Brurlguard
Game Boy
- Iscritto dal
- 17 Gen 2016
- Reazioni
- 15
Uuhm..la qualità dei disegni mi lascia un po' così.ECCOLO
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uuhm..la qualità dei disegni mi lascia un po' così.ECCOLO
ma magari lancio globale!Bandai Namco Entertainment America debuted a trailer for the upcoming 20th Dragon Ball film, tentatively titled Dragon Ball Super, during a mobile game livestream presentation on Tuesday. The film's producer Norihiro Hayashida also said in the presentation that the staff is aiming for a global release on December 14, the day it will open in Japan.Hayashida said in the presentation that the staff spent over a year on the new design for Goku, and noted that its been over two decades since Goku has had such a redesign. Shueisha's Dragon Ball unit director Akio Iyoku teased that the opponent with the green aura, who appears briefly in the video, "might" be a Saiyan.
Finally, Iyoku noted that the film will collaborate with the Dragon Ball Legends game
ECCOLO
il logo sul gi è quello con il logo post re kaio, quindi è dopo dbzrecuperato lo spezzone all'interno della diretta, goku sembra effettivamente con l'aspetto di fine prima serie/inizio z :morristend:
infatti parlavo solo di aspettoil logo sul gi è quello con il logo post re kaio, quindi è dopo dbz![]()
teaser che non vuol dire nulla, però penso che yamoshi sia qualcosa di estremamente selvaggio![]()
Sì in effetti è quello che ci assomiglia di più, vs Radish.Già vs Vegeta è molto più maturo.Mi ricorda il chara di inizio DBZ
Non ha sembianze scimmiesche, ha la "gonna" di pelliccia (si trovano nei ghiacci infatti, quindi ipotizzo che sia un abitante di quell'habitat) che svolazza per via dell'aura, mani braccia e faccia sono infatti normali.Dite che il tizio a questo giro è Yamoshi? Dal trailer sembra avere delle sembianze scimmiesche, e se si ispirasse ancor più che Goku al Son Wukong/Goku de "Il viaggio in occidente"? :morristend:
A me lo sguardo ricorda molto il SSJ4yamoshi ssj5.:stema:
vediamo, a tory il ssj4 piaque comunque. come tutto il lavoro svolto su GT.A me lo sguardo ricorda molto il SSJ4Potrebbe essere un personaggio che ne ricicla l'aspetto, come è successo con Kale/Broly, ma con Toriyama al character design dubito sarà così
![]()
ah ok, non lo sapevoL'immagine proviene dal nuovo gioco di DB annunciato per Android, è la key visual promozionale.
Il gioco non presenta editor di personaggi, e sarebbe quindi strano sponsorizzare un character a caso, con gli abiti di Sadal per giunta
Mettici pure che fra due giorni c'è il panel del film, basato sulle origini dei Saiyan, e tutti i nodi vengono al pettine![]()