Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prima key visual per il nuovo film di Dragon Ball, ulteriori informazioni verranno rilasciate settimana prossima :sisi:

Sono estremamente confuso, pensavo fosse un film su Yamoshi e qui invece ci piazzano un Goku simil fine prima serie, che si tratti di un reboot? :morristend:

Boh stiamo a vedere, potrebbe essere una key visual decontestualizzata (anche se dubito, dato il restyle di Goku) :asd:

212131.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Prima key visual per il nuovo film di Dragon Ball, ulteriori informazioni verranno rilasciate settimana prossima :sisi:
Sono estremamente confuso, pensavo fosse un film su Yamoshi e qui invece ci piazzano un Goku simil fine prima serie, che si tratti di un reboot? :morristend:

Boh stiamo a vedere, potrebbe essere una key visual decontestualizzata (anche se dubito, dato il restyle di Goku) :asd:

212131.jpg
Potrebbe anche essere un Goku versione maestro prima dell'eoz e dopo il torneo, anche se non sono ottimista :asd:

Artstyle messi a confronto.

Io spero vivamente non sia una sorta di reboot o retelling, è ciò che meno mi piacerebbe vedere per questo brand :/

goku.jpg

- - - Aggiornato - - -

Updatato il sito ufficiale

http://www.dbmovie-20th.com/

Il commento di Toriyama conferma che si tratta di una storia ambientata dopo la fine di Super :morris82:

tori.jpg

Sarà incentrato sul passato di Freezer e Saiyan ma sarà un sequel.. wtf?
Potrebbero buttarla giù in tanti modi, che sia con dei flashback o con un nuovo villain collegato al passato dei Saiyan e di Freezer :asd:

Chissà, a sto giro Freezer lo resuscitano per davvero alla fine del ToP :rickds:

Toyotaro ha confermato su Twitter che il manga continuerà dopo il torneo del potere.

Probabilmente adatterà anche la saga del film dato che nel sito ufficiale confermano sia ambientata dopo l'anime di Super.

What a time to be alive :gab:

Toyotaro ha confermato su Twitter che il manga continuerà dopo il torneo del potere.Probabilmente adatterà anche la saga del film dato che nel sito ufficiale confermano sia ambientata dopo l'anime di Super.

Probabilmente andrà avanti con il solo film solo che boh...i vecchi 5 anni di pace di Fine DBZ sono diventati 3 e mezzo con Fine DBS e ora stanno per diminuire ancora con un'altra saga/film ambientata tra Fine DBS e Fine DBZ...stanno un po' esagerando e tutto per non darci Uub allievo e Goten e Trunks cersciuti :morris82:

Tutto ha senso però.

Il tagline del film è "Il Lavoro degli Dei finisce qui" (brividi).

Quindi come fa ad essere un prequel?

Anche se in effetti si parlava del primo SS e SSG.

Bho

Toyotaro ha confermato su Twitter che il manga continuerà dopo il torneo del potere.Probabilmente adatterà anche la saga del film dato che nel sito ufficiale confermano sia ambientata dopo l'anime di Super.

Non ci sto capendo un cazz
Non c'è molto da capire, la nuova saga di Super verrà proposta in versione animata con il nuovo film e in versione cartacea con l'attuale manga di Toyotaro :asd:

Resta da capire come narreranno la storia di Freezer e dei Saiyan; magari è una saga flashback come quella del pendolo in Bleach o quella di Luffy, Ace e Sabo da bambini in One Piece :asd:

Stiamo a vedere, nuovi dettagli arriveranno a breve :stema:

Non c'è molto da capire, la nuova saga di Super verrà proposta in versione animata con il nuovo film e in versione cartacea con l'attuale manga di Toyotaro :asd:Resta da capire come narreranno la storia di Freezer e dei Saiyan; magari è una saga flashback come quella del pendolo in Bleach o quella di Luffy, Ace e Sabo da bambini in One Piece :asd:

Stiamo a vedere, nuovi dettagli arriveranno a breve :stema:
Ma io voglio altri 200 episodi. :(

Toriyama fa riferimento ad un long-awaited opponent.

Che sia Uub? :bruniii:

Toriyama fa riferimento ad un long-awaited opponent.Che sia Uub? :bruniii:
Opponent però in teoria si riferisce ad avversario.Non penso sia il modo migliore con cui definirei Uub.

Dalle info che abbiamo a me sembra proprio abbiano deciso di portare avanti la storia di DBS ma in maniera diversa abbandonando la serializzazione dell'anime per concentrare tutto il lavoro in film di un'ora e mezzo visto che il manga continuerà con il film che quindi farà parte di DBS e vista la cosa detta sul finale della serie...viene proprio da pensare che si chiuderà con un grosso punto di domanda che verrà ripreso nel movie come seguito diretto :morristend:

Considerando però la qualità finale dell'anime mi dispiace un sacco, ormai i disegni sono arrivati ad un livello accettabilissimo e avere altre puntate così non mi sarebbe affatto dispiaciuto di vedere tutto concentrato in un'ora e mezzo :\

Opponent però in teoria si riferisce ad avversario.Non penso sia il modo migliore con cui definirei Uub.
Avversario per l'appunto non ha un'accezione totalmente negativa :hmm:

Poi insomma, Goku aspetta un rematch con Kid Buu da dieci anni, più long-awaited de così :asd:

Dalle info che abbiamo a me sembra proprio abbiano deciso di portare avanti la storia di DBS ma in maniera diversa abbandonando la serializzazione dell'anime per concentrare tutto il lavoro in film di un'ora e mezzo visto che il manga continuerà con il film che quindi farà parte di DBS e vista la cosa detta sul finale della serie...viene proprio da pensare che si chiuderà con un grosso punto di domanda che verrà ripreso nel movie come seguito diretto :morristend:
Tra l'altro sul sito è proprio specificato che il film fa parte della serie Dragon Ball Super :asd:

Tra l'altro sul sito è proprio specificato che il film fa parte della serie Dragon Ball Super :asd:
E' questo che mi lascia un po' così perché nel manga proseguirà adattando di sicuro il movie che quindi fa parte di DBS ma non dell'anime...non so, dopo 131 episodi mi sa di mossa molto idiota anche vista la qualità che finalmente avevano raggiunto...e adattarlo poi come fatto con BOG e ROF non avrebbe senso quindi in pratica l'anime salterà una saga di DBS ed è proprio strano :morris82:

Poi si, potrebbero riprendere in mano la serializzazione con una nuova serie però sarebbe "DB X" e non più Super perciò mancherebbe la parte del movie.

Faranno film e poi anime come in bog e rof però questa volta mi puzza di roba pianificata per bene e non come per super che doveva essere solo bog e dove poi hanno abbozzato la serie di super:asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro