Animazioni bellissime, ho apprezzato molto Goku vs Caulifla e Kale
Fantastica anche la Broly e la scena della sua trasformazione, così come le interazioni tra Goku e Caulifla, fighissimo anche Hit che finalmente fa intuire di nuovo il suo potere, liberandosi di Narirama come fosse un insetto e ricominciando ad usare il Tokitobashi, qui per salvare Caulifla
Non ho apprezzato invece Jiren, ed in generale la ***** di tendenza dei concorrenti a calciar via gli avversari senza eliminarli, che senso ha?

Sa troppo di brodo allungato, più volte sembrava che qualcuno fosse volato fuori ed invece no

ma suppongo che l'unico metodo ufficiale per capirlo sia Zeno
KALE, la fottutissima Kale prima di trasformarsi, i giapponesi quanto a pg femminili idioti e demenziali sanno sempre come superarsi, pg femminile che più detesto insieme alla lobotomizzata bionda di Pokèmon sole e luna

quel vizio di ripetere I'm just ha già rotto I ********, spero la facciano maturare prima di subito e non mettano più scene così idiote
Non mi piace nemmeno che, quando due o più pg interagiscono, sullo sfondo a parte il fumo spesso non si senta o veda nulla, specie in questo episodio mentre Goku parla a Caulifla il tempo sembra quasi essersi fermato