Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spoiler super gigante :
ma avete visto che nella 116 vegeta viene eliminato da toppo :tragic: e alla fine goku si fonde coi potara con gohan creando Gokhan :morris82:
La madonna, sarebbe fanservice all'ennesima potenza, peggio di heroes :rickds:

perchè non Goku e Freezer gia che ci siamo :asd: aspetto qualche conferma ma mi sa di cavolata.

perchè non Goku e Freezer gia che ci siamo :asd: aspetto qualche conferma ma mi sa di cavolata.
Quoto :asd: poi non trovo nessuna notizia al riguardo sul web.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[video=youtube_share;YTf8cY3T6-E]

Caverna si sta contraddicendo troppo con Super.

Prima il manga era meglio e Toyo faceva ''bellissimi disegni''[cit.]

Ora il manga è scarno e Toyo fa schifo come autore.

Dal titolo pensavo in problemi sull'adattamento dei dialoghi, no cose come cyborg o androidi, che per carità ci sta che potrebbero usare un solo termine fisso, però non è roba che ti intacca la fruizione del volume italiano. Come potete vedere ho sintetizzato senza problemi nelle schede. Mi sa di video per spalare un pò di merdina sul manga, quando fino a prima era un prodotto migliore per lui, bhò.

Da quando Caverna è coerente? :asd: , cosa ti aspetti da uno che considera Naruto lo shonen definitivo? :asd: , per carità lui è simpatico, fa scena, ma non bisogna prenderli seriamente i suoi videii :asd:
E su Naruto spalò la peggio ***** eh, peccato che molti video li ha cancellati, tipo quello sul cesso in cui si pulisce con un numero di naruto :rickds:

Poi quando arrivò la fine del manga...diventò bello :morris82:

E su Naruto spalò la peggio ***** eh, peccato che molti video li ha cancellati, tipo quello sul cesso in cui si pulisce con un numero di naruto :rickds:Poi quando arrivò la fine del manga...diventò bello :morris82:
:rickds::rickds: Veramente :yakuza: l'incoerenza :asd:

- - - Aggiornato - - -

Spoiler super gigante :
ma avete visto che nella 116 vegeta viene eliminato da toppo :tragic: e alla fine goku si fonde coi potara con gohan creando Gokhan :morris82:
Maronn, se è vero hype a mille :hype:

Spoiler super gigante :
Non scherziamo.

[video=youtube_share;YTf8cY3T6-E]

si è solo reso conto dei fatti :sisi:

scherzi a parte, è da parecchio che è diventato più critico (spesso giustamente) verso il manga, non è una cosa improvvisa :none:

a me diverte e sento un'opinione diversa, ma finisce li.

bisogna ricordarsi che gli youtuber non sono degli eletti, depositari della verità assoluta, ma solo qualcuno con maggiore o minore visibilità. sta a noi non dimenticarlo

si è solo reso conto dei fatti :sisi:scherzi a parte, è da parecchio che è diventato più critico (spesso giustamente) verso il manga, non è una cosa improvvisa :none:

a me diverte e sento un'opinione diversa, ma finisce li.

bisogna ricordarsi che gli youtuber non sono degli eletti, depositari della verità assoluta, ma solo qualcuno con maggiore o minore visibilità. sta a noi non dimenticarlo
Si ma 19 minuti di video su cyborg e androidi...bhò mi pare una cosa parecchio forzata. La critica al manga è venuta alla fine di Zamasu saga mi pare, in cui non ha apprezzato la chiusura troppo frettolosa e un'altra cosa che adesso non ricordo.

Finito il volume 3 trovo solo strane due cose:

- il primo power up di Zamasu che lo rende molto più forte di un SSIII nonostante sia II

- Il secondo power up che lo porta addirittura a diventare SSB (rosè nel suo caso)

Ci stanno pure, ma sono un pelo esagerati ecco :asd:

Si ma 19 minuti di video su cyborg e androidi...bhò mi pare una cosa parecchio forzata. La critica al manga è venuta alla fine di Zamasu saga mi pare, in cui non ha apprezzato la chiusura troppo frettolosa e un'altra cosa che adesso non ricordo.

- il primo power up di Zamasu che lo rende molto più forte di un SSIII nonostante sia II

- Il secondo power up che lo porta addirittura a diventare SSB (rosè nel suo caso)

la cosa degli androidi lo infervora molto, c'era già passato :asd: nono, ben prima della fine

togli pure il pelo, fatti così lo sono :rickds:

Come non quotare :sisi:

Il primo dovrebbe renderlo SSG ed il secondo un SSGSS.

Già da SS2 (senza avere il God) è quasi uguale di potere a Vegeta SS2 che usava parte del God.

Hanno fatto tantissima confusione tra SSG, SBG e SSGSS.

Io penso che, il Manga soprattutto, renda più forti o deboli Goku o Vegeta in base all'uso del God.

Goku SS3 vs Trunks SS2.5 penso usasse banalmente il SS3 senza usare parte del God.

Allo stesso tempo in Vegeta SS2 vs Black SS2 (o Full Power, io non sono ancora convintissimo che lo sia), Vegeta lo usa.

Il tutto torna perché Trunks anche con il SS2.5 non può essere più forte di Goku che da SS qualcosa riusciva a fare con Bills ed allo stesso tempo Vegeta SS2 non può essere più debole di Trunks che con Black non aveva speranze.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Come non quotare :sisi:

Il primo dovrebbe renderlo SSG ed il secondo un SSGSS.

Già da SS2 (senza avere il God) è quasi uguale di potere a Vegeta SS2 che usava parte del God.

Hanno fatto tantissima confusione tra SSG, SBG e SSGSS.

Io penso che, il Manga soprattutto, renda più forti o deboli Goku o Vegeta in base all'uso del God.

Goku SS3 vs Trunks SS2.5 penso usasse banalmente il SS3 senza usare parte del God.

Allo stesso tempo in Vegeta SS2 vs Black SS2 (o Full Power, io non sono ancora convintissimo che lo sia), Vegeta lo usa.

Il tutto torna perché Trunks anche con il SS2.5 non può essere più forte di Goku che da SS qualcosa riusciva a fare con Bills ed allo stesso tempo Vegeta SS2 non può essere più debole di Trunks che con Black non aveva speranze.

Nel manga è sempre SS2, però come potenza è un god più o meno, perchè Vegeta comunque riesce a fronteggiarlo con il Blue. Poi non dimentichiamoci che parliamo sempre di un ***, quindi il Ki divino qualche altra botta di potenza la da alla trasformazione.

In Super, nel futuro, Trunks e Black hanno un SS2 molto più forte, tipo un terzo livello come dice anche Vegeta in una vignetta, ecco perchè sono più forti rispetto alle trasformazioni del presente. Quindi un Black SS2 dopo la prima cura supera di gran lunga trunks ss2 del futuro.

Anche se Trunks del futuro è tutto una sorpresa, alla fine del volume colpisce senza problemi Black rosè e Zamasu. Ok l'effetto sorpresa, però :rickds:

In Super, nel futuro, Trunks e Black hanno un SS2 molto più forte, tipo un terzo livello come dice anche Vegeta in una vignetta, ecco perchè sono più forti rispetto alle trasformazioni del presente.

Anche se Trunks del futuro è tutto una sorpresa, alla fine del volume colpisce senza problemi Black rosè e Zamasu. Ok l'effetto sorpresa, però :rickds:
Il SS2 di Black e Trunks credo siano diversi.

Trunks ottiene quel SS2.5 mentre Black di "default" ha ogni trasformazione più forte di una controparte Saiyan.

Da SS2 vs Vegeta SS2 (che usava necessariamente parte del God) erano alla pari.

Da SSR è molto più forte di un corrispondente Blu.

L'unico SS2.5 è quello di Trunks imho.

Non ricordo l'avvenimento dell'ultima tua frase, poi do un occhio al Manga :sisi:

Purtroppo sono tutte giustificazioni, credo plausibili imho, che sto dando al Manga.

Mi scoccia che non siano stati approfonditi e spiegati per tagliare la testa al toro, peccato.

Il SS2 di Black e Trunks credo siano diversi.Trunks ottiene quel SS2.5 mentre Black di "default" ha ogni trasformazione più forte di una controparte Saiyan.

Da SS2 vs Vegeta SS2 (che usava necessariamente parte del God) erano alla pari.

Da SSR è molto più forte di un corrispondente Blu.

L'unico SS2.5 è quello di Trunks imho.

Non ricordo l'avvenimento dell'ultima tua frase, poi do un occhio al Manga :sisi:

Purtroppo sono tutte giustificazioni, credo plausibili imho, che sto dando al Manga.

Mi scoccia che non siano stati approfonditi e spiegati per tagliare la testa al toro, peccato.

Si quello di Black è più forte, visto che lo pestava per bene ogni volta che voleva nel futuro.

Le spiegazioni dobbiamo tirarle fuori dai danni che si fanno quando combattono XD

Il potere di Black quando viene curato poi è spaventosamente alto, un'altro paio di botte di cura e uccide pure Zen'o :rickds:

Però credo che arrivato ad un certo livello quel trucchetto dei saiyan non funzioni più, hanno pur sempre un limite anche loro. Black perchè sta agli inizi, ma già dopo il rosè dovrebbe aver raggiunto un limite quasi massimo. Almeno spero.

Si quello di Black è più forte, visto che lo pestava per bene ogni volta che voleva nel futuro.Le spiegazioni dobbiamo tirarle fuori dai danni che si fanno quando combattono XD

Il potere di Black quando viene curato poi è spaventosamente alto, un'altro paio di botte di cura e uccide pure Zen'o :rickds:

Però credo che arrivato ad un certo livello quel trucchetto dei saiyan non funzioni più, hanno pur sempre un limite anche loro. Black perchè sta agli inizi, ma già dopo il rosè dovrebbe aver raggiunto un limite quasi massimo. Almeno spero.
Penso lo stesso anche perché altrimenti perde quasi completamente di senso la Fusione Potara :sisi:

Concordo, purtroppo lo Zenkai è sempre stata una meccanica usata quando fa comodo facendola sembrare a caso, va bhè se lo porta dietro dallo Z.

Il boostone di Black può essere dato dal fatto che ha rubato il corpo di Goku quando già possedeva il SSB, sempre ipotesi però.

Ultima modifica da un moderatore:
Una nuova forma non credo, ma che abbia qualcosa in servo credo sia abbastanza possibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro