Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
confermata una scena dopo i titoli di coda dell'ultimo episodio
We Marvel now :sard:
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Se per te Kai è scorrevole e Super è molto scorrevole, forse per me che Kai è un mattone Super diventa scorrevole?
oo8Ybva.png
Per filare, fila Comunque gusti a parte, Super è molto moderno sotto questo punto di vista.

molto meglio quello di sotto..quello di sopra sempre quello prima di Z
Eh ma valle a fare tutte quelle animazioni con un modello così dettagliato :asd:
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Attenzione, ricordo ancora una volta che richiedere o condividere scan o altro materiale pirata, ufficiale o fan made, è vietato dal regolamento che trovate QUI. Vi invito a consultarlo se aveste ancora dubbi in merito, grazie

ecco..un esempio.. 130... "che bei disegni"
2zxo9hu.jpg

aoorjm.jpg
Questa viene dalla prima parte della puntata che effettivamente per i primi 5 minuti faceva abbastanza schifo perché era disegnata da quel topo che fa i pg senza ossa e mettendoci 14 secondi a disegnare un frame, la parte ben fatta è da quel punto in poi non appena cambia chi ci lavora e i disegni hanno il picco di qualità.

- - - Aggiornato - - -

Potrebbe essere fake:

29511544_1709976582429406_2323998296911328297_n.jpg

Questa viene dalla prima parte della puntata che effettivamente per i primi 5 minuti faceva abbastanza schifo perché era disegnata da quel topo che fa i pg senza ossa e mettendoci 14 secondi a disegnare un frame, la parte ben fatta è da quel punto in poi non appena cambia chi ci lavora e i disegni hanno il picco di qualità.
- - - Aggiornato - - -

Potrebbe essere fake:

va detto anche che con quel fisico e la tutina aderente l'errore è sempre dietro l'angolo :asd:

- - - Aggiornato - - -

Potrebbe essere fake:

Secondo me è fake... non c'è la coda
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Se proviene dall'universo 6 non ha la coda perchè i sayan in quell'universo ne sono sprovvisti.
Ma nel trailer non si vede che questo tizio ha la coda?

Ma nel trailer non si vede che questo tizio ha la coda?
No, è la pelliccia che ha alla vita.In effetti rivedendo il trailer potrebbe essere lui quello nell'immagine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro