Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuove immagini in spoiler

xlbb6a.jpg

Inoltre, pare che oggi verrà rilasciato un nuovo trailer, ma sono rumor quindi prendete con le pinze  :asd:

Porca pupazza che figata colossale. Vegeta stupendo, peccato per il naso a puntissima.

Peccato per il CGI della prima immagine. Cioè, Raging Blast 2 del 2010 ha una grafica migliore D:

Vegeta con la tuta di Bu!! :polmo:
Non me n'ero accorto! Forse perché è il classico costume solo rotto.

Vegeta con la tuta di Bu!! :polmo:

Non me n'ero accorto! Forse perché è il classico costume solo rotto.

Sì in teoria dovrebbe essere la classica battle suit ma danneggiata, dato che ha il colletto alto e sull'altro braccio si nota del tessuto in più :hmm:

C'è da dire però che negli artwork ufficiali abbiamo visto effettivamente Vegeta con la tuta della saga di Buu, quindi nel film sarà presente in qualche modo :asd:

dragon-ball-super-character-designs-vegeta-super-saiyan-god-1123876.jpeg

Vabbè meglio di niente.
Sì esatto  :sard:

Il Broly di DBZ rimane molto più cattivo e lo preferisco.

L'adattamento però a Super non mi dispiace.

Sì in teoria dovrebbe essere la classica battle suit ma danneggiata, dato che ha il colletto alto e sull'altro braccio si nota del tessuto in più :hmm:

C'è da dire però che negli artwork ufficiali abbiamo visto effettivamente Vegeta con la tuta della saga di Buu, quindi nel film sarà presente in qualche modo :asd:

dragon-ball-super-character-designs-vegeta-super-saiyan-god-1123876.jpeg
Non lo ricordavo! Temo però siano solo i suoi abiti casual del film.

Bellissime le nuove immagini, tranne quelle porcate in 3D. Perché esistono? E soprattutto, perché le mostrano se fanno così schifo?

Sicuramente l'avrà solo all'inizio T_T

Voci sempre più insistenti (e fidate) danno un nuovo trailer entro oggi, stiamo a vedere :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Beerus pare bruttissimo.

Dai che forse è la volta buona che vedremo 

Whis in azione.

Io invece vorrei vedere Broly che massacra Bills.
A sangue.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Comunque se devo essere sincero,da sto film non mi aspetto nulla,spero di sbagliarmi....

Subbato in inglese, comunque hanno fixato la scena di Freezer che distrugge il pianeta Vegeta, ora ha l'armatura :asd:

Direi che sono orribili :asd:

Hanno fixato Freezer, menomale va.

Visto tutto, gli attacchi energetici sembrano usciti da DB Evolution e le parti in CGI sono ad un livello molto inferiore persino dell'intro di Tenkaichi 1 :morris:

PS: Perché il Galick Gun è giallo?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro