altro ancora e così via

In questo modo, ogni puntata sarebbe quasi un'avventura a sè stante
Beh sarebbe un'idea anche fare così...chissà cos'hanno in mente :morris82:

per me comunque qualcosa relativo agli altri universi, se non addirittura qualcosa oltre, è scontato, da quando ne hanno nominati 12 :sisi:

che poi potrebbero spiegare il fatto che tutte le coppie di universi formano il numero 13, quindi potrebbero giocare su un eventuale 13 universo che potrebbe rappresentare anche una dimensione comune per tutti gli altri :morristend:

per me comunque qualcosa relativo agli altri universi, se non addirittura qualcosa oltre, è scontato, da quando ne hanno nominati 12 :sisi:che poi potrebbero spiegare il fatto che tutte le coppie di universi formano il numero 13, quindi potrebbero giocare su un eventuale 13 universo che potrebbe rappresentare anche una dimensione comune per tutti gli altri :morristend:
Non esiste nessun universo 13 però ma solo 12 universi separati e con un gemello, secondo me se si sposteranno per ora lo faranno solo nel 6° o per il 7° alla ricerca dell'ultima sfera a meno che qualcuno non l'abbia presa :morristend:

Non esiste nessun universo 13 però ma solo 12 universi separati e con un gemello, secondo me se si sposteranno per ora lo faranno solo nel 6° o per il 7° alla ricerca dell'ultima sfera a meno che qualcuno non l'abbia presa :morristend:
lo so che non esiste, però potrebbero inventarselo visto che hanno messo questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non infrangere ogni mio sogno o parola :tragic:

scherzo :rickds:

lo so che non esiste, però potrebbero inventarselo visto che hanno messo questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon infrangere ogni mio sogno o parola :tragic:

scherzo :rickds:
Ok spostarsi per gli altri universi ma non capisco il senso di avere un universo 13 che li racchiude...anche perché cosa cambierebbe nell'atto pratico? xD

Ok spostarsi per gli altri universi ma non capisco il senso di avere un universo 13 che li racchiude...anche perché cosa cambierebbe nell'atto pratico? xD
ovviamente scherzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque non nel senso che li racchiudesse, ma che potesse piuttosto essere una sorta di porta dove sia possibile incontrarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari senza che sia necessario usare il cubo degli dei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in ogni caso speriamo che ci sia un continuo valido

Sinossi prossimo episodio:

第40話「ついに決着!勝者はビルス?それともシャンパ?」
Episodio 40: Finalmente la conclusione! Il vincitore è Beerus? Oppure Champa?

Il combattimento tra Goku e Hit sembrava aver raggiunto il culmine ma...?

Riconoscendo entrambi la forza l'uno dell'altro, Goku e Hit continuano a combattere in condizioni estreme! Tuttavia, durante la lotta si presenta un grande impedimento!! Per via della sua natura di assassino, Hit non riesce ad usare la sua vera forza, poiché ormai abituato al suo modus operandi! Infatti, l'omicidio del proprio avversario è vietato dal regolamento di questo Torneo... Perciò, Goku fa certa una proposta.

Nel bel mezzo dell'incontro comincia un altro combattimento!?

Beerus contro Champa

[il colpevole che ha scatenato la loro disputa è Goku]

In uno scontro all'ultimo sangue, Beerus pensa che Goku sarebbe in svantaggio. Si oppone accanitamente al cambiamento del regolamento!! Champa acconsente all'idea di Goku, solamente per far vincere la propria squadra. Goku è consapevole che permettendo uno scontro all'ultimo sangue, si ritroverebbe in svantaggio. Tuttavia, il desiderio di combattere con tutte le sue forze lo motiva a proseguire.

Piccolo, questa settimana

Segue Goku ricoperto di ferite!

Esaurito il Kaiohken, Goku stramazza al suolo! Nonostante si lamenti, Piccolo va a recuperare il Saiyan, che non riesce nemmeno a muoversi da quanto è esausto.
Quindi non solo Hit è tremendamente forte ma

si sta pure contenendo! :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro