Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso anche io.rko88 ha detto:secondo me salta il film perchè altrimenti non riuscirebbe a mantenere il vantaggio temporale sull'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Penso anche io sia cosìsecondo me salta il film perchè altrimenti non riuscirebbe a mantenere il vantaggio temporale sull'anime![]()
Penso anche io sia così
Al Jump Festa di dicembre ci sarà un panel principale dedicato solamente a Super, e data l'importanza dell'evento mi aspetto l'annuncio del ritorno dell'anime.
Se dovesse tornare nel 2019 adattando prima Broly e poi questo nuovo arc della Pattuglia Galattica, Toyotaro ora avrebbe tutto il tempo di portarsi drasticamente avanti dando poi modo a Toei di adattare fedelmente la versione cartacea (salvo piccole aggiunte tipo la presenza del SSBKK). Così facendo si andrebbe finalmente a creare un progetto uniforme ed ordinato in cui lavorano tutti insieme
Tra l'altro Toyotaro lo disse che prima o poi avrebbe superato l'anime e che sarebbero stati quelli di Toei a seguirlo, sta cosa probabilmente l'avevano preparata a tavolino con la Dragon Ball Room eoni fa
The anime is a little bit further along than I am, but in the future I'll be ahead, so the information will be going back to them. Regardless, we'll continue to support one another as we go forward.
Ciò che dici ha senso e mi trovi d'accordo, ma ipotizzavo un adattamento del film poiché al panel sarà presente anche il doppiatore di Brolyperò nel caso ripartisse nel 2019 penso (da prima delle follie di toyo) che anche li salteranno il film, sia essendo questi intrinsecamente canonico, sia perchè, ok i primi due che erano stati rilasciati anni prima, ma qui riadatteresti un lavoro precedente di pochi mesi, sarebbe al limite dello sciocco
![]()
eh si, manca poco alla veritàCiò che dici ha senso e mi trovi d'accordo, ma ipotizzavo un adattamento del film poiché al panel sarà presente anche il doppiatore di Broly
Il Jump Festa si terrà una settimana dopo l'uscita del film, quindi non penso vadano lì solamente per promuoverlo ancora. Chissà, fra un mese sapremo tutto![]()
Quando Vegeta e Goku fanno diventare Buu, Kid Buu.Solid_Snake ha detto:Ho un piccolo vuoto. Quando viene mostrato il Bu originale che assorbe il Daiokaioh?
Vero, grazie :DQuando Vegeta e Goku fanno diventare Buu, Kid Buu.
Kaioshin in quell'occasione mi sembra racconti lo sterminio dei Kaioshin.
Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk