Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È uscito ufficialmente il nuovo capitolo :sisi: come al solito manga>anime :asd:

Puntata 101È diventato Sailor Moon. :sard:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
mammamia che puntata scandalosa, non la ricordare :rickds::rickds:, comunque se le dosi un minimo arrivi preciso allo speciale di Domenica 8 ottobre :sisi:

Sono in pari, appena vista la 108. :asd:
ora devi recuperare anche le recensioni di cavernadiplatone :ahsisi:

Ma chi ne ha voglia. :asd:
così riempi il tempo fino allo special :asd:

Letto il capitolo del manga e l'ho trovato ottimo :sisi: Credo che recupererò i capitoli usciti fino ad ora

Ma poi dal capitolo a me non è parso per niente che

il pagliaccio fosse il più forte insieme a beerus (nel caso fosse il più forte e anche qusto dal capitolo non traspare),da solo un calcione a sidra mentre era distratto

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Né Goten né Trunks, Gotenks ha un doppiatore totalmente diverso. Ma che combinano? Sono incoerenti anche con le loro precedenti scelte, non che sia la prima volta (vedi Supremo -> Kami).

Né Goten né Trunks, Gotenks ha un doppiatore totalmente diverso. Ma che combinano? Sono incoerenti anche con le loro precedenti scelte, non che sia la prima volta (vedi Supremo -> Kami).
non ho visto la puntata oggi :morristend:

comunque per le puntate italiane, così come per i volumi del manga nostrano discutiamone QUI :sisi:

- - - Aggiornato - - -

a pensarci comunque potrebbe essere la nuova voce di trunks, magari hanno lasciato la doppiatrice originale fin dove hanno potuto

Nope. La nuova di Trunks è la Mottola. Ho sentito solo una frase da parte sua ma sono certo :ahsisi:

Tra quanti episodi inizia la saga di Black su Italia 1?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tra quanti episodi inizia la saga di Black su Italia 1?
Uno :asd:

Con il prossimo dovrebbe esserci la fine del filler + il finale con Trunks e con la prossima, quindi martedì, dovrebbe iniziare ufficialmente :sisi:

Peccato non durerà un cappero dato che sarano solo 6 episodi :tristenev:

E interrompere una saga così "misteriosa" all'inizio con le domande che vengono fuori guardando proprio queste prime puntate è bruttissimo :\

Ultima modifica da un moderatore:
Uno :asd:Con il prossimo dovrebbe esserci la fine del filler + il finale con Trunks e con la prossima, quindi martedì, dovrebbe iniziare ufficialmente :sisi:

Peccato non durerà un cappero dato che sarano solo 6 episodi :tristenev:

E interrompere una saga così "misteriosa" all'inizio con le domande che vengono fuori guardando proprio queste prime puntate è bruttissimo :\
se fossimo a 20 anni fa sarebbe anche quasi forse sensato proprolo così. ma in un modo in cui puoi vedere live dal giappone non ha senso sta cosa dei 6 episodi.:asd:

se fossimo a 20 anni fa sarebbe anche quasi forse sensato proprolo così. ma in un modo in cui puoi vedere live dal giappone non ha senso sta cosa dei 6 episodi.:asd:
Perché sarebbe stato sensato? "Ok" un finale di stagione di un telefilm che finisce con i punti di domanda ma un anime no però, DB poi...e con Mediaset che proprio esagerando ci mette un anno intero per andare avanti con la storia :asd:

Quoto :asd: anche perchè sta roba ideata da Mediaset vale praticamente solo per i bambini che non guardano gli episodi su internet, tutti i miei coetanei che conosco stanno già in pari con la serie in Jap, ragazze e ragazzi :rickds: subbato in inglese o italiano è comodissimo poi

- - - Aggiornato - - -

Perché sarebbe stato sensato? "Ok" un finale di stagione di un telefilm che finisce con i punti di domanda ma un anime no però, DB poi...e con Mediaset che proprio esagerando ci mette un anno intero per andare avanti con la storia :asd:
Infatti l'approccio di Mediaset a sto giro non lo capisco proprio per nulla, ok i primissimi episodi per testare le reazioni, ma a che pro acquistare e mandare episodi col contagocce quando sai già che fa ascolti paurosi?

bhe andresti a formare quell'hype da asepttativa/curiosità che non potresti risolvere visto internet assente/agli albori.:asd:

lo so che è comunque una cavolata prendere solo 6 episodi di una saga, ma ai tempi sarebbe potuta anche passare una cosa del genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro