Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Puntata bellissima a mio parere. La scazzottata finale con il buon vecchio goku ssj :ivan:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 

ma piccolo che cerca di fare lo sborone tirando whis per il braccio ahahahahaha sembra tornato il vecchio piccolo senza paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ma che piccolo ringrazi il sommo *** dei namecciani che whis conosca il bonton e non gli abbia spezzato le sue preziose mani da namecciano fallito :rickds:
Poteva strappargliele, così tanto per ricordare che tutti quelli che perdono gli arti hanno la rigenerazione (a parte Gohan sfigato).

Io invece mi sono annoiato abbastanza. E pure nella prossima stanno ancora la a menarsela. Speriamo di vedere la fine nella 15.

La vecchia ending un pò mi manca, era molto carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io invece mi sono annoiato abbastanza. E pure nella prossima stanno ancora la a menarsela. Speriamo di vedere la fine nella 15.La vecchia ending un pò mi manca, era molto carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
La 14 è l'ultima con Beerus.

Ma cosa sono quello schifo di animazioni nell'anteprima della 14

Il manga anticiperà la saga di Champa rispetto all'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo rusherà Fukkatsu con quattro capitoli, come con BoG, per poi dedicarsi al nuovo arco narrativo (sperando non rushi anche quello :sad2: )

Il numero 45 del settimanale Weekly Shonen Jump ha annunciato che il manga della nuova serie "Dragon Ball Super" anticiperà l'anime pubblicando in anteprima la cosiddetta Saga di Champa, l'arco narrativo dedicato al misterioso personaggio così simile a Beerus e alla sua assistente.

"Lo vedrete con i vostri occhi nel manga! Un inedito Super sviluppo narrativo!!!

Accelleriamo ancor di più l'eccitazione della serie TV animata!! Non perdetevi questa nuovissima serie manga di DB!!

Il maestro Toyotarō si dà da fare!! Anticipando la serie TV animata, inizierà la "Saga di Champa"!! Dragon Ball Super è ora in onda con grande successo!! E voi potrete leggere "cosa verrà dopo", anticipando la serie animata, direttamente nel manga serializzato su V-Jump!! Qual è l'obiettivo dell'entità sconosciuta chiamata Champa?!"

2cqjm0o.jpg

Nella nuova ending hanno spoilerato l'aspetto dei personaggi nella saga di Fukkatsu e... Goten e Trunks sono sempre uguali!!! Anzi Goten mi sembra pure più basso...

Ma quando cresceranno? Sono 5-6 anni dopo la saga di Bu.

Anche la figlia di Crilin è sempre uguale. Sarà nana come il padre.

Ultima modifica da un moderatore:
Il manga per ora è l'unica cosa che mi attira visto che riduce i tempi morti (forse anche un pò troppo LoL). Tanto alla fine sono piccoli eventi senza nessun tipo di avventura. Il primo arco stanno su una cavolo di barca, in fukkazzo su un'isola mi pare, quindi puoi benissimo chiudere il tutto in pochi capitoli, cosa che purtroppo una serie animata da tanti episodi non può fare perchè devono comunque allungare il brodo.

Che poi pensandoci, Toyotaro aveva già disegnato i tre capitoli promo di Fukkatsu no F, che ricoprivano interamente la prima parte della saga.

Col manga di Super potrebbero andare dritti al sodo con lo scontro finale fra Goku e Freezer, facendosi furbi e riproponendo specialmente nei tankobon quei tre capitoli speciali di Fukkatsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche perché sarebbe stupido ridisegnare tutto daccapo :rickds:

Anto sto fukkazzo poi mi sembra una gran stronzata, lo comprerò giusto per completismo, ho tutti i film della serie, però mi fa paura.

Mi dovete spiegare come fa freezer ad avere non solo il corpo, ma anche quella potenza in soli 4 mesi di allenamento. In una botta supera addirittura un god che, al momento, è il SS più potente mai visto e di cui non sappiamo nemmeno la reale potenza effettiva visto che sembra solo sproporzionato come beerus? :rickds:

Anto sto fukkazzo poi mi sembra una gran stronzata, lo comprerò giusto per completismo, ho tutti i film della serie, però mi fa paura.Mi dovete spiegare come fa freezer ad avere non solo il corpo, ma anche quella potenza in soli 4 mesi di allenamento. In una botta supera addirittura un god che, al momento, è il SS più potente mai visto e di cui non sappiamo nemmeno la reale potenza effettiva visto che sembra solo sproporzionato come beerus? :rickds:
Fukkatsu è effettivamente la fiera del nonsense, con livelli di forza alla cazzò di cane e narrativa disastrosa :rickds:

Salvo qualcosa a me non è piaciuto per nulla, ma spero che in Super aggiustino il tiro spiegando o modificando tutte le cazzate viste nel film.

Ad esempio, da qualche indizio qui e la pare proprio che in Super ci sia lo zampino di Champa dietro il fantomatico allenamento di Freezer. Ciò giustificherebbe la sua potenza pari ad un *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che poi pensandoci, Toyotaro aveva già disegnato i tre capitoli promo di Fukkatsu no F, che ricoprivano interamente la prima parte della saga.Col manga di Super potrebbero andare dritti al sodo con lo scontro finale fra Goku e Freezer, facendosi furbi e riproponendo specialmente nei tankobon quei tre capitoli speciali di Fukkatsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche perché sarebbe stupido ridisegnare tutto daccapo :rickds:
no il tre cap di fukkatsu li ha fatti ooishi ovvero lo stesso che ha fatto i 3 cap di episode of bardock

no il tre cap di fukkatsu li ha fatti ooishi ovvero lo stesso che ha fatto i 3 cap di episode of bardock

Dragon Ball: La Rinascita di F - Promo MangaAutore: Akira Toriyama

Disegni: Toyotaro

Genere: Shonen

Contenuto: La Terra è di nuovo in pericolo e il terribile e infido tiranno galattico Freezer è tornato alla carica con i nuovi scagnozzi: Sorbet e Tagoma. Ma Son Goku, Son Gohan, Vegeta, Piccolo, Crilin, Bills e Whis sono costretti ad affrontarli per salvare le loro famiglie e il pianeta dalla distruzione.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi si vede che il tratto è il suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe poi si vede che il tratto è il suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lol a me i tratti sembravano tipici di ooishi LOL

lol a me i tratti sembravano tipici di ooishi LOL
Sono molto simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se Toyotaro ha una marcia in più imho; riesce a replicare lo stile (vecchio) di Toriyama in modo quasi perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

CCppp7WWIAAMVSx.png

Sono molto simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche se Toyotaro ha una marcia in più imho; riesce a replicare lo stile (vecchio) di Toriyama in modo quasi perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

CCppp7WWIAAMVSx.png
si vede che ha palesemente copiato quella vignetta del tory LOL

Nella prima parte dell'episodio 13 non succede assolutamente nulla, nella seconda invece ci sono una paio di cose senza senso. Prima dei semplici pugni tra Goku e Beerus stavano per distruggere l'universo, ora invece possono darsele di santa ragione senza conseguenze. Poi c'è Goku che perde il potere del God ma trasformato in SSJ riesce comunque a tenere testa a Beerus.

Nella prima parte dell'episodio 13 non succede assolutamente nulla, nella seconda invece ci sono una paio di cose senza senso. Prima dei semplici pugni tra Goku e Beerus stavano per distruggere l'universo, ora invece possono darsele di santa ragione senza conseguenze. Poi c'è Goku che perde il potere del God ma trasformato in SSJ riesce comunque a tenere testa a Beerus.
Veramente la spiegano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro