Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Toriyama ha sempre definito GT una storia alternativa perché non ci ha avuto nulla a che fare, per Super invece il caso è diverso, è un proseguimento. Non è qualcosa opinionabile eh, ci sono fatti certi.Tutto molto mhe Gt era canon finché hanno voluto. Pure Super un giorno potrebbe non esserlo più. Che sia tory o meno a scrivere le bozze, perché quello che scirve solo bozze di trama, non trama.
In soldoni, il manga é il manga, tutto il resto é un plus espansivo.
ps tory a scritto e disegnato anche alcuni movie per dire.
Sei ironico?é per aumentare il counter dei post che credi.:nfox:
Ovvvio.Sei ironico?![]()
A Toriyama basta che lo paghi e ti può dirti di tutto, pure che un fumetto fatto a caso poi diventa prequel di dragon ball, sarebbe capace di farl........ ah no l'ha già fatto.Toriyama ha sempre definito GT una storia alternativa perché non ci ha avuto nulla a che fare, per Super invece il caso è diverso, è un proseguimento. Non è qualcosa opinionabile eh, ci sono fatti certi.
Che io sappia gli unici film che ha scritto sono BOG e ROF.
SpeculazioneOvvvio.
A Toriyama basta che lo paghi e ti può dirti di tutto, pure che un fumetto fatto a caso poi diventa prequel di dragon ball, sarebbe capace di farl........ ah no l'ha già fatto.![]()
Che Super non sia canon perchè Toriyama è stato pagato per i diritti e quindi lo dice apposta. Il prequel non l'ho neanche letto :morris82:asp, cosa? il fumetto a caso che é diventato prequel?:sad2:
ahhh, vabbé ma si sa che toriyama é perpetuo a 90°.Che Super non sia canon perchè Toriyama è stato pagato per i diritti e quindi lo dice apposta. Il prequel non l'ho neanche letto :morris82:
Sono contento che tu lo conosca così bene, ti invita pure al suo compleanno?ahhh, vabbé ma si sa che toriyama é perpetuo a 90°.Che gli frega, so soldi.
ogni tanto si.Sono contento che tu lo conosca così bene, ti invita pure al suo compleanno?![]()
Vabbè sta di fatto che per Super il suo coinvolgimento è maggiore rispetto ad altri lavori extra Dragon Ball, specialmente nel manga. Non è di certo una semplice cessione di diritti.ogni tanto si.no comunque visto dragon ball é l'uncia cosa che gli da da mangiare direi che é scontato che sia la sua puttan@.
![]()
Si ma è tutta roba che vede così, che poi non so nemmeno quanto sia vero che veda tutte le cose e gli freghi qualcosa ma diciamo che è così perchè l'ha detto, in ogni caso non ci sono dialoghi ma solo bozze dei disegni e lui si limita a sistemare quelli...la storia è di Toyotaro, credo non possa far cambiare le cose nemmeno volendo altrimenti avrebbe potuto fare tutto lui lasciando a Toyotaro solo il compito di disegnare xDNello storyboard si vedono un sacco di cose, tra queste Vegeta che viene massacrato da Black SSJ, Vegito che massacra Zamasu, Goku senza Kaioh ken, Goku che usa l'hakai. Non c'è bisogno di parole per capire quelle cose, se avesse avuto da ridire su 'ste cose l'avrebbe fatto.
E' il manga perché lui è un mangaka, per lui la storia continua da manga a manga e non con l'anime, è stato lui a cercare Toyotaro scegliendolo come successore del suo manga ed è in qualche modo coinvolto anche se in minima parte, direi che è anche normale che gli piaccia di più. Ma comunque la storia principale sono le sue linee guida, non il manga o l'anime.Vabbè se vuoi proprio contraddire il fatto della revisione, cosa mi dici delle dichiarazioni in cui viene detto che per Toriyama la storia principale è il manga?
Mi posti un attimo questa parte di intervista? Perché nonostante sia di parte mi sembra un po' assurda un'affermazione del genere dato che la storia principale così come il prodotto sono quelle dell'anime.Ma a parte che le stronzate che ha fatto Toyotaro si vedrebbero anche da uno Storyboard, Goku che usa l'hakai è chiarissimo, così come Black che mazzuola Vegeta.
No, no, nelle interviste viene detto che la storia originale ogni tanto prende spunto dall'anime, così come ogni tanto l'anime prende spunto dalla storia originale (SSG Goku ), la frase non avrebbe senso se si riferisse alle bozze di storia di Toriyama, perchè quelle bozze non potrebbero prendere spunto dall'anime![]()
https://www.reddit.com/r/CharacterRant/comments/6uqb2x/i_repeat_the_manga_should_be_the_primary_canon/Mi posti un attimo questa parte di intervista? Perché nonostante sia di parte mi sembra un po' assurda un'affermazione del genere dato che la storia principale così come il prodotto sono quelle dell'anime.
Ma è Toyotaro che parla, non Toriyama :morris82:https://www.reddit.com/r/CharacterRant/comments/6uqb2x/i_repeat_the_manga_should_be_the_primary_canon/
È lo stesso link di prima. Sotto TL;DR c'è il pezzo di cui parlo con screenshot dell'intervista. Ad essere precisi parla di "mia storia" quì, ma anche nelle dichiarazioni di Toyotaro post volume 2 si parla di manga come opera originale.
Tra l'altro ci ci terrei a puntualizzare che se Toriyama a volte gli piacciono cose dell'anime e vuole aggiungerle al manga, di fatto significa che Toriyama influisce sull'opera di Toyotaro più di quanto pensi.
Ma leggere l'intervista almeno? Toyotaro cita le parole di Toriyama in cui dice quelle cose.Ma è Toyotaro che parla, non Toriyama :morris82:E certo che Toyotaro parla di "mia storia", è effettivamente sua quella del manga...
Quella di "aiutarsi" a vicenda vale per entrambi i prodotti quindi direi che non conta molto come punto a favore sulla sua partecipazione nel manga, lo fa per entrambi dicendo di inserire alcune cose che gli piacciono o almeno così pare.
Ovviamente l'ho letta ma appunto è Toyotaro a dirle, non Toriyama in personaMa leggere l'intervista almeno? Toyotaro cita le parole di Toriyama in cui dice quelle cose.
Quindi? "Questa idea non è male, forse l'aggiungerò alla mia storia" è una citazione di Toriyama riportata da Toyotaro.Ovviamente l'ho letta ma appunto è Toyotaro a dirle, non Toriyama in persona![]()
Si ma sono cose che sta dicendo Toyotaro che fa il manga, non è stato Toriyama a dirlo...direi che è un po' diverso da Toriyama in persona che dice "la mia storia" riferendosi alla storia del manga e durante l'intervista doppia ha sempre parlato di storia principale (la sua) e di quella di Toriyama e TOEI separatamente.Quindi? "Questa idea non è male, forse l'aggiungerò alla mia storia" è una citazione di Toriyama riportata da Toyotaro.