Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Peccato che in DB tutti aspettano sempre che gli altri si trasformino. Mentre qua sembra che solo le shenshi stiano una vita a trasformarsi.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
La prima in Ssj di Goku, la prima di Bardak:rickds:

Hanno quasi infranto la quarta parete con quell'attacco:rickds:
Vi quoto sul discorso comicità e perdita di vista del rischio del torneo, era a questo che mi riferivo quando parlavo stanotte di no sense a palate, questo episodio mi è piaciuto tanto ma è l'anticoerenza, ai livelli dell'episodio comico di Arale

Stona terribilmente con gli episodi passati, specie visto lo stacco netto d'atmosfera, però ammetto che trovo Super immensamente più riuscito così, erano anni che non ridevo così di gusto con Dragon Ball
Qui concordo con te, anche secondo me é una delle più riuscite di questa saga (sono serio).

Io reputo super m3rda strisciante, però ho trovato questo episodio ben girato, lasciando perdere il fatto "é dragonball" la puntata aveva un suo perché, l ho trovata davvero godibile :sisi:

A me è piaciuto molto l'Episodio, non vedo particolari problemi e dal punto di vista grafico/animazioni mi è parso molto valido.

A parte la solita cagata del SSB accostabile a chiunque, mi sta piacendo molto come Saga.

Ogni volta che vedo la Sigla e vedo Goku SSB+Kaioken, mi sembra di scorgere Black, no?

maxresdefault.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Qui concordo con te, anche secondo me é una delle più riuscite di questa saga (sono serio). Io reputo super m3rda strisciante, però ho trovato questo episodio ben girato, lasciando perdere il fatto "é dragonball" la puntata aveva un suo perché, l ho trovata davvero godibile :sisi:
È perchè questo episodio, pur essendo del tutto fuori tema con il clima del torneo, è perfettamente affine al contesto di tutto il Super per com'è stato ideato, ovvero una serie per il 90% comica e demenziale, la 102 sembrava uscita da Princess Robot Bubblegum di GTA V:rickds:

Questa puntata comunque mi ha fatto tornare in mente un timore, ovvero che

l'intero torneo sia una messinscena ideata da Goku, dal GP e chissà chi altro per motivare gli universi

- - - Aggiornato - - -

Nota di merito per disegni ed animazioni, forse quella curata da Tate sarà la prossima:asd:

Per me giá solo il fatto che goku non abbia fatto nulla é un punto a favore, dopo 30 puntate dove ogni volta diventava ssjB e lanciava kamehameha a caso :facepalm:

Per me giá solo il fatto che goku non abbia fatto nulla é un punto a favore, dopo 30 puntate dove ogni volta diventava ssjB e lanciava kamehameha a caso :facepalm:
This :rickds: non so poi se abbiate notato o meno, ma da un paio di puntate hanno smesso di mostrare due - tre personaggi, puntando su situazioni più affollate, così come sarebbe dovuto essere il torneo fin dall'inizio

In questo episodio e nello scorso abbiamo visto più pg in azione contemporaneamente che in tutte le precedenti sommate :asd:

Ma che diamine devono per forza essere i nostri ad eliminare la maggior parte dei partecipanti?:asd: gli altri si limitato letteralmente a guardare. Scontri risolutivi senza la presenza di guerrieri del 7 sono davvero pochi. A quanto pare il prossimo universo che sarà cancellato sarà il 10 grazie alle vittorie di ghoan e piccolo, giusto per cambiare almeno non ci sono goku e vegeta di mezzo.

Inutile fin quando non ci leviamo gli scarti non ci saranno scontri seri o tra i Top. Quando dovremmo aspettare ancora? mi sono già rotto. Sono passati solo 9 minuti? si va beh ciao:bah!:

Anche a me non è piaciuta molto la prima parte ma questa considerazione però ha senso :sisi:
a me è piaciuta proprio per i motivi che hai detto in spoiler. Da amante del genere majokko, precure ecc.Ce ne sono state di peggio di puntate. Come le ultime di zamasu, ma a mani bassissime proprio

la seconda parte a me non è dispiaciuta:none:

la prima parte invece, va be è già stato detto da molti...

Onestamente? Preferivo rimanesse in forma base con l'aura blu, rossa, gialla e verde per rappresentare tutti gli stadi del SSJ. :asd: magari pure con gli occhi bianchi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
escludendo gli occhi bianchi, buona idea

anche la forma mystic con aura rossa non sarebbe male

Che belle dita, proprio un bel screen promozionale :rickds::rickds::rickds:
se le sarà schiacciate in una porta...

Questi screen mezzo rubati sono sempre presi così a caso in punti dove i disegni fanno quasi sempre schifo, gli screen promozionali della 102 sono questi:

Super-102-2.jpg
Super-102-1.jpg

Super-102-3.jpg
Super-103-4.jpg
eccolo lo yardrat

dai la dea egiziana sembra meno trans che negli screen pre-torneo

Il ssj blue era stato leaketo da delle piccole statuine chibi deformed di Fukkatsu no F :asd:
si ma erano prodotti ufficiali quello non ha nulla di ufficiale.:rickds:

- - - Aggiornato - - -

L'ha postato Toshio, non Topolino:ahsisi: qualcosa vorrà dire
Guarda Topolino avrebbe molto più importanza visto che sarebbe una pubblicità ufficiale se pubbblicata li. Sto Toshio ha postato una amglia a caso senza minimi riferimenti uffiiciali. in più la magliatta sa di cinese in modo potente. dal personaggio alla scritta.:rickds:

Comunque questo spezzare gli scontri non mi sta piacendo molto, si vede che si sono buttati in qualcosa che non sono in grado di gestire...per ora c'è stato davvero poco di "Battle Royal" e poi che fine ha fatto Vegeta vs Cabba? Stavano combattendo off-screen e poi di botto Vegeta se ne esce dal fumo per vedere quelle che si trasformano :morris82:

Questo spezzare continuamente scontri già in corso per mostrarne di altri con tutti che fanno finta di niente non è il massimo...poi si, per ora ci sono state comunque puntate carine, simpatiche e con alcune parti pure belle e disegnate bene ma c'è qualcosa che non va di fondo :tristenev:

Hanno letteralmente visto un intero universo disintegrato qualche minuto prima, ma 17 è il maleducato eh...

Chiunque abbia scritto ciò è un minorato.

C17 e C18 sono gli unici che si salvano in questa baracconata :asd:

Comunque le repliche su italia 1 stanno andando abbastanza bene, queste prime 5 puntate in media sono state seguite da 800.000 spettatori che non è per nulla male. E' praticamente quanto fanno i Simpson :sisi:
Da considerare anche che siamo nel pieno dell'estate, all'ora di pranzo spesso e volentieri i più sono al mare

Da settembre in poi faranno il vero botto

- - - Aggiornato - - -

Ed imho il Super stanca prima dello Z, quello lo rivedrei all'infinito, mentre la nuova serie dopo una o due volte già basta

Probabilmente perchè ancora abbiamo pochi episodi, contro i quasi 700 dello Z

Da considerare anche che siamo nel pieno dell'estate, all'ora di pranzo spesso e volentieri i più sono al mare Da settembre in poi faranno il vero botto

- - - Aggiornato - - -

Ed imho il Super stanca prima dello Z, quello lo rivedrei all'infinito, mentre la nuova serie dopo una o due volte già basta

Dajela,z non ha 700 episodi

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Da considerare anche che siamo nel pieno dell'estate, all'ora di pranzo spesso e volentieri i più sono al mare Da settembre in poi faranno il vero botto

- - - Aggiornato - - -

Come 700? :rickds:Ne ha 292 se non erro; ma era battuta?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro