Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Episodio 17

Ma quale cavolo di senso c'è nell'affrontare
Gomah tutti assieme perché troppo forte e poi non andare oltre il SSJ normale?! Vegeta al tappeto senza usare il secondo o il terzo livello (!!) e Goku che usa il SSJ3 all'ultimo quando tutti gli altri sono ko...e nella anteprima del prossimo sembra reggere molto meglio l'1vs1...
:sowhat:
Mah...

Se non vuoi spoiler ti conviene recuperare in fretta anche al 18 uscita oggi xD Difficile che non becchi niente in una settimana
Post automatically merged:

Ma il senso di

far sbloccare il SSJ4 da Neva? Cioè ho capito che è un essere dagli enormi poteri, ma in pratica ha agito sul DNA di Goku? Cioè se qualcuno ha capito mi può spiegare?

Ultime 2 puntate a ritmo frenetico e alcune cose succedono senza una spiegazione...

Neva è un deus ex machina, se c'è un problema lui risolve tutto senza troppe spiegazioni e sti cazzi :asd:
Per come l'ho interpretata io gli ha sbloccato il potenziale latente, come fece il gran namecciano su namek a gohan e crilin,

Se non vuoi spoiler ti conviene recuperare in fretta anche al 18 uscita oggi xD Difficile che non becchi niente in una settimana
Tranquillo, già spoilerato da un video random su YouTube che ha piazzato il "Risveglio" in thumbnail, manco avevo visto il 17... :bah!:

Sulla 19 (ipotesi)
Ora avremo mezza puntata con lor adulti in SSJ (Vegeta ovviamente non andrà in SSJ3 per comodità), botte su botte, Insetti che magicamente li trasformeranno in una sorta di Gogeta SSJ4 e fine.

Il fatto che la forma potenziata di Gomah sia Gomah più grosso (a citazione di Baby Vegeta Oozaru suppongo) è abbastanza triste. :asd: Il confronto con GT è impietoso.

Il SSJ4 nuova versione lo trovo comunque figo, gli avambracci grossi c'erano anche in alcuni concept iniziali, sono molto scimmieschi. Ma di nuovo: non puoi farmi una delle trasformazioni più amate della storia del brand per fargli dare due colpi e poi jobbare subito la nuova potenza del villain (fosse almeno figo nella sua nuova forma e invece è lo stesso sgorbio più grosso).

Sulla 19 (ipotesi)
Ora avremo mezza puntata con lor adulti in SSJ (Vegeta ovviamente non andrà in SSJ3 per comodità), botte su botte, Insetti che magicamente li trasformeranno in una sorta di Gogeta SSJ4 e fine.

Il fatto che la forma potenziata di Gomah sia Gomah più grosso (a citazione di Baby Vegeta Oozaru suppongo) è abbastanza triste. :asd: Il confronto con GT è impietoso.

Il SSJ4 nuova versione lo trovo comunque figo, gli avambracci grossi c'erano anche in alcuni concept iniziali, sono molto scimmieschi. Ma di nuovo: non puoi farmi una delle trasformazioni più amate della storia del brand per fargli dare due colpi e poi jobbare subito la nuova potenza del villain (fosse almeno figo nella sua nuova forma e invece è lo stesso sgorbio più grosso).

Ma poi non c'è nessuna costruzione, nessun hint... per poi
perdere
nella stessa puntata :sard:

Ma poi non c'è nessuna costruzione, nessun hint... per poi
perdere
nella stessa puntata :sard:
Sulla
costruzione avevo 0 dubbi che fosse tutto random. Pensavo solo lo collegassero all'Oozaru (come in GT) e invece nisba è solo Neva che lo trasforma (GGWP). Fa ridere pensare che GT con tutte le sue criticità avesse dato un senso alla trasformazione, mentre qui 20 anni dopo è una roba random per poter far felici i fan.

E vedrete che la forma ritorna sulla Fusione Finale, vedrete. Perché la fusione finale è solo quello, un Gogeta SSJ4 con un altro nome.

E' tutto così prevedibile. :asd:

Che poi è andato lentissimo per delle stronzate allucinanti all'inizio della serie per poi accelerare e non giustificare nulla alla fine... bho...

Ma non è che sul serio tory ha curato fino ad un certo punto e verso la fine ha mollato per via delle sue condizioni e hanno chiuso in fretta? Ha un ritmo troppo strano

Vedo che ho fatto bene a droppare all’inizio

L'hype in America e su youtube è perché non appena qualcosa
è canon
, puoi dargli anche la merda da mangiare, ma impazziranno di gioia

Godo alla faccia delle trasformazioni arcobaleno.

Il me bambino ha ricevuto un regalo immenso.

Davvero bellissima.

Secondo me alla fine spiegheranno quella cosa...un po come stanno facendo con tutto. Mi trovo d'accordo per i ritmi strani

Domanda. Ma merita questo DB Daima oppure no? Perché da una parte sono tentato di iniziarla, dall’altra non saprei.

Domanda. Ma merita questo DB Daima oppure no? Perché da una parte sono tentato di iniziarla, dall’altra non saprei.
Lascia perdere, ci sono due puntate che meritano, quella di Vegeta e la 17 e sulla 17 non sarei nemmeno tanto sicuro

Comunque su youtube ho visto un entusiasmo spaventoso per sta puntata, è proprio vero che il Fanservice paga sempre

Ultima modifica:
L'hype in America e su youtube è perché non appena qualcosa
è canon
, puoi dargli anche la merda da mangiare, ma impazziranno di gioia
Ma non è canon questa roba xD, appartiene a tutt'altro universo che è sconnesso dal mondo di DB che conosciamo da 40 anni. Se poi volete considerarlo un altro canon/storia alternativa in stile DBGT ok ma comunque non c'entra niente con la serie principale che poi è continuata con DBS.

Il fatto che poi Tori fosse stato coinvolto decidendo tipo che invece del solo Goku tutti diventavano bambini (tutti quelli che ricordava almeno, Gohan non sembra esistere), che potevano ancora trasformarsi o che chi ha le orecchie a punta è un demone non cambia molto le cose perché va in netto contrasto con DB risultando incompatibile in maniera persino più netta di Minus, sono storielle alternative scritte con i piedi tanto per.
DBS è la serie sequel che espande realmente il mondo di DB, questo è solo un prodotto per bimbi fine a sé stesso che è nato per festeggiare (malissimo) i 40 anni della serie.

Io sono curiosissimo di scoprire se nei prossimi anni avranno il coraggio di fare una seconda stagione o una Saga di DBS che riprende qualcosa.
Se non sono totalmente rimbecilliti allora guadagneranno quei milioncini tra action figure e DLC per poi sotterrarlo per sempre riprendendo invece DBS che vale la pena proseguire, con Anime, Manga o Movie che sia ignorando del tutto qualsiasi cosa vista in Daima.

Fatti un favore e ignorala, ci sono tanti altri Anime, scegline uno qualsiasi, tanto sarà comunque più ispirato e simile a DB di quanto non lo sia Daima.

Non è piaciuta la serie... Allora facciamola diventare non canonica anche se è stato espressamente detto... Io non capisco queste uscite strane che fate.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

comunque non c'entra niente con la serie principale che poi è continuata con DBS.
DBS in realtà è un midquel piuttosto incompatibile con il vero finale di Dragon Ball. Quindi crea casini tanto quanto Daima :asd:
Anzi, alla fine di Daima tutto tornerà come prima, mentre in DB Super il danno resta permanente.

Ultima modifica:
Dai è palesemente un what if in un universo alternativo questa merda di daima.
Non può incastrarsi in nessun modo logico (a meno di infierire sul cadavere) in tutto ciò che è avvenuto nel mondo di dragon ball da 15 anni a questa parte.

Più che db sembra Sonic.

Ultima modifica:
'Sto fatto dell'essere canon è tristemente vero, cioè resta un comportamento abbastanza tossico della fanbase di Dragon Ball.
Purtroppo ho un amico che ragiona in questo modo, cioè immaginatevi che a lui improvvisamente non piaceva più la trasformazione in SSJ4 solo perché non era canon(e stando a lui sempre rifiutata da Toriyama :sard:), e indovinate cosa mi ha detto ieri quando ha visto Daima? :saske:

Super e Daima dimostrano che non importa della (dubbissima e discutibilissima) qualità dei nuovi show propinati in questi ultimi 10+ anni, basta che sia canon e si apprezza tutto.

Ma poi scusate, l'ep di ieri ha rotto l'internet come avevano auspicato DBSHype e soci?
Cioè a livello di azione non mi è sembrato nemmeno all'altezza di Goku vs Jiren..

Ma il senso di

far sbloccare il SSJ4 da Neva? Cioè ho capito che è un essere dagli enormi poteri, ma in pratica ha agito sul DNA di Goku? Cioè se qualcuno ha capito mi può spiegare?

Ultime 2 puntate a ritmo frenetico e alcune cose succedono senza una spiegazione...
Non è la prima di un namecciano sblocca dei poteri eh, e nemmeno che qualcuno sblocca un potenziamento in generale :asd:

:galliani3:
Che sorpresa

Di fatto il SSJ4 ma di Gogeta messo su Goku con gli avambracci gorilleschi.
Sbloccato da Neva perché sì.

La cosa più assurda però non è il fatto in sé, ma la totale mancanza di pathos.

Manca la celebrazione, il senso di forza, e il senso di superiorità netto sul suo nemico.
Quasi tutto sbagliato.

Ora il desiderio per renderli adulti (c'è pure la parola "child" nelle parole di Glorio), fusione nuova con gli insetti e FINE.

Su questo concordo pienamente, trasformazione figa assai per me da vedere, a parte i difetti che non mi vanno giù di cui parlavo ieri, però la trasformazione è veramente troppo anonima per gli standard di dragon ball

Per dire, la scena di vegeta ssj3 lo asfalta

Non è la prima di un namecciano sblocca dei poteri eh, e nemmeno che qualcuno sblocca un potenziamento in generale :asd:

Su questo concordo pienamente, trasformazione figa assai per me da vedere, a parte i difetti che non mi vanno giù di cui parlavo ieri, però la trasformazione è veramente troppo anonima per gli standard di dragon ball

Per dire, la scena di vegeta ssj3 lo asfalta
È una strizzata d'occhio... get it? Neva, strizzata d'occhio... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro