Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se fanno l'intero film animato, come sembra promettere il trailer, hype. Mi piace anche il nuovo stile sbarazzino.

Yamoshi (?) con l'aura verde, chissà se ricacciano fuori la forma di Broly.

Dragon Ball Super Film's Teaser Trailer, Global Release Plans Revealed

Bandai Namco Entertainment America debuted a trailer for the upcoming 20th Dragon Ball film, tentatively titled Dragon Ball Super, during a mobile game livestream presentation on Tuesday. The film's producer Norihiro Hayashida also said in the presentation that the staff is aiming for a global release on December 14, the day it will open in Japan.Hayashida said in the presentation that the staff spent over a year on the new design for Goku, and noted that its been over two decades since Goku has had such a redesign. Shueisha's Dragon Ball unit director Akio Iyoku teased that the opponent with the green aura, who appears briefly in the video, "might" be a Saiyan.

Finally, Iyoku noted that the film will collaborate with the Dragon Ball Legends game
ma magari lancio globale!

MAMMAMIA SANTA FINALMENTE! Finalmente qualcosa di vera qualità! Sono hyppatissimo, bello vedere un redesign di questo tipo in Dragon Ball!

Questo nuovo stile poco dettagliato e fluido mi ricorda tanto Devilman Crybaby :ahsisi: inutile dire che sono felicissimo di questo cambio, animatori come Shida e Tate possono regalare figate immani con questo nuovo stile :ahsisi:

Non vedo l'ora di vedere Freezer e Vegeta con questo nuovo stile :ahsisi:

Dite che il tizio a questo giro è Yamoshi? Dal trailer sembra avere delle sembianze scimmiesche, e se si ispirasse ancor più che Goku al Son Wukong/Goku de "Il viaggio in occidente"? :morristend:

Sono troppo intrigato! A quando altre news?

Quello con l'armatura blu comunque è del videogioco per cellulari :asd:

Spero dopodomani ci dicano altri dettagli per il film al panel, lo stile mi sembra stupendo :predicatore:

La release worldwide tantissima roba :asd:

recuperato lo spezzone all'interno della diretta, goku sembra effettivamente con l'aspetto di fine prima serie/inizio z :morristend:
il logo sul gi è quello con il logo post re kaio, quindi è dopo dbz :ahsisi:

teaser che non vuol dire nulla, però penso che yamoshi sia qualcosa di estremamente selvaggio :ahsisi:

il logo sul gi è quello con il logo post re kaio, quindi è dopo dbz :ahsisi:
teaser che non vuol dire nulla, però penso che yamoshi sia qualcosa di estremamente selvaggio :ahsisi:
infatti parlavo solo di aspetto :ahsisi:

sappiamo già che si tratta di un sequel :ahsisi:

Mi ricorda il chara di inizio DBZ

A me andava benissimo lo stile degli ultimi due film, ma vedremo.

Mi ricorda il chara di inizio DBZ
Sì in effetti è quello che ci assomiglia di più, vs Radish.Già vs Vegeta è molto più maturo.

Ma è chiaramente lo stile di Pokemon sole e luna (Anime) fatto per dragonball, è uguale, stesso cambio di direzione artistica

E il nemico sarebbe

Yamoshi? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Dite che il tizio a questo giro è Yamoshi? Dal trailer sembra avere delle sembianze scimmiesche, e se si ispirasse ancor più che Goku al Son Wukong/Goku de "Il viaggio in occidente"? :morristend:
Non ha sembianze scimmiesche, ha la "gonna" di pelliccia (si trovano nei ghiacci infatti, quindi ipotizzo che sia un abitante di quell'habitat) che svolazza per via dell'aura, mani braccia e faccia sono infatti normali.

Se penso a ghiaccio penso a freezer e i demoni del freddo. Poi ripenso che Toriyama voleva approfondire il personaggio e la sua storia. mmmm :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
yamoshi ssj5.:stema:
A me lo sguardo ricorda molto il SSJ4 :rickds:

Potrebbe essere un personaggio che ne ricicla l'aspetto, come è successo con Kale/Broly, ma con Toriyama al character design dubito sarà così :asd:

infatti la pupilla marroncina/arancione ricorda quella di goku ssj4 :stema:

ma magari nn è nemmeno un sayan il nemico :patpat:

A me lo sguardo ricorda molto il SSJ4 :rickds:Potrebbe essere un personaggio che ne ricicla l'aspetto, come è successo con Kale/Broly, ma con Toriyama al character design dubito sarà così :asd:
vediamo, a tory il ssj4 piaque comunque. come tutto il lavoro svolto su GT.

Sto stile mi fa schifo nn mi piace per niente fa tornare Goku adolescente stile primi film:bah!:

Il nemico sembra ganzo ma con sto stile si parte male male male

L'immagine proviene dal nuovo gioco di DB annunciato per Android, è la key visual promozionale.
Il gioco non presenta editor di personaggi, e sarebbe quindi strano sponsorizzare un character a caso, con gli abiti di Sadal per giunta :asd:

Mettici pure che fra due giorni c'è il panel del film, basato sulle origini dei Saiyan, e tutti i nodi vengono al pettine :asd:
ah ok, non lo sapevo

allora direi di sì:asd:

- - - Aggiornato - - -

ma non è morto

Yamoshi
?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro