R
Rapt
Offline
Manco nel movie trasmetteva potenza. C'è solo un momento bello, quando freezer inizia a perdere potenza e goku lo castiga. Ma è una debolezza del nemico, e non un pro a favore del blue. Anche perchè più avanti, nell'anime/manga, anche il blue risulta una trasformazione da dosare per evitare perdite di potenza.ma la figaggine dove l'avrei scritto? e meno male che li leggi bene.
Ma debole dove? Alla sua apparizione umilia frezzer senza se e senza ma. Ti trasmette quel senso di innarrivaible che é giusto che trasmetta.
Freezer anche al 100% é il nulla, non ha nessuna possibilità di vittoria.
Questo era il succo del post, il blu non ha mai trasmetto questa aura di potenza, mai. Poi tu leggi sempre le cose come ti pare e rigiri le frittare a favore delle tue tesi.
Ma io ho odiato queste trasformazioni/recolor "divine" già dal primo momento, per me sono cose totalmente inutili che potevano essere tranquillamente omesse, bastavano le trasformazioni classiche, con goku ssj3 al top come potenza (ma malus enormi). Si poteva gestire beerus tranquillamente senza far trasformare goku in god, bastava gestire meglio i livelli di potenza che sono, come stavate dicendo prima, assurdi.
Tanto Beerus combatteva con il 10-20% della sua forza, bastava far resistere goku il tempo necessario per convincere beerus a risparmiare la terra. Poi si partiva con l'addestramento di Whis, ma senza introdurre capelli blu o altro: sarebbe stato sufficiente un cambio del colore dell'aura, senza trasformazioni alla sailor moon.
Hanno optato per la trashata atomica, un frullato di m3rda che resterà tale in eterno. Dite quello che volete, per me il GT resta spanne sopra al super in tutto, anche con le sue caxxate. Super ha dei buoni momenti, ma 3 puntate su 100 non sono sufficienti a salvare una serie

tutto IMHO