Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dici che DBS non sarà il nome della prossima serie?

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

si chiemerà Dragon Ball GT. :unsisi:

Hanno sistemato le parti in CGI:

xmhIfqg.jpg

VPs3oDv.jpg

Adesso si che si ragiona :asd:
e comunque rimangono un pugno nell'occhio. :asd: Troppa disparità con le animazioni 2D.

e te pareva ahahah e come sempre

la fusione non sconfigge nessuno anche in questo caso...ahah ma lol
comunque ridicoli
oramai il riciclaggio dei cattivi che non devono morire ma diventano buoni é lo standard di dragonball. Tolto Zamasu qui non muore più nessuno, :rickds:

Non muore nessuno perché in DBS a parte Black e Zamasu non ci sono veri nemici...c'è Freezer ma vabbé, è un nuovo amichetto più che un nemico...un po' come lo sarà Broly.

Comunque qualcuno ha spoilerato il desiderio di Freezer...ma non lo scrivo nemmeno che è meglio :rickds:

Non muore nessuno perché in DBS a parte Black e Zamasu non ci sono veri nemici...c'è Freezer ma vabbé, è un nuovo amichetto più che un nemico...un po' come lo sarà Broly.

Comunque qualcuno ha spoilerato il desiderio di Freezer...ma non lo scrivo nemmeno che è meglio :rickds:
povero friezza..............

immagino tipo cose come "voglio i soldi", peggio di Pilaf.

Ultima modifica da un moderatore:
Si son dimenticati che Freezer può fare questo...

da642306a5c4ad8e285796c3a3ce6ab5.jpg

Hanno confermato la presenza della Nozawa e dei doppiatori di Vegeta e Broly al panel del Jump Festa (che ricordo prenderà luogo dopo il movie)

Quindi o parleranno un pochettino del film nelle sale o (MOLTO più probabile essendo il Jump Festa) annunceranno qualcosa, probabilmente il ritorno di Super in TV con relativo adattamento di Broly :asd:

Stanno uscendo gli spoiler, potete trovare i primi dettagli su Reddit, evito di postarli qui per non rovinare il film agli utenti che utilizzano Tapatalk.

Detto questo, vi dico solo che a quanto pare hanno allungato Minus e mantenuto la ribellione di Bardack :asd:

Anto91 ha detto:
Stanno uscendo gli spoiler, potete trovare i primi dettagli su Reddit, evito di postarli qui per non rovinare il film agli utenti che utilizzano Tapatalk.
Detto questo, vi dico solo che a quanto pare hanno allungato Minus e mantenuto la ribellione di Bardack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo i fix dai primi trailer e queste notizie posso andare a vederlo senza alcun timore.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

spoiler film:

5CM di altezza

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

troppa voglia di aprire questi spoiler :rickds:

mi sa che salvo le pagine per quando vedrò il film

Se abbiamo gente che ha goduto per la porcheria di Super e ha supportato TOEI per tutte le cagate fatte, questo film è quello che i fan si meritano, mi dispiace, la serie doveva morire già tempo fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro