Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I doppiatori di Frieza e 17 con una sola intervista mi hanno ammosciato palle ed hype :bruniii:
Hanno dichiarato rispettivamente che

Frieza farà piani sempre più malvagi e non si ricrederà mai, mentre 17 non apparirà più in Dragon Ball, quindi addio all'androide e Frieza molto probabilmente verrà cancellato o relegato di nuovo negli Inferi

Pessime news
be

17 lo immaginavo, rimarrà dalla famiglia
invece

Frieza boh, mi sembra strano, vedremo domani

I doppiatori di Frieza e 17 con una sola intervista mi hanno ammosciato palle ed hype :bruniii:
Hanno dichiarato rispettivamente che

Frieza farà piani sempre più malvagi e non si ricrederà mai, mentre 17 non apparirà più in Dragon Ball, quindi addio all'androide e Frieza molto probabilmente verrà cancellato o relegato di nuovo negli Inferi

Pessime news

Ma MENO MALE!

Fanculo Freezer e 17.

- - - Aggiornato - - -

Ma quello è Jiren o Majin Bu?:rickds:

dipende dalla sensibilità di ognuno, parlando per me db è stato sempre un punto fermo nella mia esistenza, sia ai tempi della prima adolescenza (dbz-dbgt su italia 1 tra aprile 2000 e aprile-maggio 2001) che adesso con il super (anche se super l'ho "scoperto" solo tardivamente). Non a caso ho scritto che finendo super oggi, scompare una delle poche certezze della mia vita :ahsisi:

in certe città del mondo hanno messo i megaschermi dove proiettano live la puntata finale :sisi:

ma con questi presupposti dico io perchè interrompere la serie? :bah!: o gi dati di ascolto non coprono i costi di produzione oppure aspettano che il manga si metta in pari con serie+film così da ricominciare in simultanea

- - - Aggiornato - - -

cmq concordo anche io sul fatto che freezer

debba rimanere il verme infame di sempre
:ahsisi: già ci sono troppi

cattivi diventati buoni

Spero stia scherzando! Si piange per altre cose non per un cartone :morristend:

io quando è sparito l'universo dell'amore ho pianto un pochino :tragic:

Comunque freezer cosa vuole mai escogitare, ormai goku e vegeta (ma soprattutto goku) gli dà le piste

per l'orario mi sà che rimane all'una perchè su google a tokyo mi da che sono le 5:45, se non sbaglio db super viene trasmesso alle 9, perciò dovrebbe rimanere l'una :ahsisi:

per l'orario mi sà che rimane all'una perchè su google a tokyo mi da che sono le 5:45, se non sbaglio db super viene trasmesso alle 9, perciò dovrebbe rimanere l'una :ahsisi:
Non vorrei dire idiozie ma se ricordo bene in Giappone non esiste distinzione tra ora solare e legale quindi l'orario in cui verrà trasmesso sarà sempre quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro