Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Era apparso 2 giorni fa anche a me, bho :asd:Si parla del '95, erano buoni/ottimi dai.

Forse non ti ricordi la Saga dei Saiyan e buona parte di quella di Frieza :asd:
No sull'anime sono poco esperto, lo ammetto, ho visto solo qualche puntata sparsa di Z, come ritmo e allunga brodi non mi è mai piaciuto. Come chara però lo preferisco di poco a Super, dove sembrano tutti più giovani. Hanno entrambi episodi disegnati malissimo, ma restano serie che fanno in fretta e furia, quindi non mi aspetto chissà che qualità.

Episodio 111

Ma quanto cazz è forte?! Perfino Hit ha fatto una fine non degna per lui.

No sull'anime sono poco esperto, lo ammetto, ho visto solo qualche puntata sparsa di Z, come ritmo e allunga brodi non mi è mai piaciuto. Come chara però lo preferisco di poco a Super, dove sembrano tutti più giovani. Hanno entrambi episodi disegnati malissimo, ma restano serie che fanno in fretta e furia, quindi non mi aspetto chissà che qualità.
Lo Z è davvero lentissimo, visto ora da "adulto" penso annoirebbe quasi tutti.

Con Super hanno scelto di superare il Manga ma almeno è molto scorrevole come Anime.

Già comunque la remastered, come il video che hai postato, è di una qualità a dir poco ottima, i colori soprattutto rendono benissimo :sisi:

Lo Z è davvero lentissimo, visto ora da "adulto" penso annoirebbe quasi tutti.Con Super hanno scelto di superare il Manga ma almeno è molto scorrevole come Anime.

Già comunque la remastered, come il video che hai postato, è di una qualità a dir poco ottima, i colori soprattutto rendono benissimo :sisi:
Super sta superando il Kai, incredibile :asd:

Ma Super finora ha raccontato

la saga di beerus, freezer, black e due tornei?

Super sta superando il Kai, incredibile :asd:Ma Super finora ha raccontato

la saga di beerus, freezer, black e due tornei?
Yess :sisi:

Più qualche filler, per lo più cagate :pffs:

Jiren è uno schifo assoluto. È solo troppo forte perché Si, questa è la caratterizzazione che gli hanno dato. Osceno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Jiren è uno schifo assoluto. È solo troppo forte perché Si, questa è la caratterizzazione che gli hanno dato. Osceno

Jiren%2B21.gif

Ma dare tempo alla serie ed aspettare che il suo background venga approfondito, no? Troppo difficile?

Ma dare tempo alla serie ed aspettare che il suo background venga approfondito, no? Troppo difficile?
Più che altro sono molto preoccupato per spiegazioni come

Jiren trascende anche il tempo stesso. Così, a caso. Roba che nemmeno Beerus può fare, tanto per dire...

Più che altro sono molto preoccupato per spiegazioni come
Jiren trascende anche il tempo stesso. Così, a caso. Roba che nemmeno Beerus può fare, tanto per dire...
Quando l'ho sentito mi sono dato un grosso facepalm.

Io spero non approfondiscano nulla sul passato di Jiren, per me funziona già così come personaggio. :asd:

Fun fact: nell'episodio 111 hanno sistemato un po' l'ending e adesso si vedono bene Vegeta e Champa :morris82:

Ma su Jiren hanno già lasciato intendere che ci sia qualcosa dietro :asd: basti pensare all'episodio 109 in cui

Toppo dice che mira ad ottenere le sfere, facendoci capire quindi che sta lottando per uno scopo preciso più che per la salvezza del suo universo

Oppure a tutte le volte in cui il suo *** della Distruzione ripete che si tratta di una creatura che non si può sconfiggere, che non può essere battuto, ne parla proprio come se sapesse già che per qualche motivo è impossibilitato a perdere, come se...avessero espresso il desiderio di renderlo invincibile :chris:

Potrebbe essere un

GoD o mortale sopravvissuto agli universi distrutti, una creazione di un ***, Zarama sotto false spoglie o un demone
C'è l'imbarazzo della scelta :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io penso che gli occhi c'entrino qualcosa :sisi:

A me come personaggio non piace per nulla, capisco che la sua inespressività è la sua caratterizzazione ma per me è fatta male.

Non mi dice proprio nulla.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Io penso che gli occhi c'entrino qualcosa :sisi:A me come personaggio non piace per nulla, capisco che la sua inespressività è la sua caratterizzazione ma per me è fatta male.

Non mi dice proprio nulla.

Quoto la prima frase, sono sicuro anch'io

All'inizio ero tra quelli che criticava più aspramente Jiren, ma con le ultime puntate a mio parere stanno riuscendo a dargli un'identità ben precisa, è del tutto diverso dai pride troopers, sembra più un villain, per qualche motivo è incazzato e vuole ottenere il desiderio, c'è qualcosa di grosso sotto

- - - Aggiornato - - -

Se dovessi puntare un cent, riprenderei la mia teoria di qualche tempo fa

Qualcuno ha espresso il desiderio di renderlo invincibile senza che lui lo volesse, ed a Jiren questo non piace, ora sta costantemente cercando qualcuno che lo liberi da questa sorta di maledizione

- - - Aggiornato - - -

Registrato nel frattempo il dominio DragonBall18.com, nuovo film in arrivo:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
All'inizio ero tra quelli che criticava più aspramente Jiren, ma con le ultime puntate a mio parere stanno riuscendo a dargli un'identità ben precisa, è del tutto diverso dai pride troopers, sembra più un villain, per qualche motivo è incazzato e vuole ottenere il desiderio, c'è qualcosa di grosso sotto

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno ha espresso il desiderio di renderlo invincibile senza che lui lo volesse, ed a Jiren questo non piace, ora sta costantemente cercando qualcuno che lo liberi da questa sorta di maledizione

- - - Aggiornato - - -

Registrato nel frattempo il dominio DragonBall18.com, nuovo film in arrivo:ahsisi:
Sisi, il mio è pur sempre un parere soggettivo.Teoria interessante :ahsisi:

Spero sia su Black

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Quoto, anche a me Jiren piace.

L'idea che

sia uno dei GoD degli universi precedentemente distrutti sarebbe da sbavo, per quanto la veda semi-impossibile (zeno e il great priest lo saprebbero :asd:)

Sisi, il mio è pur sempre un parere soggettivo.Teoria interessante :ahsisi:

Spero sia su Black

Mi piacerebbe parecchio un film su Black, però allo stesso tempo vorrei tanto vedere roba inedita :tristenev:

sia uno dei GoD degli universi precedentemente distrutti sarebbe da sbavo, per quanto la veda semi-impossibile (zeno e il great priest lo saprebbero :asd:)
Vero per lo spoiler :asd: in effetti non ci avevo pensato

Una reincarnazione?

ma cosa vuoi che sappia zen'o? Si stupisce per qualsiasi cosa, non sa nulla.

- - - Aggiornato - - -

Comunque io vorrei un film su zamasu e black solo per riraccontare la saga e togliere boiate come la genkidama nella spada e la forma zamasu tyrant :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro