Brurlguard
Game Boy
- Iscritto dal
- 17 Gen 2016
- Reazioni
- 15
Dici che DBS non sarà il nome della prossima serie?
Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se finalmente dovessero decidersi ad andare oltre DBZ allora no, credo cambierebbe nome, Super è appunto il periodo che va da Bu a Ub, dopo quello non può essere più Super perché è Fine Z quindi ci vorrebbe un altro titolo. Sempre che non decidano di continuare all'infinito con Super e con questa scemenza di ambientare tutto nei "10 anni di pace" che sono sempre più strettiDici che DBS non sarà il nome della prossima serie?
Concordo. Penso e spero che si vada in post Z.Shukakussj ha detto:Se finalmente dovessero decidersi ad andare oltre DBZ allora no, credo cambierebbe nome, Super è appunto il periodo che va da Bu a Ub, dopo quello non può essere più Super perché è Fine Z quindi ci vorrebbe un altro titolo. Sempre che non decidano di continuare all'infinito con Super e con questa scemenza di ambientare tutto nei "10 anni di pace" che sono sempre più stretti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Abridged?Nintendo Eucube ha detto:Il seguito si chiamerà Dragonball Super Duper (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avevano detto che si sarebbero collegati a Fine DBZ ma non per forza devono ridisegnare tutto, alla fine in parte si sono già ricollegati mostrando Uub...potrebbero anche semplicemente far dire a Goku che si iscriverà al prossimo Torneo Tenkaichi e finita lì, non serve fare chissà quale cosaSecondo me un'altra saga la fanno, questa di Broly mi sembra troppo a caso per essere quella finale. E poi avevano già detto che Super si sarebbe concluso con l'EoZ, che non credo proprio vedremo in questo arc
Vedrete che al Jump Festa di Dicembre annunceranno pure la ripresa dell'anime.
Ma sì, sicuramente non rifaranno l'EoZ pari pari, ma mi aspetto almeno una saga che finisca con un vero e proprio teaser di quella parte, col timeskip e via dicendo.Avevano detto che si sarebbero collegati a Fine DBZ ma non per forza devono ridisegnare tutto, alla fine in parte si sono già ricollegati mostrando Uub...potrebbero anche semplicemente far dire a Goku che si iscriverà al prossimo Torneo Tenkaichi e finita lì, non serve fare chissà quale cosa
Io voglio il salto temporale dopo Fine DBZ con Goten e Trunks cresciuti, anche solo comparse come lo sono adesso ma cresciuti, non voglio più vederli mocciosi!
E poi un salto ci vuole a prescindere per tornare ad avere un livello di Goku e Vegeta "misterioso" e non ovvio come adesso che sappiamo bene quanto sono forti, con un salto potrebbero farli schizzare al livello di Beerus o tornare ad indebolirli.
Anche perché sembra più Gotenks adulto D:Shukakussj ha detto:E' vecchio ma non avevo mai visto il Gogeta di Toriyama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Non avrebbe senso dare a Vegeta il SSJG più forte del SSJB mentre a Goku il SSJB più forte del SSJG...se da SSJB sono forti uguali e il SSJG è la stessa forma sarebbe stupido creare questo dislivello.Mi sembra di leggere in giro che è sempre più probabile che la forma SSG di Vegeta sia la sua forma più forte.
Beh senza colori a parte il ciuffo è normale siano uguali anche perché Goten è identico a GokuAnche perché sembra più Gotenks adulto D:
Si ok ma è il Super Saiyan GodMi sembra di aver letto che la ottiene grazie ad un allenamento particolare con Whis![]()
Nope, nelle descrizioni ufficiali leakate qualche settimana fa veniva chiaramente ribadita la superiorità del blue.Mi sembra di leggere in giro che è sempre più probabile che la forma SSG di Vegeta sia la sua forma più forte.
Nasce dal fatto che il SSJG dei movie impegnava Beerus al 70% mentre il SSJB è un'unghia del piede di BeerusNope, nelle descrizioni ufficiali leakate qualche settimana fa veniva chiaramente ribadita la superiorità del blue.
Io ancora non capisco come la gente possa pensare che il God sia più forte, da DOVE nasce 'sto dubbio![]()
Shukakussj ha detto:Si ok ma è il Super Saiyan God //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo sia così solo per fare un po' di pubblicità visto che con il manga ci hanno fatto ben poco e adesso sfruttano il grande schermo per vendere un po' di Vegeta SSJG e devono mostrarlo per farloEh ma da quello che leggo sembra una nuova versione potenziata.
Come se SSB = SS del secondo/terzo stadio e SSG del film = SS FP.
Magari ho frainteso ma ovunque Goku è blu mentre Vegeta è sempre God.