Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O magari è meglio solo in quello?Sto leggendo la saga di Zamasu nel manga e devo dire che la trovo migliore rispetto all'anime!Soprattutto per i disegni e i combattimenti fatti notevolmente meglio..
Sinceramente mi sembra abbastanza solida, senza grossi errori o buchi..
Me lo stavo chiedendo pure io...o è una cosa scenica alla Gai-Rock Lee o Great Saiyaman giusto per mostrare il team in posa da fighi o si sposteranno da qualche altra parte altirmenti è il ring che a furia di essere colpito è diventato così solo che sarebbe un po' strano visto il test degli altri Hakaishin :morristend:Ma le rocce da dove spuntano?![]()
Non è un punto a sfavore da poco anche creare problemi giganti quando appunto la trama è quella che è e quando c'è quasi solo il gestire gli scontri da fare...e se me li gestisci senza logica behShukaku so che preferisci l'anime al manga.. Ho letto qualche tuo intervento.Ma secondo me è gestito tutto meglio nel Manga! Non che sia perfetto eh..
Che poi, in un manga come DB (soprattutto DBZ) dove il 90% è costituito da combattimenti, con una trama semplicissima, i disegni e la coreografia degli scontri sono molto importanti.. Quindi non è un punto a favore da poco per il Manga.
Nulla di che imho, sarà un flashback che mostra i nove membri andare a recuperare Jiren sul pianeta in cui lo si vedeva, in una delle vecchie puntate, in meditazioneMe lo stavo chiedendo pure io...o è una cosa scenica alla Gai-Rock Lee o Great Saiyaman giusto per mostrare il team in posa da fighi o si sposteranno da qualche altra parte altirmenti è il ring che a furia di essere colpito è diventato così solo che sarebbe un po' strano visto il test degli altri Hakaishin :morristend:
Non è un punto a sfavore da poco anche creare problemi giganti quando appunto la trama è quella che è e quando c'è quasi solo il gestire gli scontri da fare...e se me li gestisci senza logica beh
Anche se è OT ricordate l'immagine del film in 4D con Broly God e quella sorta di Gogeta SSJB in cover? Beh a quanto pare non è Gogeta, è Goku fuso con il pubblico, per questo aveva i suoi capelli e non quelli di Gogeta :stema:
Penso che kale distruggerà la parte superficiale del ring trasformandosi e combattendo. In fondo lo abbiamo visto anche qualche episodio fa con il mini scontro fra i 3 hakaishinMa le rocce da dove spuntano?![]()
Esattamente. Grande chara design!Quindi nell EP 100 avremokale.mestruata perché vede sua sorella (per la quale nutre un amore lesbico ed incestuoso) parlare e combattere contro kakarotto. Wow, sempre.meglio super
devo dire che le 2 saiyan dell U6 sono i personaggi peggiori mai creati, zero motovazioni, design copiato da broly, zero profonditá, power up a caso in 2 minuti. Jiren ti prego, falle soffrire
Quindi nell EP 100 avremokale.mestruata perché vede sua sorella (per la quale nutre un amore lesbico ed incestuoso) parlare e combattere contro kakarotto. Wow, sempre.meglio super
devo dire che le 2 saiyan dell U6 sono i personaggi peggiori mai creati, zero motovazioni, design copiato da broly, zero profonditá, power up a caso in 2 minuti. Jiren ti prego, falle soffrire
- - - Aggiornato - - -
Penso che kale distruggerà la parte superficiale del ring trasformandosi e combattendo. In fondo lo abbiamo visto anche qualche episodio fa con il mini scontro fra i 3 hakaishin
Le prime 2 sage sono inguardabili, se hai visto i 2 movie sei ok. Poi inizia a migliorare, anche se ci sono comunque moltissime cose che...boh.Io sono sempre indeciso se guardarlo o no, sono mesi che non so che fare.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Il primo film ho il Blu-ray e l'ho visto, il secondo c'e su Netflix volendo.Le prime 2 sage sono inguardabili, se hai visto i 2 movie sei ok. Poi inizia a migliorare, anche se ci sono comunque moltissime cose che...boh.Io lo guardo però non lo considero dragonball, lo vedo come fosse una cosa extra ambientata in un universo parallelo, perchè ha davvero poco a che fare con DBZ.
A volte è bello (poche), a volte ti fa bestemmiare come una scimmia (quasi sempre)![]()