Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mammamia che puntata scandalosa, non la ricordarePuntata 101È diventato Sailor Moon.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Sono in pari, appena vista la 108.mammamia che puntata scandalosa, non la ricordare, comunque se le dosi un minimo arrivi preciso allo speciale di Domenica 8 ottobre
![]()
ora devi recuperare anche le recensioni di cavernadiplatoneSono in pari, appena vista la 108.
Ma chi ne ha voglia.ora devi recuperare anche le recensioni di cavernadiplatone![]()
così riempi il tempo fino allo specialMa chi ne ha voglia.
non ho visto la puntata oggi :morristend:Né Goten né Trunks, Gotenks ha un doppiatore totalmente diverso. Ma che combinano? Sono incoerenti anche con le loro precedenti scelte, non che sia la prima volta (vedi Supremo -> Kami).
UnoTra quanti episodi inizia la saga di Black su Italia 1?
se fossimo a 20 anni fa sarebbe anche quasi forse sensato proprolo così. ma in un modo in cui puoi vedere live dal giappone non ha senso sta cosa dei 6 episodi.UnoCon il prossimo dovrebbe esserci la fine del filler + il finale con Trunks e con la prossima, quindi martedì, dovrebbe iniziare ufficialmente
Peccato non durerà un cappero dato che sarano solo 6 episodi
E interrompere una saga così "misteriosa" all'inizio con le domande che vengono fuori guardando proprio queste prime puntate è bruttissimo :\
Perché sarebbe stato sensato? "Ok" un finale di stagione di un telefilm che finisce con i punti di domanda ma un anime no però, DB poi...e con Mediaset che proprio esagerando ci mette un anno intero per andare avanti con la storiase fossimo a 20 anni fa sarebbe anche quasi forse sensato proprolo così. ma in un modo in cui puoi vedere live dal giappone non ha senso sta cosa dei 6 episodi.![]()
Quotose fossimo a 20 anni fa sarebbe anche quasi forse sensato proprolo così. ma in un modo in cui puoi vedere live dal giappone non ha senso sta cosa dei 6 episodi.![]()
Infatti l'approccio di Mediaset a sto giro non lo capisco proprio per nulla, ok i primissimi episodi per testare le reazioni, ma a che pro acquistare e mandare episodi col contagocce quando sai già che fa ascolti paurosi?Perché sarebbe stato sensato? "Ok" un finale di stagione di un telefilm che finisce con i punti di domanda ma un anime no però, DB poi...e con Mediaset che proprio esagerando ci mette un anno intero per andare avanti con la storia![]()
bhe andresti a formare quell'hype da asepttativa/curiosità che non potresti risolvere visto internet assente/agli albori.Perché sarebbe stato sensato? "Ok" un finale di stagione di un telefilm che finisce con i punti di domanda ma un anime no però, DB poi...e con Mediaset che proprio esagerando ci mette un anno intero per andare avanti con la storia![]()