Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché sta fermoNon scherziamo il SSJ3 di questo episodio è una delle robe disegnate meglio di tutto Super![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perché sta fermo
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ah per quello Vabbè grazie al piffero super è disegnato x la maggior parte uno schifo anche se secondo me la puntata disegnata meglio di super è quella di quando freezer torna in vita e si scontra con i sicari(si fa per dire) dell'universo...Boh nn ricordo qual'eraNon scherziamo il SSJ3 di questo episodio è una delle robe disegnate meglio di tutto Super![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://it.tinypic.com/r/68eiwg/9Nn diciamo bischerata questo è il ss3 di Z in una Delle puntate disegnate bene quello dei movie è addirittura superiore salvo bog che è quello disegnato peggio[/img]![]()
Il taglio degli occhi come per tutti dopo 113 puntate ancora nn hanno capito come disegnarlo
Detto questo le ultime 2 nn sono disegnate male per gli standard molto bassi di super
ma sono roba curativa che è appunto vietata, lo dice pure la wiki, armi e oggetti curativiI senzu non sono armi,eppure non si possono usare
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
E le boccette di muten ? Non feriscono né curano,non erano ammesse e sono intervenuti gli zeno perché divertitima sono roba curativa che è appunto vietata, lo dice pure la wiki, armi e oggetti curativi
Nn c'entrano niente i colori...nn ci vuole molto Metti affianco le 2 immagini e vedi come il taglio degli occhi risulta tutto sbagliato nel super ed era quello che dava la figaggine ai pg soprattutto in versione super Saiyan...Prendi Gohan supremo metti vicino la faccia di Z è quella di super uno è fighissimo l'altro sembra ritardato( è un po' lo è in super ehhttp://it.tinypic.com/r/68eiwg/9Io penso che siano i colori utilizzati in passato che possono dare un'effetto che piace più a te ma a dire che c'è tutta sta differenza mi sembra un'eresia.
PS: Cmq lo comparavo ai disegni del movie BOG.
Per ora non mi sembra che gohan stia in modalità supremo (o forse non mi ricordo io ma non mi pare), cmq per quanto riguarda il ssj3 le foto le ho messe vicine ma sul taglio degli occhi non è che ci sia tutta sta differenza rispetto alla foto che hai postato tu. In ogni caso lo paragonavo al ssj3 di BOG, che poi i disegni dei movie di dbz siano ancora superiori può anche essere ma diciamo che già cominciamo a ragionare riguardo ai disegni (sempre se si mantengono su questi livelli ovvio).Nn c'entrano niente i colori...nn ci vuole molto Metti affianco le 2 immagini e vedi come il taglio degli occhi risulta tutto sbagliato nel super ed era quello che dava la figaggine ai pg soprattutto in versione super Saiyan...Prendi Gohan supremo metti vicino la faccia di Z è quella di super uno è fighissimo l'altro sembra ritardato( è un po' lo è in super eh)
Io sto leggermente dall'altro lato della barricata,mi piace kale quando è trasformata nel suo stadio intermedio e...basta,nient'altro. Caulifla la odio,la trovo insopportabilewhis (il simpaticone) dice chiaramente che (spoiler 113)riguardo alle due giovani: Kale non mi piace per nulla, nè carattere nè design di quando si trasforma; Caulifla, invece, inizia a piacermi oraGoku non sta usando l'Ultra Instict e che non è ancora in grado di padroneggiarlo
comunque a me i disegni sono piaciuti, escluso qualche frame sono stati abbastanza buoni, assolutamente
Io sto leggermente dall'altro lato della barricata,mi piace kale quando è trasformata nel suo stadio intermedio e...basta,nient'altro. Caulifla la odio,la trovo insopportabile
"Insegnami il super saiyan blue e in cambio ti sconfiggeró usandolo","insegnami il super saiyan 3"
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Esatto, Frieza dov'è?"Insegnami il super saiyan blue e in cambio ti sconfiggeró usandolo","insegnami il super saiyan 3"Ma imparatelo da sola
Dico io,frieza dove cacchio è ? Perché non la pesta come ha fatto con vegeta su namek ?
A borbottare per i fatti suoiEsatto, Frieza dov'è?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ai fini della saga sì, alla fine è tutto concentrato su quello scontro e gli altri nemmeno si vedono...bohpuntata di ***** 20 min orribili.
beh il concept di kale ci può stare,(il design invee fa schifo come per tutti i nuovi pg del super)debole come la ***** e che non vuole combattere ed invece è il ssj leggendario.la sorella è una bimbaminkia del *****,poi il fatto che si trasformino a ***** di cane per il formicolio,chi ha pensato questo deve avere qualche malattia rara.Io sto leggermente dall'altro lato della barricata,mi piace kale quando è trasformata nel suo stadio intermedio e...basta,nient'altro. Caulifla la odio,la trovo insopportabile
eh infatti vedi che mi dai ragione l'abbiamo visto anche in modalita supremo solo è fatto talmente male che nn sembra neanche esserlo, il taglio degli occhi combiava radicalmente erano uguali a quelli di vegeta erano crudi, spigolosi, cattivi, cosa che qui nn si capisce mai e si vedono poche volte in generale sono piccolezze ma gli occhi sono quelle che danno spessore ad un personaggio che anche se cambiano poco risaltano subito agli occhi di che ci è cresciuto con sta sagaPer ora non mi sembra che gohan stia in modalità supremo (o forse non mi ricordo io ma non mi pare), cmq per quanto riguarda il ssj3 le foto le ho messe vicine ma sul taglio degli occhi non è che ci sia tutta sta differenza rispetto alla foto che hai postato tu. In ogni caso lo paragonavo al ssj3 di BOG, che poi i disegni dei movie di dbz siano ancora superiori può anche essere ma diciamo che già cominciamo a ragionare riguardo ai disegni (sempre se si mantengono su questi livelli ovvio).