MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 1,864
Aspetterei però di vederlo adultoDai è palesemente un what if in un universo alternativo questa merda di daima.
Non può incastrarsi in nessun modo logico (a meno di infierire sul cadavere) in tutto ciò che è avvenuto nel mondo di dragon ball da 15 anni a questa parte.
Più che db sembra Sonic.
Scommettiamo che gran parte dei pareri negativi là switcheranno lato della barricata?

Post automatically merged:
DBS in realtà è un midquel piuttosto incompatibile con il vero finale di Dragon Ball. Quindi crea casini tanto quanto Daima
Anzi, alla fine di Daima tutto tornerà come prima, mentre in DB Super il danno resta permanente.
Per favore non me lo ricordare che ancora non dormo la notte per l'epilogo della storia di Trunks
Ancora mi domando come abbiano fatto a disintegrare uno dei migliori pg di dbz di sempre
Era stanco dalla fase precedente dello scontroSe non vuoi spoiler ti conviene recuperare in fretta anche al 18 uscita oggi xD Difficile che non becchi niente in una settimana
Neva è un deus ex machina, se c'è un problema lui risolve tutto senza troppe spiegazioni e sti cazzi
Per come l'ho interpretata io gli ha sbloccato il potenziale latente, come fece il gran namecciano su namek a gohan e crilin,

Per me a parte usarla entrambi da adulti nella prossima ( Neva restituirà le energie a Vegeta e farà sbloccare la forma anche a lui), la vedremo prestissimo nel prossimo movieSulla 19 (ipotesi)
Ora avremo mezza puntata con lor adulti in SSJ (Vegeta ovviamente non andrà in SSJ3 per comodità), botte su botte, Insetti che magicamente li trasformeranno in una sorta di Gogeta SSJ4 e fine.
Il fatto che la forma potenziata di Gomah sia Gomah più grosso (a citazione di Baby Vegeta Oozaru suppongo) è abbastanza triste.Il confronto con GT è impietoso.
Il SSJ4 nuova versione lo trovo comunque figo, gli avambracci grossi c'erano anche in alcuni concept iniziali, sono molto scimmieschi. Ma di nuovo: non puoi farmi una delle trasformazioni più amate della storia del brand per fargli dare due colpi e poi jobbare subito la nuova potenza del villain (fosse almeno figo nella sua nuova forma e invece è lo stesso sgorbio più grosso).
Lavorano sempre con largo anticipo ai film ed annunciarono di lavorare su un nuovo movie in uscita quest'anno all'incirca in parallelo all'annuncio dei lavori su Daima, quindi mi aspetto prestissimo un film con protagonista il ssj4, se non il prossimo, quello dopo ancora
Raga comunque che vi piaccia o no, che apprezziate daima o no (e pure qui mi sono abbastanza ricreduto devo dire, ero partito bene, e poi...

Era praticamente impossibile da ogni punto di vista che non la canonizzassero, prima o poi, specie dopo aver intrapreso la strada dei reboot delle varie robe per renderle canon ( Broly ad esempio)
Al prossimo giro mi aspetto anche Cooler, molto molto presto
Ultima modifica: