Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le speculazioni possono essere a milioni .....

Ma Piccolo, in tutto questo, che ** c'entra?

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Piccolo andrà lì a menarsi con gli scagnozzi con qualche altro.

Per me fanno fusione normale con il balletto.

Non saprei proprio che tipo di fusion possa esserci... Forse nel movie resusciteranno Re Vegeta e Bardock, i quali si fonderanno con i rispettivi figli e resteranno identici perché non ci sono effettive differenze tra di loro!!!

:trollface:
Re Vegeta in realtà l'hanno fatto parecchio diverso...e infatti è orribile :dsax:

Le speculazioni possono essere a milioni .....

Ma Piccolo, in tutto questo, che ** c'entra?

Avrà continuato ad allenarsi e adesso sarà forte quanto Golden Freezer :sisi:

Gogeta canon sicuramente.

Quella stempiatura ho sempre pensato fosse orribile. Vegeta ancora ancora, Radish brutto forte.

Gogeta canon sicuramente.
Ma lo spero :asd:   Gogeta SSJBlue l'intero pianeta lo sta chiamando da un sacco di tempo :asd:  ; ho visto comunque la 5 di Super DB Heroes,

ok per quanto sia tutto un pò sballato a livelli di forza, li almeno c'è la semi conferma che SS4 > SSJBlue :asd:  , per quelloo che vale almeno :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
heroes va commentato nel topic generale :sisi:  

Ma non lo so. Sta storia odiosa che Vegeta ripete sempre che è il principe dei Saiyan è sempre stata del tutto inutile ai fini della trama, è solo la sua catchphrase.

Sulla magrezza va bhé, è un bimbo.

Nappa che gnocco.

Goku

Ma non lo so. Sta storia odiosa che Vegeta ripete sempre che è il principe dei Saiyan è sempre stata del tutto inutile ai fini della trama, è solo la sua catchphrase.

Sulla magrezza va bhé, è un bimbo.

Nappa che gnocco.

Goku
emoji173.png
Si ma in quel momento della storia non era la sua frase iconica, era per davvero un principe e a me sembra abbastanza idiota vederlo girare vestito come i comuni Saiyan di infimo livello e con questa faccia da bimbetto del cavolo.

Guardando le due versioni è come mettere vicino i cartoni anni '90 con le nuove orribili che mandano su canali tipo rai gulp, nickelodeon ecc...non ci avevo ancora pensato ma siamo arrivati a quei livelli :sadfrog:

oRw8F90.jpg

Cazzutaggine vs spendiamo 2 spiccioli, basta che si muovono... :tristenev:

Shukakussj ha detto:
Si ma in quel momento della storia non era la sua frase iconica, era per davvero un principe e a me sembra abbastanza idiota vederlo girare vestito come i comuni Saiyan di infimo livello e con questa faccia da bimbetto del cavolo.
Guardando le due versioni è come mettere vicino i cartoni anni '90 con le nuove orribili che mandano su canali tipo rai gulp, nickelodeon ecc...non ci avevo ancora pensato ma siamo arrivati a quei livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

oRw8F90.jpg

Cazzutaggine vs spendiamo 2 spiccioli, basta che si muovono...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ah sorry, allora concordo.
Non so perché non ci avevo proprio pensato ai vestiti.
Ma Re Vegeta ha l'armor con il simbolo reale? Non ricordo se viene mostrato nei trailer.

Nickelodeon non me lo toccare però

Guardando le due versioni è come mettere vicino i cartoni anni '90 con le nuove orribili che mandano su canali tipo rai gulp, nickelodeon ecc...non ci avevo ancora pensato ma siamo arrivati a quei livelli :sadfrog:

Dio santo che orrore

La prima immagine è decisamente migliore, imbarazzante :asd:

Però se è vero che i capelli di un Saiyan non cambiano mai dalla nascita il Vegeta di destra è quello corretto :ahsisi:

ma chi se ne fregaaaaaaaaaaaaaaaaa....vi state "appricannu" a cavolate...fossero questi i reali problemi della serie/film

mario00 ha detto:
ma chi se ne fregaaaaaaaaaaaaaaaaa....vi state "appricannu" a cavolate...fossero questi i reali problemi della serie/film
Giusto criticare invece.
Soprattutto cose fatte giuste inizialmente e poi "corrette" rendendole sbagliate.

Chiaro che problemi della serie son ben altri, purtroppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro