guarda la prima puntata di GT fa cadere letteralmente le biglie al suolo

se non 2 scazzottate all' inizio goku vs ub quella puntata è 0 assoluto,tra l' altro la stronzata che goku non riconosce pan è ridicola

cavolo non la rivonosci d' aspetto il ki lo riconoscerai diamine

Di GT si salva solo la parte su imechka e da quando arrivano su M-2 alla sconfitta di baby il resto è diarrea

nettamente inferiore a super, che nelle prime puntate spigava retroscena non visti nel film di battle of gods
prima tutti a dire GT è ***** e ora a smerdare super perchè è mainstream :.bip:
Di sicuro la puntata non fa schifo perché Goku non riconosce Pan dal ki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Era una battuta per far fare la figura del nonno a Goku, il quale non vedeva sua nipote da anni.
E comunque almeno uno scontro c'è già dalla prima puntata del GT, in Super abbiamo Goku che fa il padre modello mandando a lavorare il figlio di domenica per potersi fare i caz*i suoi.
Oltre al fatto che nella prima puntata del GT succedeva di tutto, mentre in Super non è successo NIENTE.
no raga

difendere il GT

Baby è l'unica cosa che più o meno si salva! il resto è di un demenziale terribile, pure il megagiga scontro finale, pessimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifli non centra toriyama o meno, li è proprio scadente oltre ogni immaginazione
Pensa, Super è talmente brutto per alcuni di noi che ci fa rivalutare quella schifezza del GT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Super mi sta piacendo, per ora è battle of gods senza riferimenti strani agli altri movie (ricordo solo male io o nel film accennavano al fratello di vegeta mai apparso nella serie originale? l'ho visto secoli fa quindi potrei ricordare male)
oltretutto è dragonball come nel fumetto, niente sguardi per ore infinite e tecniche e botte senza troppi fronzoli o urli strani
WUT?!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I combattimenti sono pieni di intermezzi inutili tra una scena e l'altra per allungare tutto, esattamente come succedeva nell'anime.
Dimmi te a cosa serviva Pilaf che mangia con Whis durante lo ""scontro"" tra Goku e Bills.
anche la qualità del disegno mi piace, a differenza dei cacciatori di faccie di ***** prese in particolari fotogrammi me lo sto godendo
Fossero piccoli fotogrammi il problema... A parte la puntata 10, le altre precedenti 9 avevano robe allucinanti, inguardabili, e non solo nei fotogrammi.
Non so che anime di mer*a guardi per farti piacere i disegni di Super. Tutta l'immondizia fatta dalla Toei tra cui One Piece? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Tra l'altro lo stile si discosta molto da quello originale, che era più cupo, massiccio e violento.
GT incarna molto di più lo spirito di DB, di quanto lo stia facendo Super. Ma è anche una cosa normale, visto che lo stile della nuova serie si è dovuto adattare ai tempi moderni e alle nuove generazioni.
Guardatevi lo scontro tra Goku e Freezer originale, cupo e violento, e poi guardate quello edulcorato di Fukkatsu no F. Non c'è paragone. Vediamo come lo faranno in Super...