Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bello però che Goku per sfiorare il "tre" ci metta quasi tutto lo Z e la tizia in mezz'ora ci sia quasi :asd:

Oltre al fatto che il blue consuma... ma utilizziamolo per spararci kamehameha inutili, e Jiren che si scaccola risolve tutto.

Caliufa in versione trunks vs Cell, mamma mia ma quanto citano? al limite del plagio.(se non fosse sempre dragon ball:rickds:)

Ma gli autori vengono anche pagati per robe originali?

Hit è disegnato malissimo in questa saga, sembra il fratello di King Nikochan.

latest

Puntata anche carina, peccato per i personaggi peggiori della storia

Califula è incommentabile.

Broly è un figo della madonna.

Goku per l'ennesima volta preso a cazzi in faccia.

Jiren è al pari di Califula il personaggio che odio di piu

Bella puntata, con diversi pro e contro

Animazioni bellissime, ho apprezzato molto Goku vs Caulifla e Kale

Fantastica anche la Broly e la scena della sua trasformazione, così come le interazioni tra Goku e Caulifla, fighissimo anche Hit che finalmente fa intuire di nuovo il suo potere, liberandosi di Narirama come fosse un insetto e ricominciando ad usare il Tokitobashi, qui per salvare Caulifla

Non ho apprezzato invece Jiren, ed in generale la ***** di tendenza dei concorrenti a calciar via gli avversari senza eliminarli, che senso ha? :rickds: Sa troppo di brodo allungato, più volte sembrava che qualcuno fosse volato fuori ed invece no:asd: ma suppongo che l'unico metodo ufficiale per capirlo sia Zeno

KALE, la fottutissima Kale prima di trasformarsi, i giapponesi quanto a pg femminili idioti e demenziali sanno sempre come superarsi, pg femminile che più detesto insieme alla lobotomizzata bionda di Pokèmon sole e luna:rickds: quel vizio di ripetere I'm just ha già rotto I ********, spero la facciano maturare prima di subito e non mettano più scene così idiote :asd:

Non mi piace nemmeno che, quando due o più pg interagiscono, sullo sfondo a parte il fumo spesso non si senta o veda nulla, specie in questo episodio mentre Goku parla a Caulifla il tempo sembra quasi essersi fermato

La prossima, a giudicare dalla preview e soprattutto dalle anticipazioni scritte, sembra potenzialmente una delle migliori della saga

Il ritorno

della coppia 17-18 :hype: e Roshi in azione :hype:

- - - Aggiornato - - -

Hype per

Caulifla ssj3 :asd: e per la forma definitiva di Kale, quella ssj normale :predicatore: sarà fortissima

Puntata promossa nel complesso

Ottimo anche quel secondo e mezzo di Cabba :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Certo, ho un po' paura visto come disegnano il ssj3, ma pazienza :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque Hit si è subito tolto le mani dalle tasche :asd:

È già la seconda volta che lui e Jiren si trovano faccia a faccia. Ce lo stanno spiattellamdo proprio in faccia il loro scontro :asd:

Comunque Hit si è subito tolto le mani dalle tasche :asd:

È già la seconda volta che lui e Jiren si trovano faccia a faccia. Ce lo stanno spiattellamdo proprio in faccia il loro scontro :asd:
MI hai ricordato un altro punto negativo :asd:

Temo che la scena in cui

Hit elimina Narirama con due dita sia il preludio ad un massacro da parte di Jiren, con tanto di figura di ***** :asd:

Qualcuno sta portando avanti il conto di chi viene eliminato e di quale universo appartiene? insomma esiste un tabellone "amatoriale" da qualche parte? :asd:

Oltre all'universo 6 c'è qualche altro che non ha perso membri?

Certo che

jiren
è proprio brutto. Sembra un bambino con la sindrome di down :dsax:

Episodio decisamente insalvabile. Peccato perchè alcune animazioni erano ben fatte...però zero originalità e zero senso. Disegni ancora bruttini, specie goku ssj che lo disegnano malissimo.

Episodio dopo episodio, mi sta passando la voglia di guardare DBS :dsax:

Quoto su Jiren, fa veramente pena, imho peggio di così non potevano fare :asd:

Volevano puntare sul pg misterioso e silenzioso che lasciasse intuire chissà quale potenza, lo hanno fatto malissimo

Ep. 100.

Che fastidio vedere tutti questi Super Saiyan principianti che padroneggiano forme nuove e insensate come quella di Kale o addirittura in poco più di un giorno passano da SSJ a SSJ2 e (probabilmente) pure a SSJ3. Solo in Xenoverse 2 si può fare di meglio :bah!:

Voglio dire, Goku e Vegeta, e pure Gohan hanno impiegato anni di allenamento...ma lo stesso Goku ritiene che Caulifla possa raggiungere il terzo stadio durante uno scontro di ~40 minuti? Ok, si tratta di Saiyan anatomicamente diversi, senza coda e a cui formicola la schiena ma mi sembra comunque esagerato :tristenev:

Puntata in parte carina ma troppo citazionista, tutto ciò forse per richiamare una sorta di nostalgia ma comunque ci vogliono cose originali per andare avanti. Va beh lasciamo perdere questo discorso su DBSuper. Le animazioni facevano veramente cagare e

Kale (Broly) doveva durare di più,
.

Il punto è che Goku, Vegeta e Gohan partivano da livelli di potenza ridicoli, mentre la base di partenza di Cabba, Kale e Caulifla in confronto è mostruosa :asd: devono solo capire il metodo per raggiungere determinati stadi, ma possono ottenerli praticamente tutti perché la potenza necessaria già c'è :ahsisi: Kale rappresenta però un caso isolato

- - - Aggiornato - - -

Ah, un'altra grossa svista di Toei, vediamo se qualcun'altro di voi se n'è accorto :ahsisi:

Nella puntata in cui facciamo la conoscenza di Narirama e Nigrisshi, Mosco chiede cosa accadrebbe se a Narirama venissero tagliate via le braccia

Nigrisshi risponde che Narirama, per non cadere fuori, attiverebbe le ventole e risucchierebbe tutto

Beh, Hit gli ha tagliato le braccia, 'ndo ***** stavano lì le ventole della tanto esaltata Super Survival mode?
:rickds:

La kamehameha del blu che non scalfisce manco le ragazzine col ciclo.
No sul serio, sempre peggio. Questo verrà ricordato come uno dei peggiori aborti nella storia degli anime, supportato probabilmente solo dai 15 enni odierni (quelli con cattivo gusto :rickds:)

E' come se si fossero messi al tavolo "Signori, dobbiamo creare una cagata peggiore del GT, proposte ?" :asd:

Anche per me

è una cagata che il Berserker sia più forte del Blue, posso capire un SSJ2, ma il Blue è al livello di un *** della distruzione (o almeno dovrebbe). :asd: per il resto le animazioni sono meglio del solito, peccato per alcuni disegni mediocri

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La kamehameha del blu che non scalfisce manco le ragazzine col ciclo.
Grossa citazione al film, la scena è uguale.

Alla fine se quella è la forma finale leggendaria dell SSJ ci stà anche, la cosa che mi fa incacchiare in sto episodio è che per l'ennesima volta Goku e Jiren si trovano faccia a faccia e alla fine nisba.

Grossa citazione al film, la scena è uguale.

Alla fine se quella è la forma finale leggendaria dell SSJ ci stà anche, la cosa che mi fa incacchiare in sto episodio è che per l'ennesima volta Goku e Jiren si trovano faccia a faccia e alla fine nisba.
Si lo so, con la differenza che li gliela spara un ssj normalissimo però, qui il blu veramente in certi contesti sembra che faccia schifo, e il discorso del "controllo dell'aura" non centra una mazza quando un semi Broly sta avanzando per asfaltarti.

Ma basta di dire cit al ova di broly gne gne , non è canonico, broly non è mai esistito nell' universo di dragon ball quindi possono fare come gli pare pure copiare di pari passo l' intero moveset di broly.

Hit comunque se l' è filata subito appena ne ha avuto l' occasione jiren mette il cagaccio a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro