Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dici che DBS non sarà il nome della prossima serie?

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Dici che DBS non sarà il nome della prossima serie?

Se finalmente dovessero decidersi ad andare oltre DBZ allora no, credo cambierebbe nome, Super è appunto il periodo che va da Bu a Ub, dopo quello non può essere più Super perché è Fine Z quindi ci vorrebbe un altro titolo. Sempre che non decidano di continuare all'infinito con Super e con questa scemenza di ambientare tutto nei "10 anni di pace" che sono sempre più stretti :asd:

Bozzetti del Pianeta Vegeta:

SuperSkyTree-PianetaVegeta-1.jpg
SuperSkyTree-PianetaVegeta-2.jpg
SuperSkyTree-PianetaVegeta-7-e1541164707520.jpg
SuperSkyTree-PianetaVegeta-6-e1541164006270.jpg
SuperSkyTree-PianetaVegeta-3.jpg
SuperSkyTree-PianetaVegeta-4.jpg
SuperSkyTree-PianetaVegeta-5.jpg
E Kakarotto bambino in HD:

SuperSkyTree-CharaDesign-4.jpg
Notare la faccia da Saiyan cattivo e aggressivo proprio come Muten aveva descritto ricordando il racconto di Son Gohan :ahsisi:

Quel faccino coccoloso nasconde una cattiveria smisurata...cattiveria che si è risvegliata con la botta in testa avuta sulla Terra che l'ha reso malvagio perché in questo reboot i Saiyan nascono come popolo pacifico e buono che si sposta per lo spazio per aiutare i pianeti in difficoltà sotto la guida di Freezer in pigiama :sard:

Per me questo reboot ha alcune idee buone.
Peccato per la continuity che viene completamente buttata nel water.

Shukakussj ha detto:
Se finalmente dovessero decidersi ad andare oltre DBZ allora no, credo cambierebbe nome, Super è appunto il periodo che va da Bu a Ub, dopo quello non può essere più Super perché è Fine Z quindi ci vorrebbe un altro titolo. Sempre che non decidano di continuare all'infinito con Super e con questa scemenza di ambientare tutto nei "10 anni di pace" che sono sempre più stretti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo. Penso e spero che si vada in post Z.
Dipenderà dal finale del film/manga.

Nintendo Eucube ha detto:
Il seguito si chiamerà Dragonball Super Duper (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Abridged?

Secondo me un'altra saga la fanno, questa di Broly mi sembra troppo a caso per essere quella finale. E poi avevano già detto che Super si sarebbe concluso con l'EoZ, che non credo proprio vedremo in questo arc  :asd:

Vedrete che al Jump Festa di Dicembre annunceranno pure la ripresa dell'anime.

Secondo me un'altra saga la fanno, questa di Broly mi sembra troppo a caso per essere quella finale. E poi avevano già detto che Super si sarebbe concluso con l'EoZ, che non credo proprio vedremo in questo arc  :asd:

Vedrete che al Jump Festa di Dicembre annunceranno pure la ripresa dell'anime.
Avevano detto che si sarebbero collegati a Fine DBZ ma non per forza devono ridisegnare tutto, alla fine in parte si sono già ricollegati mostrando Uub...potrebbero anche semplicemente far dire a Goku che si iscriverà al prossimo Torneo Tenkaichi e finita lì, non serve fare chissà quale cosa :asd:

Io voglio il salto temporale dopo Fine DBZ con Goten e Trunks cresciuti, anche solo comparse come lo sono adesso ma cresciuti, non voglio più vederli mocciosi! :dho:

E poi un salto ci vuole a prescindere per tornare ad avere un livello di Goku e Vegeta "misterioso" e non ovvio come adesso che sappiamo bene quanto sono forti, con un salto potrebbero farli schizzare al livello di Beerus o tornare ad indebolirli.

RWiTzj4.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Avevano detto che si sarebbero collegati a Fine DBZ ma non per forza devono ridisegnare tutto, alla fine in parte si sono già ricollegati mostrando Uub...potrebbero anche semplicemente far dire a Goku che si iscriverà al prossimo Torneo Tenkaichi e finita lì, non serve fare chissà quale cosa :asd:

Io voglio il salto temporale dopo Fine DBZ con Goten e Trunks cresciuti, anche solo comparse come lo sono adesso ma cresciuti, non voglio più vederli mocciosi! :dho:

E poi un salto ci vuole a prescindere per tornare ad avere un livello di Goku e Vegeta "misterioso" e non ovvio come adesso che sappiamo bene quanto sono forti, con un salto potrebbero farli schizzare al livello di Beerus o tornare ad indebolirli.
Ma sì, sicuramente non rifaranno l'EoZ pari pari, ma mi aspetto almeno una saga che finisca con un vero e proprio teaser di quella parte, col timeskip e via dicendo.

Dragon Ball sta facendo incassi pazzeschi, non fermeranno ora la loro gallina dalle uova d'oro, anche perché sappiamo già del panel post film al Jump Festa, dove sicuramente dropperanno qualcosa di nuovo :asd:

Goku SSG di Yamamuro è quello che mi piace di più tra quei 3. Quello di Toyo meglio ancora.

Mi sembra di leggere in giro che è sempre più probabile che la forma SSG di Vegeta sia la sua forma più forte.

Shukakussj ha detto:
E' vecchio ma non avevo mai visto il Gogeta di Toriyama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qJi5hvT.jpg
Anche perché sembra più Gotenks adulto D:

Mi sembra di leggere in giro che è sempre più probabile che la forma SSG di Vegeta sia la sua forma più forte.
Non avrebbe senso dare a Vegeta il SSJG più forte del SSJB mentre a Goku il SSJB più forte del SSJG...se da SSJB sono forti uguali e il SSJG è la stessa forma sarebbe stupido creare questo dislivello.

Sempre che per il canon di Toriyama il SSJG non sia mai esistito come forma "non da rituale" ma andrebbe contro ROF dove veniva detto chiaramente che il SSJB era più forte del SSJG e quindi rebooterebbe pure quello...e dopo questo non avrebbe praticamente altro da rebootare :sard:

Anche perché sembra più Gotenks adulto D:
Beh senza colori a parte il ciuffo è normale siano uguali anche perché Goten è identico a Goku :asd:

Mi sembra di aver letto che la ottiene grazie ad un allenamento particolare con Whis

​

Mi sembra di aver letto che la ottiene grazie ad un allenamento particolare con Whis
emoji848.png
Si ok ma è il Super Saiyan God :asd:

Se andiamo a vedere il manga ce l'aveva già dal rituale fatto per ottenere Ki Divino e ha la trasformazione successiva, se invece andiamo a vedere l'anime non gli serviva a niente perchè giustamente il Ki Divino l'aveva sbloccato allenandosi con un Angelo come tutti e il SSJB è già una forma superiore che ha dentro un potere maggiore del SSJG...

Cosa dovrebbe farsene di quella che è in ogni caso una forma inferiore? A parte l'alternare tutti i SSJ (a parte il 3) giusto per perdere tempo e far potenziare Broly non ne vedrei proprio il senso di stare lì ad allenarsi per sbloccarla :morristend:

Chissà in che schifo di posto andrà a parare Toriyama con quest'altra roba :asd:

Nope, nelle descrizioni ufficiali leakate qualche settimana fa veniva chiaramente ribadita la superiorità del blue.

Io ancora non capisco come la gente possa pensare che il God sia più forte, da DOVE nasce 'sto dubbio :rickds:

Comunque sul sito ufficiale annotano quell'illustrazione come: "il primo disegno di Gogeta fatto da Toriyama"

Come mai "primo"? Ne ha fatti anche altri...?   :trollface:

Settimana prossima c'è la world premiere del film in Giappone comunque, aspettiamoci i riassuntoni completi  :asd:

Nope, nelle descrizioni ufficiali leakate qualche settimana fa veniva chiaramente ribadita la superiorità del blue.

Io ancora non capisco come la gente possa pensare che il God sia più forte, da DOVE nasce 'sto dubbio :rickds:
Nasce dal fatto che il SSJG dei movie impegnava Beerus al 70% mentre il SSJB è un'unghia del piede di Beerus :asd:

Quindi visto che questo è un movie che se ne frega di anime e manga avrebbe pure potuto fare God > Blue ma ovviamente dopo il successo di DBS sarebbe abbastanza idiota un retcon del genere...poi vabbé che è un reboot di tutto DB...

Shukakussj ha detto:
Si ok ma è il Super Saiyan God //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif  

Eh ma da quello che leggo sembra una nuova versione potenziata.
Come se SSB = SS del secondo/terzo stadio e SSG del film = SS FP.

Magari ho frainteso ma ovunque Goku è blu mentre Vegeta è sempre God.

Eh ma da quello che leggo sembra una nuova versione potenziata.
Come se SSB = SS del secondo/terzo stadio e SSG del film = SS FP.

Magari ho frainteso ma ovunque Goku è blu mentre Vegeta è sempre God.

Credo sia così solo per fare un po' di pubblicità visto che con il manga ci hanno fatto ben poco e adesso sfruttano il grande schermo per vendere un po' di Vegeta SSJG e devono mostrarlo per farlo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro