Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In che senso stravolge i canoni classici?Comunque ora che ci penso, io all'epoca vidi Dragon Ball GT con 2 episodi a settimana in casseta. E non mi risultava pesante o noioso.
Che per una volta non c'è una vera e propria minaccia. Beerus non è il classico, ciclico cattivo che arriva e vuole distruggere la terra perché sì, ma si rivela essere più una sorta di antieroe viziato ed immaturo. E che inoltre Goku, nonostante tutti gli sforzi ed usando persino la nuova uber trasformazione,

alla fine perda su tutti i fronti riuscendo a scalfire a malapena il *** della Distruzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Preferisco un pò di avventura, o "episodi privi di mordente" come li chiami te, che una storia di dubbia qualità tirata per le lunghe all'inverosimile.
guarda la prima puntata di GT fa cadere letteralmente le biglie al suolo :rickds: se non 2 scazzottate all' inizio goku vs ub quella puntata è 0 assoluto,tra l' altro la stronzata che goku non riconosce pan è ridicola :rickds: cavolo non la rivonosci d' aspetto il ki lo riconoscerai diamine :rickds:

Di GT si salva solo la parte su imechka e da quando arrivano su M-2 alla sconfitta di baby il resto è diarrea :rickds: nettamente inferiore a super, che nelle prime puntate spigava retroscena non visti nel film di battle of gods :rickds:

prima tutti a dire GT è ***** e ora a smerdare super perchè è mainstream :.bip:

Vorrei proprio vedere tutte 'ste persone che si lamentano del ritmo di Super cosa direbbero se seguissero GT al giorno d'oggi con release settimanale :rickds:
Vi ricordo che Baby è arrivato dopo VENTIDUE episodi, vale a dire cinque mesi e mezzo di programmazione :sad2:

In GT verso l'episodio 10 i nostri erano ancora in giro per lo spazio a fare i cretini con nemici randomici quali Zounama o i fratelli Parabara, mentre in Super siamo al termine di una saga :sad2:

Quindi per favore piantatela di fare gli ipocriti e ragionate su ogni singola prospettiva prima di sparare a zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho seguito DB GT comprando le videocassette, c'era sempre da aspettare prima di vedere nuove puntate, non era "un episodio al giorno", avevano ancora la sigla giapponese.

Secondo me più che l'assenza di un nuovo villain ad alcuni pesa che stanno riciclando la trama dei due film, espandendola. Per me non è una cattiva scelta, la trovo furba ma interessante per sviluppare meglio i personaggi. Ed infatti lo preferisco in versione anime che film (animazioni a parte).

In che senso stravolge i canoni classici?Comunque ora che ci penso, io all'epoca vidi Dragon Ball GT con 2 episodi a settimana in casseta. E non mi risultava pesante o noioso.
Anche tu con la mia stessa esperienza. Ai tempi ero così fanatico che poteva essere la cosa peggiore di sempre e sarei stato comunque soddisfatto di vedere Goku e compagni nelle loro avventure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'ho rivalutato in negativo GT per varie ragioni ad anni di distanza.

Ultima modifica:
Vorrei proprio vedere tutte 'ste persone che si lamentano del ritmo di Super cosa direbbero se seguissero GT al giorno d'oggi con release settimanale :rickds:
Vi ricordo che Baby è arrivato dopo VENTIDUE episodi, vale a dire cinque mesi e mezzo di programmazione :sad2:

In GT verso l'episodio 10 i nostri erano ancora in giro per lo spazio a fare i cretini con nemici randomici quali Zounama o i fratelli Parabara, mentre in Super siamo al termine di una saga :sad2:

Quindi per favore piantatela di fare gli ipocriti e ragionate su ogni singola prospettiva prima di sparare a zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al super siamo al termine di una saga sì, che è stata più imbarazzante della prima parte del GT, pensa un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
appunto LOL prima tutti a dire GT shit shit e ora lo elogiano eprchè super la tira per le lunghe,a me va bene così super piace LOL
dimentichi i nemici random così tipo motte motte,mucci (la frusta) il leone meccanico :rickds::rickds::rickds: sembrano quei nemici semplici di dragon quest :rickds: l' unico vero nemico nella prima parte sono stati forse ledgic e lilde :rickds: il resto è roba alla sailor moon :rickds:
mai detto GT shit, IO non mi baso su chi fa il prodotto per giudicarlo, IO.
- - - Aggiornato - - -

Io ho seguito DB GT comprando le videocassette, c'era sempre da aspettare prima di vedere nuove puntate, non era "un episodio al giorno", avevano ancora la sigla giapponese.Secondo me più che l'assenza di un nuovo villain ad alcuni pesa che stanno riciclando la trama dei due film, espandendola.
ma fossero stati film belli potevano espanderli quanto volevano eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifÈ più "dragon ball Z" una serie a caso di Pretty Cure che questo Super, rendiamocene conto porca miseria, è imbarazzante la cosa eh :rickds:

Il problema è che tolto bills e whis, del resto del super si salva poco niente dai.

Non ricordo se l'ho già scritto, ma comunque consiglio di vedere le puntata a velocità x1.5 perché così sono molto più godibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al super siamo al termine di una saga sì, che è stata più imbarazzante della prima parte del GT, pensa un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tuo personalissimo parere.

no raga :rickds::rickds: difendere il GT :rickds::rickds: Baby è l'unica cosa che più o meno si salva! il resto è di un demenziale terribile, pure il megagiga scontro finale, pessimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

li non centra toriyama o meno, li è proprio scadente oltre ogni immaginazione

Super mi sta piacendo, per ora è battle of gods senza riferimenti strani agli altri movie (ricordo solo male io o nel film accennavano al fratello di vegeta mai apparso nella serie originale? l'ho visto secoli fa quindi potrei ricordare male)

oltretutto è dragonball come nel fumetto, niente sguardi per ore infinite e tecniche e botte senza troppi fronzoli o urli strani

anche la qualità del disegno mi piace, a differenza dei cacciatori di faccie di ***** prese in particolari fotogrammi me lo sto godendo

Al super siamo al termine di una saga sì, che è stata più imbarazzante della prima parte del GT, pensa un po' :ahsisi:mai detto GT shit, IO non mi baso su chi fa il prodotto per giudicarlo, IO.
- - - Aggiornato - - -

ma fossero stati film belli potevano espanderli quanto volevano eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

È più "dragon ball Z" una serie a caso di Pretty Cure che questo Super, rendiamocene conto porca miseria, è imbarazzante la cosa eh :rickds:

Il problema è che tolto bills e whis, del resto del super si salva poco niente dai.
ma se spalavi ***** su GT ogni volta che si tirava in ballo :rickds: tra l' altro hai detto IO non mi baso su chi fa il prodotto per giudicarlo,IO :rickds: ti rendi conto che non significa nulla

guarda la prima puntata di GT fa cadere letteralmente le biglie al suolo :rickds: se non 2 scazzottate all' inizio goku vs ub quella puntata è 0 assoluto,tra l' altro la stronzata che goku non riconosce pan è ridicola :rickds: cavolo non la rivonosci d' aspetto il ki lo riconoscerai diamine :rickds:Di GT si salva solo la parte su imechka e da quando arrivano su M-2 alla sconfitta di baby il resto è diarrea :rickds: nettamente inferiore a super, che nelle prime puntate spigava retroscena non visti nel film di battle of gods :rickds:

prima tutti a dire GT è ***** e ora a smerdare super perchè è mainstream :.bip:
Di sicuro la puntata non fa schifo perché Goku non riconosce Pan dal ki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Era una battuta per far fare la figura del nonno a Goku, il quale non vedeva sua nipote da anni.

E comunque almeno uno scontro c'è già dalla prima puntata del GT, in Super abbiamo Goku che fa il padre modello mandando a lavorare il figlio di domenica per potersi fare i caz*i suoi.

Oltre al fatto che nella prima puntata del GT succedeva di tutto, mentre in Super non è successo NIENTE.

no raga :rickds::rickds: difendere il GT :rickds::rickds: Baby è l'unica cosa che più o meno si salva! il resto è di un demenziale terribile, pure il megagiga scontro finale, pessimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifli non centra toriyama o meno, li è proprio scadente oltre ogni immaginazione
Pensa, Super è talmente brutto per alcuni di noi che ci fa rivalutare quella schifezza del GT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Super mi sta piacendo, per ora è battle of gods senza riferimenti strani agli altri movie (ricordo solo male io o nel film accennavano al fratello di vegeta mai apparso nella serie originale? l'ho visto secoli fa quindi potrei ricordare male)

oltretutto è dragonball come nel fumetto, niente sguardi per ore infinite e tecniche e botte senza troppi fronzoli o urli strani
WUT?!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I combattimenti sono pieni di intermezzi inutili tra una scena e l'altra per allungare tutto, esattamente come succedeva nell'anime.

Dimmi te a cosa serviva Pilaf che mangia con Whis durante lo ""scontro"" tra Goku e Bills.

anche la qualità del disegno mi piace, a differenza dei cacciatori di faccie di ***** prese in particolari fotogrammi me lo sto godendo
Fossero piccoli fotogrammi il problema... A parte la puntata 10, le altre precedenti 9 avevano robe allucinanti, inguardabili, e non solo nei fotogrammi.

Non so che anime di mer*a guardi per farti piacere i disegni di Super. Tutta l'immondizia fatta dalla Toei tra cui One Piece? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tra l'altro lo stile si discosta molto da quello originale, che era più cupo, massiccio e violento.

GT incarna molto di più lo spirito di DB, di quanto lo stia facendo Super. Ma è anche una cosa normale, visto che lo stile della nuova serie si è dovuto adattare ai tempi moderni e alle nuove generazioni.

Guardatevi lo scontro tra Goku e Freezer originale, cupo e violento, e poi guardate quello edulcorato di Fukkatsu no F. Non c'è paragone. Vediamo come lo faranno in Super...

Di sicuro la puntata non fa schifo perché Goku non riconosce Pan dal ki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Era una battuta per far fare la figura del nonno a Goku, il quale non vedeva sua nipote da anni.E comunque almeno uno scontro c'è già dalla prima puntata del GT, in Super abbiamo Goku che fa il padre modello mandando a lavorare il figlio di domenica per potersi fare i caz*i suoi.

Oltre al fatto che nella prima puntata del GT succedeva di tutto, mentre in Super non è successo NIENTE.

Pensa, Super è talmente brutto per alcuni di noi che ci fa rivalutare quella schifezza del GT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I combattimenti sono pieni di intermezzi inutili tra una scena e l'altra per allungare tutto, esattamente come succedeva nell'anime.

Dimmi te a cosa serviva Pilaf che mangia con Whis durante lo ""scontro"" tra Goku e Bills.

Fossero piccoli fotogrammi il problema... A parte la puntata 10, le altre precedenti 9 avevano robe allucinanti, inguardabili, e non solo nei fotogrammi.

Non so che anime di mer*a guardi per farti piacere i disegni di Super. Tutta l'immondizia fatta dalla Toei tra cui One Piece? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tra l'altro lo stile si discosta molto da quello originale, che era più cupo, massiccio e violento.

GT incarna molto di più lo spirito di DB, di quanto lo stia facendo Super. Ma è anche una cosa normale, visto che lo stile della nuova serie si è dovuto adattare ai tempi moderni e alle nuove generazioni.

Guardatevi lo scontro tra Goku e Freezer originale, cupo e violento, e poi guardate quello edulcorato di Fukkatsu no F. Non c'è paragone. Vediamo come lo faranno in Super...
Ma per piacere :rickds: GT è sempre stato diarrea e sempre lo sarà super lo supera nella prima puntata di super abbiamo subito l' introduzione del villian della saga ovvero bills, e diavolo ma cosa vuoi è un periodo di pace vuoi che picchino i primo di turno perchè non hanno nulla da fare :rickds:

tra l' altro dici che fukkatsu no f ha avuto un brutto scontro; perchè sei andato a vederlo se già sapevi che per te era una delusione :rickds: aspettavi benissimo che uscisse in streaming che infatti è già uscito e in buona qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma per piacere :rickds: GT è sempre stato diarrea e sempre lo sarà super lo supera nella prima puntata di super abbiamo subito l' introduzione del villian della saga ovvero bills, e diavolo ma cosa vuoi è un periodo di pace vuoi che picchino i primo di turno perchè non hanno nulla da fare :rickds:
Presentato malissimo tra l'altro. Molto meglio come l'avevano gestito nel film.

tra l' altro dici che fukkatsu no f ha avuto un brutto scontro; perchè sei andato a vederlo se già sapevi che per te era una delusione :rickds:

Appena tornato dal cinema. Combattimenti fighissimi, specialmente nella prima parte, anche se rimpiango la violenza degli shonen anni 80 e 90.
Lo stile della nuova serie si è dovuto adattare ai tempi moderni e alle nuove generazioni. Guardatevi lo scontro tra Goku e Freezer originale, cupo e violento, e poi guardate quello edulcorato di Fukkatsu no F. Non c'è paragone. Vediamo come lo faranno in Super...
Intanto nella mente di Bardak_GOD: Harimacaco ha detto che lo scontro con Freezer originale era molto più violento ---> Harimacaco ha detto che lo scontro di Fukkatsu è brutto.

aspettavi benissimo che uscisse in streaming che infatti è già uscito e in buona qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mica sono un pirata come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se posso fare una cosa legalmente, sono felice di farla. E bisogna supportare questi film al cinema, per cambiare un pò le cose qua in Italia per quanto riguarda l'animazione giapponese.

Poi non potevo perdermi l'occasione di vedere le mazzate di DB sul grande schermo, e di sicuro non mi sarei rovinato l'esperienza scaricandomi mesi prima qualche versione pidocchiosa del film ripresa nelle sale.

tra l' altro dici che fukkatsu no f ha avuto un brutto scontro; perchè sei andato a vederlo se già sapevi che per te era una delusione :rickds: aspettavi benissimo che uscisse in streaming che infatti è già uscito e in buona qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
GT è meglio di super e tu sei un fanboy come non se ne vedevano da un po'

Mai stato un grande fan di Dragon Ball, ma in effetti il letame che si spala abbondante sul GT l'ho sempre trovato esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GT è meglio di super e tu sei un fanboy come non se ne vedevano da un po'
no non sono un fan boy mi godo la nuova serie di dragon ball come facevo anni fa :.bip:

- - - Aggiornato - - -

Presentato malissimo tra l'altro. Molto meglio come l'avevano gestito nel film.
Intanto nella mente di Bardak_GOD: Harimacaco ha detto che lo scontro con Freezer originale era molto più violento ---> Harimacaco ha detto che lo scontro di Fukkatsu è brutto.

Mica sono un pirata come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se posso fare una cosa legalmente, sono felice di farla. E bisogna supportare questi film al cinema, per cambiare un pò le cose qua in Italia per quanto riguarda l'animazione giapponese.

Poi non potevo perdermi l'occasione di vedere le mazzate di DB sul grande schermo, e di sicuro non mi sarei rovinato l'esperienza scaricandomi mesi prima qualche versione pidocchiosa del film ripresa nelle sale.
ma infatti non sono un pirata io l' ho visto al cinema :rickds: e precedentemente come tantissime persone in questa discussione lo ha visto sub ita in precedenza :rickds:

- - - Aggiornato - - -

il bello che c'è gente che spalava ***** ogni volta su GT e :rickds: e ora per aggregarsi alla massa come delle pecore dicono che super bruttissimo, la tira troppo per le lunghe :rickds: ma chi vi obbliga a guardarlo :.bip:

TRa l' altro anche se vi guardate la vecchia serie o il GT ci sono un sacco di puntate in cui si stanno a fissare per un ora e non fanno nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma infatti non sono un pirata io l' ho visto al cinema :rickds: e precedentemente come tantissime persone in questa discussione lo ha visto sub ita in precedenza :rickds:
Tu ed altre persone brutte e malvage :patpat:

Guarda che se la Terra esplode, poi non potrai essere resuscitato da Shenron perché ogni volta gli chiedono di resuscitare esclusivamente le persone buone....

Ora che ci penso, riflessioni a *****, ormai sulla Terra non dovrebbero più esserci persone malvage, e dovrebbero vivere tutti felici in armonia come nei Teletubbies!!!!

il bello che c'è gente che spalava ***** ogni volta su GT e :rickds: e ora per aggregarsi alla massa come delle pecore dicono che super bruttissimo, la tira troppo per le lunghe :rickds: ma chi vi obbliga a guardarlo :.bip:

TRa l' altro anche se vi guardate la vecchia serie o il GT ci sono un sacco di puntate in cui si stanno a fissare per un ora e non fanno nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si spala cacca sul prodotto peggiore in assoluto relativo ad un brand. Prima era Dragon Ball GT, poi sono arrivati BoG e lo special su Bardak, e adesso c'è un nuovo candidato che ha preso il trono.

Tu ed altre persone brutte e malvage :patpat:Guarda che se la Terra esplode, poi non potrai essere resuscitato da Shenron perché ogni volta gli chiedono di resuscitare esclusivamente le persone buone....

Ora che ci penso, riflessioni a *****, ormai sulla Terra non dovrebbero più esserci persone malvage, e dovrebbero vivere tutti felici in armonia come nei Teletubbies!!!!

Si spala cacca sul prodotto peggiore in assoluto relativo ad un brand. Prima era Dragon Ball GT, poi sono arrivati BoG e lo special su Bardak, e adesso c'è un nuovo candidato che ha preso il trono.
a questo punto è questione di soggettività che vuoi che ti dica :rickds:

beh allora tutti sono malvagi chiunque guardi gli anime in streaming e legge le scan online quindi tutti sono malvagi :rickds:

Di sicuro la puntata non fa schifo perché Goku non riconosce Pan dal ki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Era una battuta per far fare la figura del nonno a Goku, il quale non vedeva sua nipote da anni.E comunque almeno uno scontro c'è già dalla prima puntata del GT, in Super abbiamo Goku che fa il padre modello mandando a lavorare il figlio di domenica per potersi fare i caz*i suoi.

ah quindi visto che mi piace una cosa che a te non piace vuol dire che guardo solo *****? boh ok se il livello della discussione è questo pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tra l'altro... dragon ball cupo non si può sentire per l'amor del cielo :rickds::rickds::rickds:

dragon ball prima serie era spensierato

lo Z alternava di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tutta la saga di freazer era un continuo situazioni OMG a situazioni dove si lollava di brutto, senza contare che lo scontro con freezer di cupo, nel fumetto, non aveva nulla, e l'anime era la brodaglia più allungata della storia!

l'attuale scontro con bills è si spensierato, per il semplice fatto che bills non è una vera minaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah quindi visto che mi piace una cosa che a te non piace vuol dire che guardo solo *****? boh ok se il livello della discussione è questo pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftra l'altro... dragon ball cupo non si può sentire per l'amor del cielo :rickds::rickds::rickds:

dragon ball prima serie era spensierato

lo Z alternava di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tutta la saga di freazer era un continuo situazioni OMG a situazioni dove si lollava di brutto, senza contare che lo scontro con freezer di cupo, nel fumetto, non aveva nulla, e l'anime era la brodaglia più allungata della storia!

l'attuale scontro con bills è si spensierato, per il semplice fatto che bills non è una vera minaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, no, ognuno ai suoi gusti. Però se ti piacciono i disegni di Super mi viene quasi naturale domandarmi qualche inferno tu abbia dovuto sopportare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cupo nel senso che i disegni, il tratto e l'azione erano molto più violenti. Sputavano sangue, i colori non erano per nulla accesi, insomma i momenti seri erano veramente seri.

Anche nella prima serie c'erano momenti crudi, come quando Tao Bai Bai ha ammazzato l'indiano, o Piccolo Daimao ha fatto una strage.

Io non dico che debba essere tutto serioso, le battutine ci stanno, però i momenti che dovrebbero essere seri mi piacerebbe che venissero trattati alla "vecchia maniera".

Bills non rappresenta una vera minaccia perché i toni sono completamente diversi rispetti a quelli di 20-25 anni fa, e i personaggi son totalmente rincretini.

Ok, erano cretini già una volta, ma quando c'era il destino della Terra in ballo, si mettevano a fare sul serio. La battuta ci stava, sempre e comunque, ma si altalenava perfettamente con momenti non banali.

Non si percepisce più quella sofferenza e forza di volontà che animava i personaggi di un tempo. "Bills distrugge la Terra? Ok, pazienza... Dai facciamo comunque un piccolo tentativo così mi diverto un pò nell'affrontare un avversario più forte di me".

no non sono un fan boy mi godo la nuova serie di dragon ball come facevo anni fa :.bip:
- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Madonna se è vero, sai che in estate mi sono rivisto la saga di freezer e di bu? Dopo un fottio di puntate in cui non succede un catso volevo smettere di guardarlo per sempre :imfao:

Ultima modifica:
No, no, ognuno ai suoi gusti. Però se ti piacciono i disegni di Super mi viene quasi naturale domandarmi qualche inferno tu abbia dovuto sopportare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Cupo nel senso che i disegni, il tratto e l'azione erano molto più violenti. Sputavano sangue, i colori non erano per nulla accesi, insomma i momenti seri erano veramente seri.

Anche nella prima serie c'erano momenti crudi, come quando Tao Bai Bai ha ammazzato l'indiano, o Piccolo Daimao ha fatto una strage.

Io non dico che debba essere tutto serioso, le battutine ci stanno, però i momenti che dovrebbero essere seri mi piacerebbe che venissero trattati alla "vecchia maniera".

Bills non rappresenta una vera minaccia perché i toni sono completamente diversi rispetti a quelli di 20-25 anni fa, e i personaggi son totalmente rincretini.

Ok, erano cretini già una volta, ma quando c'era il destino della Terra in ballo, si mettevano a fare sul serio. La battuta ci stava, sempre e comunque, ma si altalenava perfettamente con momenti non banali.

Non si percepisce più quella sofferenza e forza di volontà che animava i personaggi di un tempo. "Bills distrugge la Terra? Ok, pazienza... Dai facciamo comunque un piccolo tentativo così mi diverto un pò nell'affrontare un avversario più forte di me".
ah ok in quel senso cupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif allora si!

boh ma qui sta proprio tutto il discorso su bills che non centra... cioè è palese che questa saga serva a presentarti il personaggio che palesemente allenerà goku e vegeta, quindi boh non ci vedo nulla di tragico in questi toni (premetto che devo ancora vedere il film su freezer)

sinceramente trovo assurdo solo che vegeta si abbassi a tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma che gli altri siano ormai delle macchiette non mi stupisce (oddio... Gohan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg )

però nel complesso, questi 10 episodi mi sono piaciuti di più di tutto il GT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che mai avevo digerito pure da piccolo! (SS4 lo trovavo nonsense.... i draghi diludendo/vuoi che muoro... giusto Baby mi piaceva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

EDIT: sui disegni, boh io sono uno che non si fa troppi problemi... questo lo ammetto... però ricordo quando presero le anticipazioni per mostrare che i disegni facevano schifo, poi passa una settimana e quella scena è ovviamente corretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però nessuno che lo fa più notare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro