Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
goku, vegeta, gohan, c17, c18, future trunks, trunks, goten, junior, majin bu :ahsisi:
Io avrei preferito 7 personaggi per ogni Universo e quindi Goku, Vegeta, Gohan, Piccolo, Majin Bu, Trunks e Goten. Sarebbe stato più facile da gestire e ognuno di quelli importanti avrebbe avuto più tempo invece di una sola puntata, tanto i componenti particolari e che si sono visti di più erano sempre 5-7 ad Universo quindi avrei preferito 56 combattenti totali e via :sisi:

Poi guardate come sta andando il Torneo nel manga...guardando quello sarebbe stato meglio anche averne solo 5 per team.

Io avrei preferito 7 personaggi per ogni Universo e quindi Goku, Vegeta, Gohan, Piccolo, Majin Bu, Trunks e Goten. Sarebbe stato più facile da gestire e ognuno di quelli importanti avrebbe avuto più tempo invece di una sola puntata, tanto i componenti particolari e che si sono visti di più erano sempre 5-7 ad Universo quindi avrei preferito 56 combattenti totali e via :sisi:Poi guardate come sta andando il Torneo nel manga...guardando quello sarebbe stato meglio anche averne solo 5 per team.
Servono perché serve tanta carne da macello.Capisco perfettamente la critica per dare spazio e il momento a tutti, ma preferisco come sta andando nel Manga. Via i più deboli uno dietro l'altro.

Tanto essendo PG dimenticati da sempre praticamente, ormai non mi interessano più.

o magari chiedere aiuto per una volta a future trunks :patpat:
nell'anime poteva trasformarsi anche in ssjb vista l'aura blu della fine della saga di zamasu
E poi chi spiegava al Gran Priest che l'universo 7 aveva di nuovo utilizzato il viaggio temporale?:rickds:

Beh che le regole per Zeno valgono na mazza, basta che si diverte.

Servono perché serve tanta carne da macello.Capisco perfettamente la critica per dare spazio e il momento a tutti, ma preferisco come sta andando nel Manga. Via i più deboli uno dietro l'altro.

Tanto essendo PG dimenticati da sempre praticamente, ormai non mi interessano più.
Ah beh certo...come dicevo: allora perché portarli? :asd:

E poi chi spiegava al Gran Priest che l'universo 7 aveva di nuovo utilizzato il viaggio temporale?:rickds:
Beh che le regole per Zeno valgono na mazza, basta che si diverte.
Beh in realtà il Torneo non era solo per divertirlo visto che hanno cambiato completamente il personaggio a fine Torneo dando un senso diverso a tutto, un senso di cacca.

Ah beh certo...come dicevo: allora perché portarli? :asd:
Perché non ci possono essere solo scontri tra i più forti.

Ci sono e ci devono essere anche semplici pedine che vengono massacrate dai più forti.

Altrimenti succede quanto fatto nell'Anime, dove tutti sono quasi allo stesso livello e non distinzione tra debole e forte se non solo alla fine.

Vabbè, delle rivisitazioni dell'ultim'ora non parliamone neanche, Gran Priest che lancia occhiate maligne a Goku, per "Boh", Angeli con il ghigno sadico quando il loro universo viene cancellato, Zeno che giocavano a dama coi pianeti e poi tutto d'un tratto si fanno venire i nobili intenti, lo stesso future zeno che ha cancellato TUTTO perchè gli sono girati un attimo i maroni, senza manco necessità di un contesto e d'un tratto si scopre che è un nobilnano, BAH...

Perlomeno il manga rimane neutro nei suoi limiti per ora.

Ultima modifica da un moderatore:
la pagliacciata del desiderio non egoista è l'apoteosi del nosense, ma la cosa più idiota è che potevano giustificarla se fosse stata decisa dal gran sacerdote all'oscuro degli stessi zen-oh, visto che questi ultimi sono bambocci che il gran sacerdote se li gira come gli pare.

Altra cosa illogica è lo zen-oh del futuro amicone di goku senza un valido motivo.
Si trascende nella fan fiction, ma secondo me dovrebbero inserire una sorta di fratello rinnegato di zen-oh (chiamato re del nulla magari) che ha fatto casini ed è stato estraniato (magari gli universi cancellati da zen-oh erano quelli che l'altro aveva conquistato e corrotto), quest'ultimo per vendetta ha dato origine ai demoni (darbula, tora, mira e fu) e si prepara da tempo a lanciare un attacco su scala multiversale; sarebbe un buon pretesto per inserire il tizio che ha ucciso la famiglia di jiren e fare una megasaga che coinvolga tutti gli universi impegnati a combattere un nemico comune :ahsisi: crisis on infinite earths versione dragon ball in soldoni :stema:

Perché non ci possono essere solo scontri tra i più forti.Ci sono e ci devono essere anche semplici pedine che vengono massacrate dai più forti.

Altrimenti succede quanto fatto nell'Anime, dove tutti sono quasi allo stesso livello e non distinzione tra debole e forte se non solo alla fine.
Cosa falsa perché a parte poche volte hanno semplicemente messo tizio debole vs tizio debole dando spazio e scontri decenti a tutti...a parte Tenshinhan :patpat:

Qualcuno da shottare random per fare la scenetta divertente o perché non sai cosa fargli fare tra 80 pg ci può pure essere ma almeno fallo per i pg sconosciuti con Crilin che ne butta fuori 2, non come nel manga.

Cosa falsa perché a parte poche volte hanno semplicemente messo tizio debole vs tizio debole dando spazio e scontri decenti a tutti...a parte Tenshinhan :patpat:
Qualcuno da shottare random per fare la scenetta divertente o perché non sai cosa fargli fare tra 80 pg ci può pure essere ma almeno fallo per i pg sconosciuti con Crilin che ne butta fuori 2, non come nel manga.
Capisco il senso ma a me va bene così, era inutili e li ha tenuti inutili.

Ho perso interesse per alcuni PG visto che l’autore stesso è il primo ad averli resi PG inutili/di contorno.

Krillin ha tutt’ora il suo momento, vista la moglie

Capisco il senso ma a me va bene così, era inutili e li ha tenuti inutili.Ho perso interesse per alcuni PG visto che l’autore stesso è il primo ad averli resi PG inutili/di contorno.
Si ma li ha voluti riprendere in mano con tutta la questione dell'esperienza e strategia per potergli far fare qualcosa e star dietro al fanservice, che senso ha se me li butti fuori in un capitolo e senza fargli fare NULLA? Dubito che l'idea di Toriyama fosse inserirli solo per numero, altrimenti ne avrebbe messo meno dentro, tanto avevano già avuto spazio in ROF dove combattevano i soldati random al loro livello nell'attesa che arrivassero Goku e Vegeta.

Krillin ha tutt’ora il suo momento, vista la moglie
:pffs:

:rickds:

MASAKO NOZAWA (SEIYUU DI GOKU) PARLA DEL FINALE DI DRAGON BALL SUPER

A proposito dell'ultimo episodio di Dragon Ball Super
Masako Nozawa: Personalmente penso che l’episodio finale sia emozionante sin dalla scena iniziale e spero che tutti siano emozionati mentre lo guardino. Sono sicura che non ci saranno spettatori che diranno: "Questo è un po' diverso". Dall'inizio alla fine, sono rimasta affascinata dalla serie, provo un senso di realizzazione. Questo è ciò che questa serie è per me. Mi piacerebbe sentir dire: "Incontriamoci ancora un giorno!"

Un messaggio per i fan?

Masako Nozawa: Sono colma di emozioni perché ripenso alla fine della sessione di doppiaggio dell’ultimo episodio di Dragon Ball Super. Goku si prenderà un piccola pausa dalla serie animata ma a dicembre è atteso il nuovo film. Spero e auguro che la serie possa ritornare presto in televisione e sono sicura che Goku continuerà come sempre ad allenarsi perché il mondo di Dragon Ball non avrà mai fine.

Vabbè, delle rivisitazioni dell'ultim'ora non parliamone neanche, Gran Priest che lancia occhiate maligne a Goku, per "Boh", Angeli con il ghigno sadico quando il loro universo viene cancellato, Zeno che giocavano a dama coi pianeti e poi tutto d'un tratto si fanno venire i nobili intenti, lo stesso future zeno che ha cancellato TUTTO perchè gli sono girati un attimo i maroni, senza manco necessità di un contesto e d'un tratto si scopre che è un nobilnano, BAH...
Perlomeno il manga rimane neutro nei suoi limiti per ora.
Sta saga è cambiata di continuo. E presenta situazioni che fanno capire come tra i vari team di disegnatori e sceneggiatori non c'era sto gran dialogo.

Non riterrei impossibile che all'inizio doveva essere davvero il cattivo.:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Aquaiolo l'acqua è fresca?

Che pena ste interviste.

Sta saga è cambiata di continuo. E presenta situazioni che fanno capire come tra i vari team di disegnatori e sceneggiatori non c'era sto gran dialogo.
Non riterrei impossibile che all'inizio doveva essere davvero il cattivo.:rickds:
"esto es el fin, grande padre" :sisi:

è un po' l'errore di assassin's creed in effetti, ci sarebbe voluto un omologo di toriyama a tirare le fila in ogni istante per evitare errori più o meno grandi

È un gran peccato che 'sta saga ha avuto una scrittura altalenante, perché certi momenti stanno lì in alto con Z.

Il finale lo guardo ancora per quanto è stato bello. :ahsisi:

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Anche a me ha gasato spesso il torneo ma 10 secondi dopo spuntava la cagata quindi è molto altalenante il giudizio.

Quando Gohan e Goku eliminano l'U2 e U6 se non sbaglio, mi sono gasato tantissimo.

Anche a me ha gasato spesso il torneo ma 10 secondi dopo spuntava la cagata quindi è molto altalenante il giudizio.Quando Gohan e Goku eliminano l'U2 e U6 se non sbaglio, mi sono gasato tantissimo.
Quello pure è un puntatone della madonna.Credo comunque che si stanno organizzando per bene per la nuova serie, mi aspetto un livello medio alto per quasi tutte le puntate :sisi: certo l'ideale sarebbe avere pure un Toriyama lucido alla scrittura.. ok impossibile :sard:

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Niente episodio stanotte, dovremo farci l'abitudine. Io mi ero abituato a guardare l'ep in jap :alone:

qbRD93f.jpg

Non pensavo il Pesce d'Aprile avesse effetti così negativi sul Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro