Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se abbiamo gente che ha goduto per la porcheria di Super e ha supportato TOEI per tutte le cagate fatte, questo film è quello che i fan si meritano, mi dispiace, la serie doveva morire già tempo fa. 

che post! severo ma giusto.

Viene menzionato anche Tarble  :superhype:
il cazzo di senso? ah si, nei film lui é camon.

quando rifaranno questa film nella serie tv non lo nomineranno.

considerazioni dopo aver letto gli spoiler (ovviamente in spoiler)

ma quindi se per battere broly al massimo della potenza, goku e vegeta si fondono in gogeta blu; questo implica che vegeku blu della saga di zamasu è anche più forte di broly al massimo della potenza?

dando per buona che la fusione con i potara sia migliore della fusione con il balletto

Se abbiamo gente che ha goduto per la porcheria di Super e ha supportato TOEI per tutte le cagate fatte, questo film è quello che i fan si meritano, mi dispiace, la serie doveva morire già tempo fa.
Non diciamo popoate.

considerazioni dopo aver letto gli spoiler (ovviamente in spoiler)

ma quindi se per battere broly al massimo della potenza, goku e vegeta si fondono in gogeta blu; questo implica che vegeku blu della saga di zamasu è anche più forte di broly al massimo della potenza?

dando per buona che la fusione con i potara sia migliore della fusione con il balletto

In linea di massima essendo i Potara migliori Vegetto sarebbe più forte però considera che in quel momento Goku e Vegeta erano parecchio più deboli rispetto ad ora, quindi credo comunque che quel Vegetto SSJB era inferiore a questo Gogeta SSJB anche se già più forte di Beerus.

Che ne so magari era forte quanto Jiren o pari a Broly ma non superiore ecco...mentre adesso l'avrebbe aperto in due :asd:

Comunque ho letto tutto ma avrei preferito non farlo, per quanto il film sia una trashata e ovvio avrei preferito non sapere nulla e vedere come andava ma vabbé, fa nulla. Tanto era appunto super ovvio :asd:
Oltretutto questi stessi spoiler li avevo letti almeno un mese fa da un utente random su kanzenshuu e tutti avevano pensato fossero fake, invece ha beccato ogni cosa compreso

Cooler e il desiderio per salvare Broly
quindi o sapeva tutto o ha beccato ogni cosa lol

Contentissimo per

Cooler, almeno pescano un personaggio che mi piace, per una volta xD

La roba di Cooler è stata un fraintendimento, l'utente che lo aveva citato ha spiegato su Twitter che si era sbagliato :asd:

Non c'è Cooler e non c'è nessun suo riferimento.

C'è stata un'incomprensione dei leak.

Già che c'erano potevano pure buttarcelo dentro.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Comunque ho letto delle cose a dir poco imbarazzanti sul personaggio di Broly e la sua caratterizzazione.

Qua c'è lo zampino di Toyocoso...

(aprite a vostro rischio e pericolo)

Broly è sostanzialmente un troglodita dall'animo buono, manipolato dal padre.

Si affeziona a Chirai e probabilmente nascerà una love story in futuro.

All'inizio del film dovrebbe procurarsi la cicatrice per salvare Chirai dall'attacco di uno dei mostri che viveva sul suo pianeta.

C'è una scena di nudo in cui si fa la doccia per accontentare tutte le fan-girl.

La pelliccia legata attorno alla vita è quella dell'orecchio di un suo amico "cane gigante" :asd:  Paragas non voleva che suo figlio avesse un amico e quindi l'ha allontanato tagliandogli l'orecchio. Da quel giorno il cane non si è più fatto vivo. Per tale motivo Broly ha deciso di portare sempre con sé l'unico ricordo del suo unico amico. Che tenerello...

Insomma stanno trasformando il personaggio in un eroe per le ragazzine.

L'hanno ripreso in mano per tenerselo buono per sempre, doveva per forza essere diverso dal vecchio che era a dir poco ridicolo...non che questo non lo sia ma perlomeno ha una caratterizzazione e non è "Kakarotto Kakarotto Kakarotto" o "Broly spacca" :asd:

E se ti dicessi che alla fine del film

Goku dice a Broly: puoi chiamarmi Kakarotto.

E lui, visto che è un troglodita inizia a ripetere: kakarotto, kakarotooooo.

A me il primo Broly non dispiaceva per nulla come caratterizzazione.
Ad uno sguardo meno attento sembra solo uno stupido ma ha un background piuttosto sofferto, pugnalato da piccolo, infastidito da Goku bambino, controllato dal padre ecc.

Poi quello che viene ricordato è lui che urla continuamente Kakaroth ma ci sta.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Sarebbe abbastanza figo xD

Resta comunque il solito

troglodita che urla "kakarotoooo".

Anzi dalla descrizione sembra più scemo di quello originale. Semplicemente adesso è puro di cuore  :sadfrog:

Qualsiasi cosa meglio di quell'imbecille che ce l'aveva con Goku perché gli aveva pianto da neonato nella culla accanto, roba che nemmeno le parodie :rickds:

Comunque avete letto la spiegazione della forma con gli occhi gialli di Broly? Quella a metà fra normale e SSJ per intenderci:

E' in pratica un saiyan che riesce a controllare la forza dell'Oozaru nel corpo umano, SSJ4 in tutto e per tutto :sard:

Basta che i disegni e le animazioni siano all'altezza e che le mazzate siano fatte bene.. In super non si avverte quasi mai il senso di potenza.

Tutto il resto, conta il giusto.. Dragon Ball, per me, finisce con la fine dello Z.

DBS e DBGT, canonici o no,  li reputo puro intrattenimento per i nostalgici come noi o per racimolare nuove leve. 

Poi, non per difendere questo nuovo film, ma i 3 su Broly erano di un trash inaudito.. Il 1° a me piace pure, però obiettivamente è una mezza porcata.. 

Comunque ho letto delle cose a dir poco imbarazzanti sul personaggio di Broly e la sua caratterizzazione.

Qua c'è lo zampino di Toyocoso...

(aprite a vostro rischio e pericolo)

Broly è sostanzialmente un troglodita dall'animo buono, manipolato dal padre.

Si affeziona a Chirai e probabilmente nascerà una love story in futuro.

All'inizio del film dovrebbe procurarsi la cicatrice per salvare Chirai dall'attacco di uno dei mostri che viveva sul suo pianeta.

C'è una scena di nudo in cui si fa la doccia per accontentare tutte le fan-girl.

La pelliccia legata attorno alla vita è quella dell'orecchio di un suo amico "cane gigante" :asd:  Paragas non voleva che suo figlio avesse un amico e quindi l'ha allontanato tagliandogli l'orecchio. Da quel giorno il cane non si è più fatto vivo. Per tale motivo Broly ha deciso di portare sempre con sé l'unico ricordo del suo unico amico. Che tenerello...

Insomma stanno trasformando il personaggio in un eroe per le ragazzine.
ce lo vedo bene a fare volontariato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro