Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E se fossero divertiti dalla cosa? :icebad:
Turn down for what.

Questa è un'idea interessante :ahsisi:

Anche se credo (e spero) si punti a qualcosa di molto più catastrofico per l'Olimpo :asd:

Nessuno comunque ha mai detto che Zeno sia immortale, anzi, nessuno ci ha mai combattuto.

Piccola pippa mentale sul Grand Priest

non potrebbe essere posseduto da qualcuno che ha avuto la stessa idea di Zamasu ed ha fatto body switch con le Super DBs?

- - - Aggiornato - - -

Questo sarebbe uno scenario plausibile
inoltre chi resterà in gioco verso la fine del torneo e in quali condizioni
Spero solo che le teorie su Frieza che vince il desiderio e diventa il prossimo villain non si avverino, giuro che dropperei subito la serie

Turn down for what.

Anche se credo (e spero) si punti a qualcosa di molto più catastrofico per l'Olimpo :asd:

Nessuno comunque ha mai detto che Zeno sia immortale, anzi, nessuno ci ha mai combattuto.
Perchè in linea teorica può disintegrare chiunque in uno schiocco di dita

Però lo stesso Frieza può aver avuto un'idea, ad inizio torneo fu disgustato dal fatto che un moccioso fosse il *** del tutto :asd:

E Zeno potrebbe essere combattuto da... Zeno:chris:

Gli Zeno che si distruggono a vicenda :asd: per quanto gli adori pagherei per vedere uno scenario simile

[

Gli Zeno che si distruggono a vicenda :asd: per quanto gli adori pagherei per vedere uno scenario simile
Come scenario più realistico ho sempre pensato a Goku che porta loro un paio di Potara e li fa fondere :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Come scenario più realistico ho sempre pensato a Goku che porta loro un paio di Potara e li fa fondere :asd:
Sarebbe il momento più bello di Super senza ombra di dubbio :asd:Con la Toei nulla è impossibile

Parlando di Potara, ho pensato ad un modo facilissimo per vincere il torneo

Goku e Vegeta avrebbero potuto fondersi in Vegito prima, dato che dura poco più del torneo del potere, 48 minuti e la fusion è stata retconnata in circa 60 minuti - poco meno in blue - liberando così un posto per un altro lottatore :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Spoiler 114

il titolo è " nascita di un nuovo Super Guerriero "

Nascita? :chris:

Robot del terzo universo che danno vita ad un megazord, namecciani che si fondono o cosa?

Parlando di Potara, ho pensato ad un modo facilissimo per vincere il torneoGoku e Vegeta avrebbero potuto fondersi in Vegito prima, dato che dura poco più del torneo del potere, 48 minuti e la fusion è stata retconnata in circa 60 minuti - poco meno in blue - liberando così un posto per un altro lottatore :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Spoiler 114

il titolo è " nascita di un nuovo Super Guerriero "

Nascita? :chris:

Robot del terzo universo che danno vita ad un megazord, namecciani che si fondono o cosa?

super guerriero però sa proprio di namecciano :sisi:

Turn down for what.

Nella saga di Black, quando Goku chiede se Zenou potesse ancora essere vivo nel futuro, Beerus dice chiaramente che non importa qualsiasi cosa accada, Zenou non può essere sconfitto.

Nella saga di Black, quando Goku chiede se Zenou potesse ancora essere vivo nel futuro, Beerus dice chiaramente che non importa qualsiasi cosa accada, Zenou non può essere sconfitto.
È una frase comunque che può avere più significati. Anche se sembra confermare l'immortalità.Vedremo :sisi:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

In Super tutto è possibile :ahsisi: basterebbe che gli Zeno si mettessero l'uno contro l'altro per risolvere

This

Poi nessuno dei due si è ancora fatto notare in full power, quindi Frieza in Golden e Vegeta blue ( ci si è già trasformato? :morristend:) potrebbero benissimo essere passati inosservati nella bolgia, mentre il torneo era ancora nella fase di maggior confusione e gli altri lottatori non si sono accorti di nulla, specie perchè Vegeta blue ha Ki divino e non tutti, forse nessuno dei presenti eccetto Jiren ed Hit, potevano percepirlo

Sono sicuro che se Vegeta o Hit avessero già dato il massimo o giù di lì Jiren ed i suoi compagni già li avrebbero presi di mira:ahsisi: Vegeta poi dopo la stanza, se non una nuova trasformazione, quanto a forza bruta ormai dovrebbe stare a livelli mostruosi

Super Saiyan Blue di secondo livello in arrivo, che dite?? :predicatore::predicatore::predicatore:

Zeno è il creatore, è logico pensare che sia immortale, anzi se non lo fosse sarebbe problematico...

È una frase comunque che può avere più significati. Anche se sembra confermare l'immortalità.Vedremo :sisi:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Anche se in effetti forse non fu Beerus a rispondergli. Vabbe', il succo resta quello. Vedremo se verrà mai esplorata a dovere la cosa :asd:

Piccola pippa mentale sul Grand Priest
non potrebbe essere posseduto da qualcuno che ha avuto la stessa idea di Zamasu ed ha fatto body switch con le Super DBs?

E se fosse .. Zamasu?, un terzo Zamasu di un'altra linea temporale?, pensateci, quando Gowasu fa vedere gli anelli ce be sono 4 verdi per l'alterazione del tempo (più il quinto creato alla fine)

E se fosse .. Zamasu?, un terzo Zamasu di un'altra linea temporale?, pensateci, quando Gowasu fa vedere gli anelli ce be sono 4 verdi per l'alterazione del tempo (più il quinto creato alla fine)
Ma magari :bruniii: anche se Super diventerebbe la fiera del riciclo, la teoria avrebbe senso perchè si parla anche qui di eliminazione dei mortali :ahsisi:

Però se fosse proprio così preferirei

lo stesso Zamasu del futuro di Trunks, con happy ending in cui quella fottuta linea temporale viene sistemata per bene una volta per tutte e Trunks torna a casa da vincitore

Ultima modifica da un moderatore:
Quello o qualcosa del genere che riguardi Zamasu.

Penso che il finale della sua Saga abbia lasciato tutti un po' con l'amaro in bocca.

Io penso che sarebbe un ritorno gradito, o lui o Black o entrambi o Zamasu Fuso.

Le teorie che si sparano qui dentro, *** santo... :facepalm:

i

n una di quelle gowasu non beve il the, e ammazza zamasu perchè continua a prepararlo
:sisi:

Ma magari :bruniii: anche se Super diventerebbe la fiera del riciclo, la teoria avrebbe senso perchè si parla anche qui di eliminazione dei mortali :ahsisi:
Però se fosse proprio così preferirei

lo stesso Zamasu del futuro di Trunks, con happy ending in cui quella fottuta linea temporale viene sistemata per bene una volta per tutte e Trunks torna a casa da vincitore
Quello o qualcosa del genere che riguardi Zamasu.Penso che il finale della sua Saga abbia lasciato tutti un po' con l'amaro in bocca.

Io penso che sarebbe un ritorno gradito, o lui o Black o entrambi o Zamasu Fuso.
i
n una di quelle gowasu non beve il the, e ammazza zamasu perchè continua a prepararlo
:sisi:
Personalmente godrei come non mai. :predicatore:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro