Detto questo diciamo che in generale una via di mezzo sarebbe stata migliore ma per quanto riguarda il caso specifico di Dyspo e Toppo no, l'anime li ha trattati bene mentre il manga no così come ha fatto con tutti gli altri personaggi e se posso capire (manco tanto) la pessima gestione dei pg terziari non è accettabile vengano trattati in questi modo i personaggi secondari come Toppo, Dyspo o Gohan, proprio no.
A parte la cavolata insensata e inutile dello scorso capitolo di Goku, che penso fosse più per sfottere l'anime, che è durata pure un paio di vignette non vedo alcun problema trasformazioni nel Manga. Da capire questo Vegeta ma devo ancora leggere il Capitolo completo.
Vegeta SSBE e Toppo God sono molto interessanti come trasformazioni ma completamente random. Essere un *** non è una trasformazione, non ha molto senso.
Poi con sta cavolata che Vegeta SSBE è uguale a Goku SSB + Kaioken proprio non la mando giù.
Bhé piano, Gohan ha sbattuto fuori Kafla, ok per gli altri ma Gohan direi proprio di no.
Ho visto il capitolo completo... Mamma mia che tristezza. Uno spreco di pagine ed una gestione pessima dei personaggi.
SPOILER
Nascondi Contenuto
Non capisco se Vegeta abbia una trasformazione nuova... Ha i capelli leggermente diversi, come se avesse una coroncina, e l'aura è cambiata.
C-17 si autodistrugge a random per spaccare metà stage, no aspetta è 1/3 di stage, no aspetta è 1/8 di stage... Ok cambia a seconda della tavola (bravo Toyotaro!!!).
E i vestiti di Toppo si rigenerano una volta teletrasportato negli spalti (bravo Toyotaro x2!!!).