Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La prima immagine è decisamente migliore, imbarazzante :asd:

Però se è vero che i capelli di un Saiyan non cambiano mai dalla nascita il Vegeta di destra è quello corretto :ahsisi:
Non è che non cambiano, semplicemente non crescono più del tot che hanno dalla nascita ma a perderli si possono perdere e quindi Vegeta potrebbe aver perso la frangia  :stema2:

ma chi se ne fregaaaaaaaaaaaaaaaaa....vi state "appricannu" a cavolate...fossero questi i reali problemi della serie/film
La maggior parte dei problemi li sta creando questo anche se sarebbe giusto ignorare tutto prendendolo per quello che è e cioé un film separato da tutto che fa reboot fregandosene della serie originale.

Sono più che altro curioso di vedere cosa farà Toyotaro.

A me i design di Shintani piacciono da morire, saranno anche meno "cazzuti" ma in termini di animazioni questo stile morbido gioverà tantissimo alla resa tecnica del prodotto  :sisi:

Vi allego un video interessantissimo di Ajay, noto nella community internazionale, per i tecnicismi del caso:

Personalmente non mi piacciono ma più che altro mi sembrano oggettivamente fuori luogo.

Devono invecchiare Goku e Vegeta ed invece sono sempre uguali con lo stesso attire.

Come se Naruto o Rufy fossero uguali da inizio a fine.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

DB Super – Broly: annunciata una Light Novel scritta da Masatoshi Kusakabe

Sempre tramite le schede prodotto dei principali rivenditori online e la segnalazione del Kanzenshuu arriva un secondo e altrettanto importante annuncio in merito al film cinematografico “Dragon Ball Super – Broly”: la trama del film verrà adattata in una Light Novel!

Scritta da Masatoshi Kusakabe (già autore di una serie di libri dedicati a Naruto, Gants e Xenogears), il progetto – basandoci sulle informazioni attuali – andrà a riproporre la trama originale del film in formato Light Novel, ovvero un romanzo illustrato con caratteristiche estetiche simile a quelle di un manga. Il libro sarà pubblicato in Giappone da Shueisha per la linea JUMP jBOOKS il 14 Dicembre 2018, in concomitanza al debutto nazionale locale della pellicola. Il preordine è disponibile su Amazon Japan e CDJapan al prezzo di 734 ¥ (5,75 €). Attendiamo ulteriori aggiornamenti per le prime anteprime e definire tutti i dettagli tecnici del formato.

E’ la prima volta che un film di Dragon Ball riceve un trattamento simile. I precedenti “Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei” e “Dragon Ball Z: La Resurrezione di F”, infatti, hanno ricevuto entrambi un adattamento Anime Comics, mentre il live-action “Dragon Ball Evolution” ottene una Junior Novel, ovvero un adattamento scritto mirato a un pubblico di minori.
Pure la novel ci fanno |:

Bellissima la prima immagine.
Mi sembra di capire che un buon 20/30 minuti saremo nel passato ad esplorare il "nuovo" pianeta Vegeta.
Già che c'erano potevano cambiargli di nome.

La cover è carina ma non c'entra proprio nulla con il torneo. La precedente con tutti gli Dei era ben più **** e in tema.

Quindi saranno 9 in totale?
Ci sono 4 capitoli per volume quindi nel 9 ci saranno 41 e 42 per chiudere la saga e partire nelle ultime pagine con la nuova e poi 43 e 44 con il movie partito. Direi che almeno un 10 capitoli li durerà per forza considerando la lunghezza delle saghe precedenti quindi:

9

41-44

10

45-48

11

49-52

Credo proprio che un minimo di 11 volumi ci saranno al 99,99%, probabilmente anche 12, sempre che non decidano di continuare direttamente con il post-Broly ma questo non lo sa nessuno :asd:

Guardando la costola originale sarebbero dovuti essere 8 volumi ma si inventeranno qualcosa da aggiungere alla fine xD

Ultima modifica da un moderatore:
Raramente le copertine di Dragon Ball sono state inerenti alla storia.

Anche se mi sarebbe piaciuta una a griglia con tutti i membri del team U7, in stile

1186032-untitled.jpg

Cover Volume 8

Forse un po' meh considerando che ha dentro i capitoli clou del Torneo ma magari quella bella sarà la 9a con un bel Goku UI stecchino davanti :sisi:
La prossima è l'ultima :sisi: quella con Goku e Crilin infatti preannuncia già il prossimo arco narrativo, che sarà esclusivo del fumetto

Confermato che la saga di Broly nel manga inizierà questo mese!

Il capitolo 42 dunque chiuderà il ToP e darà inizio al nuovo arco narrativo, sicuramente nelle sue ultime pagine  :asd:

La prossima è l'ultima :sisi: quella con Goku e Crilin infatti preannuncia già il prossimo arco narrativo, che sarà esclusivo del fumetto
Hanno solo detto "nuovo arco narrativo", non che sia esclusivo del manga. Ovviamente si riferiscono alla saga di Broly :asd:

Confermato che la saga di Broly nel manga inizierà questo mese!

Il capitolo 42 dunque chiuderà il ToP e darà inizio al nuovo arco narrativo, sicuramente nelle sue ultime pagine  :asd:

Hanno solo detto "nuovo arco narrativo", non che sia esclusivo del manga. Ovviamente si riferiscono alla saga di Broly :asd:
Un attimo :morristend: l'arco di Broly non era già stato annunciato come stand alone? A me è sembrato che, stavolta, si riferissero invece al classico arco di pace stile filler, sulla falsariga dell'anime di Z 

Un attimo :morristend: l'arco di Broly non era già stato annunciato come stand alone? A me è sembrato che, stavolta, si riferissero invece al classico arco di pace stile filler, sulla falsariga dell'anime di Z 
Se non ho capito male dovrebbero fare un capitoletto che fa da  intro nell'altra rivista mentre Toyo nel manga farà il suo solito adattamento cambiando le cose basandosi solo sui punti guida del movie.

La prossima saga è quella e per ora non si sa altro sul dopo Broly, di sicuro nel 42 ci saranno giusto un paio di pagine su Broly tipo com'era stato fatto per ROF nel capitolo 4 mentre quel Goku e Crilin in cover sono solo un disegno random com'è sempre successo da inizio manga dove una cover normale ne alterna una a caso (a parte 4-5), vedrai che la prossima avrà di sicuro davanti Goku UI anoressico :asd:

Se non ho capito male dovrebbero fare un capitoletto che fa da  intro nell'altra rivista mentre Toyo nel manga farà il suo solito adattamento cambiando le cose basandosi solo sui punti guida del movie.

La prossima saga è quella e per ora non si sa altro sul dopo Broly, di sicuro nel 42 ci saranno giusto un paio di pagine su Broly tipo com'era stato fatto per ROF nel capitolo 4 mentre quel Goku e Crilin in cover sono solo un disegno random com'è sempre successo da inizio manga dove una cover normale ne alterna una a caso (a parte 4-5), vedrai che la prossima avrà di sicuro davanti Goku UI anoressico :asd:
Ora ho capito :rickds: per un attimo avevo sperato in qualcosa di inedito :sadfrog:

Btw è Tombi quello che hai in avatar? Sei una brava persona, lo sai? :bruniii:

Ora ho capito :rickds: per un attimo avevo sperato in qualcosa di inedito :sadfrog:

Btw è Tombi quello che hai in avatar? Sei una brava persona, lo sai? :bruniii:
Si, è Baron che lecca Tombi <3

Per me dopo Broly finirà proprio DBS.

Il cap. 42 pare sarà più lungo del solito per poter chiudere il TdP e partire con Broly :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro