un viaggio di troppo per via dei Senzu dimenticati in bagno (:morris82

per il resto la saga non ha chissà quali problemi. Certo, potevano spiegare meglio la nuova forma di Trunks ma almeno l'abbiamo visto protagonista lì nel mezzo, avrebbero solo dovuto dire che aveva assorbito in qualche modo Ki Divino usando una trasformazione ibrida o che ne so.
Zamasu rimane forte sempre uguale, è solo immortale, Black si potenzia combattendo contro Goku visto che usa il suo corpo e lo scontro di Fusion è stato bellissimo anche se corto, c'era giusto il problema del nulla di fatto perché era una fillerata che Toriyama non doveva inserire e quindi non poteva battere Zamasu ma è stato comunque parecchio figo rivedere Vegetto (anche se vestito sbagliato

) messo un po' alle strette e senza il suo atteggiamento da imbattibile...scontro corto ma intenso :leon:
Secondo me a parte il viaggio extra e la mancata spiegazione per il SSJ Ikari di Trunks per il resto la saga è stata buonissima con una bella storia più seria del solito, il ritorno di Trunks, nuovi personaggi ottimi, viaggi nel tempo ecc. Sicuramente la saga più sensata di tutto DBS e con un cattivo da top di tutto DB :zizi: