Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto leggendo la saga di Zamasu nel manga e devo dire che la trovo migliore rispetto all'anime!

Soprattutto per i disegni e i combattimenti fatti notevolmente meglio..

Sto leggendo la saga di Zamasu nel manga e devo dire che la trovo migliore rispetto all'anime!Soprattutto per i disegni e i combattimenti fatti notevolmente meglio..
O magari è meglio solo in quello?

Comunque sembra che l'addio tra Gohan e Trunks verrà inserito come capitolo extra del manga anche se in forma comica, però c'è, si vede che era uno dei punti di Toriyama farli incontrare:

uPel90S.jpg

rebptDY.jpg

gNMpaAp.jpg

yw3Q4RA.jpg

Sinceramente mi sembra abbastanza solida, senza grossi errori o buchi.. Devo solo leggere l'ultimo capitolo che però, da quanto ho capito, dovrebbe rimanete uguale/simile..

Shukaku so che preferisci l'anime al manga.. Ho letto qualche tuo intervento.

Ma secondo me è gestito tutto meglio nel Manga! Non che sia perfetto eh..

Che poi, in un manga come DB (soprattutto DBZ) dove il 90% è costituito da combattimenti, con una trama semplicissima, i disegni e la coreografia degli scontri sono molto importanti.. Quindi non è un punto a favore da poco per il Manga.

Ma le rocce da dove spuntano? :rickds:
Me lo stavo chiedendo pure io...o è una cosa scenica alla Gai-Rock Lee o Great Saiyaman giusto per mostrare il team in posa da fighi o si sposteranno da qualche altra parte altirmenti è il ring che a furia di essere colpito è diventato così solo che sarebbe un po' strano visto il test degli altri Hakaishin :morristend:

Shukaku so che preferisci l'anime al manga.. Ho letto qualche tuo intervento.Ma secondo me è gestito tutto meglio nel Manga! Non che sia perfetto eh..

Che poi, in un manga come DB (soprattutto DBZ) dove il 90% è costituito da combattimenti, con una trama semplicissima, i disegni e la coreografia degli scontri sono molto importanti.. Quindi non è un punto a favore da poco per il Manga.
Non è un punto a sfavore da poco anche creare problemi giganti quando appunto la trama è quella che è e quando c'è quasi solo il gestire gli scontri da fare...e se me li gestisci senza logica beh :patpat:

Anche se è OT ricordate l'immagine del film in 4D con Broly God e quella sorta di Gogeta SSJB in cover? Beh a quanto pare non è Gogeta, è Goku fuso con il pubblico, per questo aveva i suoi capelli e non quelli di Gogeta :stema:

Me lo stavo chiedendo pure io...o è una cosa scenica alla Gai-Rock Lee o Great Saiyaman giusto per mostrare il team in posa da fighi o si sposteranno da qualche altra parte altirmenti è il ring che a furia di essere colpito è diventato così solo che sarebbe un po' strano visto il test degli altri Hakaishin :morristend:

Non è un punto a sfavore da poco anche creare problemi giganti quando appunto la trama è quella che è e quando c'è quasi solo il gestire gli scontri da fare...e se me li gestisci senza logica beh :patpat:

Anche se è OT ricordate l'immagine del film in 4D con Broly God e quella sorta di Gogeta SSJB in cover? Beh a quanto pare non è Gogeta, è Goku fuso con il pubblico, per questo aveva i suoi capelli e non quelli di Gogeta :stema:
Nulla di che imho, sarà un flashback che mostra i nove membri andare a recuperare Jiren sul pianeta in cui lo si vedeva, in una delle vecchie puntate, in meditazione

- - - Aggiornato - - -

Poi che la sigla finale lasci presagire un cambio totale di ambientazione e grossi casini è un altro paio di maniche :morris82:

Quindi nell EP 100 avremo

kale.mestruata perché vede sua sorella (per la quale nutre un amore lesbico ed incestuoso) parlare e combattere contro kakarotto. Wow, sempre.meglio super :asd:

devo dire che le 2 saiyan dell U6 sono i personaggi peggiori mai creati, zero motovazioni, design copiato da broly, zero profonditá, power up a caso in 2 minuti. Jiren ti prego, falle soffrire

- - - Aggiornato - - -

Ma le rocce da dove spuntano? :rickds:
Penso che kale distruggerà la parte superficiale del ring trasformandosi e combattendo. In fondo lo abbiamo visto anche qualche episodio fa con il mini scontro fra i 3 hakaishin

inutile insistere, se dite che a voi piace più il manga Shukakussj vi quoterà e vi dirà perché "oggettivamente" (quindi non potete ribattere) l'anime é meglio.:kep88:

ps: Shukakussj.:cuore:

ps.: ecomunque é meglio GT.:trallalle

kale.mestruata perché vede sua sorella (per la quale nutre un amore lesbico ed incestuoso) parlare e combattere contro kakarotto. Wow, sempre.meglio super :asd:

devo dire che le 2 saiyan dell U6 sono i personaggi peggiori mai creati, zero motovazioni, design copiato da broly, zero profonditá, power up a caso in 2 minuti. Jiren ti prego, falle soffrire
Esattamente. Grande chara design!:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:

- - - Aggiornato - - -

Penso che kale distruggerà la parte superficiale del ring trasformandosi e combattendo. In fondo lo abbiamo visto anche qualche episodio fa con il mini scontro fra i 3 hakaishin

Non posso far altro che quotare, trovo orribili entrambe, sia come design che come personalità, i power up a caxxo di cane non serve nemmeno citarli.

Se le paragono a Cabbe tutto sommato non è poi così male...

Preferivo il maestro di cabbe piuttosto che quei 2 pg insulsi, intendo il tizio in stampelle che si vede per 2 minuti in un episodio pre-torneo.

Devo coprire questi discorsi? Sono da considerarsi spoiler?

Per il discorso del finale della Saga di Zamasu nell'Anime/Manga

Sono entrambi finali banalotti ma per me ancora di più nel Manga.

Io avrei reso Zamasu una reale minaccia intratempo con Vegeta/Goku e co. che sarebbero tornati nel passato e con Zamasu magari che si intromette in eventi passati (che ne so, Kid Bu vs Goku SS3) cercando di creare più linee parallele senza tracce umane.

Un modo di disturbare la storia simile a Xenoverse.

Così dopo Vegeta SSG, discorsi sul Zenkai, Vegeth, Zamasu e Black che si rifiutano di separsi, mille copie di Zamasu fuso che hanno tutte le stessa forza e sono tutte immortali, far finale la saga in un battito di ciglia di Zeno non è mi è piaciuto molto.

La saga nel Manga ripeto, dopo quella di Cell è quella che mi è piaciuta di più, ma il finale..mhè.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Io sono sempre indeciso se guardarlo o no, sono mesi che non so che fare. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Io sono sempre indeciso se guardarlo o no, sono mesi che non so che fare. :asd:
Le prime 2 sage sono inguardabili, se hai visto i 2 movie sei ok. Poi inizia a migliorare, anche se ci sono comunque moltissime cose che...boh.

Io lo guardo però non lo considero dragonball, lo vedo come fosse una cosa extra ambientata in un universo parallelo, perchè ha davvero poco a che fare con DBZ.

A volte è bello (poche), a volte ti fa bestemmiare come una scimmia (quasi sempre) :rickds:

Le prime 2 sage sono inguardabili, se hai visto i 2 movie sei ok. Poi inizia a migliorare, anche se ci sono comunque moltissime cose che...boh.Io lo guardo però non lo considero dragonball, lo vedo come fosse una cosa extra ambientata in un universo parallelo, perchè ha davvero poco a che fare con DBZ.

A volte è bello (poche), a volte ti fa bestemmiare come una scimmia (quasi sempre) :rickds:
Il primo film ho il Blu-ray e l'ho visto, il secondo c'e su Netflix volendo.

ma le premesse per le due erano anche interessati, ma più si va avanti più sono sviluppate col ****.:tristenev:

Mosse prese paro paro dal film. Anche la frase di Vegeta è un chiaro riferimento. Non hanno inventato nulla di nuovo :asd:

Episodio orribile in toto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro