Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nel film non gliel'ho visto mai

Tranne che nel pezzo iniziale per ovvie ragioni
Allora mi hanno detto una scemenza, meglio così perché iniziavo a pensare che le boiate presenti nel film non avessero fine :rickds:

Shukakussj ha detto:
Allora mi hanno detto una scemenza, meglio così perché iniziavo a pensare che le boiate presenti nel film non avessero fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Vai tra
E frieza nel film si rivela un bel antagonista secondo me

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Vai tra
E frieza nel film si rivela un bel antagonista secondo me

solito personaggio

(spoiler storia del film)

desiderio idiota, scatena in broly la trasformazione in ssjL ma poi viene preso a bastonate da quest'ultimo
non ne esce ne bene ne male

solito personaggio(spoiler storia del film)

Nascondi Contenuto

desiderio idiota, scatena in broly la trasformazione in ssjL ma poi viene preso a bastonate da quest'ultimo

non ne esce ne bene ne male
 Si,

SPOILER FINALE FILM !!!

SPOILER FINALE FILM !!!

SPOILER FINALE FILM !!!

SPOILER FINALE FILM !!!

il desiderio è idiota ,tanto che quello di bulma sembra addirittura intelligente,però l'idea di uccidere paragus è geniale ,subdola e viscida come è il personaggio. Poi viene preso a bastonate,ma regge un'intera ora sotto i colpi martellanti di broly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlando di paragus,io spero che lo facciano tornare in vita. Broly che si incazza alla vista del corpo senza vita del papà (papà degenere,ma sempre papà) è una delle cose che più ho apprezzato

Dovrebbe essere subito dopo il movie che era subito dopo il TdP che era massimo 2 mesi dopo la Saga di Mirai Trunks che era una settimana dopo il Torneino con l'U6, quindi dovrebbe essere sempre il 780 (probabilmente Dicembre) e perciò mancano ancora 3 anni e mezzo al 28° Torneo Tenkaichi :ahsisi:

la saga di zamasu avviene una settimana dopo il torneo?

@

Kinnikuman

modifica il tuo messaggio perchè mi hai quotato con lo spoiler in bella vista

Ultima modifica da un moderatore:
la saga di zamasu avviene una settimana dopo il torneo?

@

Kinnikuman

modifica il tuo messaggio perchè mi hai quotato con lo spoiler in bella vista
Si l'ho modificato nel giro di 15 secondi

Il tag l'ho messo,non so perché non l'abbia salvato,sono sempre piuttosto attento ****

Dovrebbe essere subito dopo il movie che era subito dopo il TdP che era massimo 2 mesi dopo la Saga di Mirai Trunks che era una settimana dopo il Torneino con l'U6, quindi dovrebbe essere sempre il 780 (probabilmente Dicembre) e perciò mancano ancora 3 anni e mezzo al 28° Torneo Tenkaichi :ahsisi:
che per 2 soldi, un topolino mio padre comprò

Si,

SPOILER FINALE FILM !!!

SPOILER FINALE FILM !!!

SPOILER FINALE FILM !!!

SPOILER FINALE FILM !!!

il desiderio è idiota ,tanto che quello di bulma sembra addirittura intelligente,però l'idea di uccidere paragus è geniale ,subdola e viscida come è il personaggio. Poi viene preso a bastonate,ma regge un'intera ora sotto i colpi martellanti di broly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlando di paragus,io spero che lo facciano tornare in vita. Broly che si incazza alla vista del corpo senza vita del papà (papà degenere,ma sempre papà) è una delle cose che più ho apprezzato

ti scrivo in privato

Per chi ha visto il film, la ca**ata di Vegeta coetaneo di Goku è presente o è solo qualcosa che lasciava intendere (male) il trailer?

Per chi ha visto il film, la ca**ata di Vegeta coetaneo di Goku è presente o è solo qualcosa che lasciava intendere (male) il trailer?
Veniva lasciata intendere male. Sono broly e vegeta ad essere coetanei

Due disegni di Toyo dal Jump Festa:

sGJfmoa.jpg
NJzyjPn.jpg
Certo che questa versione dell'Ultra Istinto fa davvero schifo...Che poi non sa nemmeno lui come fargli i capelli, certe volte gli disegna uno dei ciuffi frontali verso l'alto e altre invece li fa come il SSJG/base
12.gif

goku UI del manga è praticamente un ssjg più espressivo e con i capelli grigi; nell'anime invece è pompatissimo

No.

Essenzialmente c'è il passato di broly che cambia un po' dal suo vecchio movie ma non fondamentalmente, ed il padre di goku non ha la preveggenza.

La civiltà sayan è anche un po'

"normale", con sayan non combattenti mingherlini.

Visto qualche settimana fa il fillm e devo dire che dopo lo schifo dei 2 film precedenti questo mi ha sorpreso enormemente in positivo sia di storia che di combattimenti, con un Broly bello sgravo come mi aspettavo.  :megahype: Tranquillamente tra i miei film preferiti di Dragon Ball.

>Back on April 28th 2015, a special airing of Resurrection F occurred, in which Masako Nozawa attended and announced the existence of 'Dragon Ball Super'
>Now, on January 10th 2019, similar things are happening: a special screening of DBS Broly is taking place with Nozawa in attendance yet again, this time with heavier media coverage.

Teniamo d'occhio il 10 gennaio, magari ripropongono la stessa cosa e droppano il ritorno dell'anime :asd:

Ci sono già voci di corridoio che suggeriscono un annuncio a breve, ma dopo il fiasco del Jump Festa meglio non fidarsi di questi "insiders" e prendere tutto con le pinze  :sad2:

ma alla toei hanno un piano B nel caso la nonnina decidesse di andare in pensione?

>Back on April 28th 2015, a special airing of Resurrection F occurred, in which Masako Nozawa attended and announced the existence of 'Dragon Ball Super'
>Now, on January 10th 2019, similar things are happening: a special screening of DBS Broly is taking place with Nozawa in attendance yet again, this time with heavier media coverage.

Teniamo d'occhio il 10 gennaio, magari ripropongono la stessa cosa e droppano il ritorno dell'anime :asd:

Ci sono già voci di corridoio che suggeriscono un annuncio a breve, ma dopo il fiasco del Jump Festa meglio non fidarsi di questi "insiders" e prendere tutto con le pinze  :sad2:
C'è da sperare che, finalmente, abbiano capito che l'anime tira ed investano un botto di soldi in una nuova serie 

Una serie animata con una qualità anche solo paragonabile al film di Broly, o comunque con quella delle migliori puntate del ToP come punto di partenza, farebbe implodere il mondo 

ma alla toei hanno un piano B nel caso la nonnina decidesse di andare in pensione?
Nel caso la rimpiazzano subito cercando qualcuno non dico in grado di replicare le sue performance ma di sicuro in grado di gestire decentemente Goku e famiglia. Lì non sono mica in italia dove cambiano i doppiatori con il primo che beccano per strada, cercano bene quindi in un certo senso riuscirebbero a non far pesare troppo la cosa anche se gradirei lavorasse per altri 100 anni :asd:

Un'altra volta Dokkan Battle corre in nostro aiuto per risolvere annose questioni.

La nuova carta di Gogeta del movie Broly si chiama

The Strongest Fusion Above All 

Quindi abbiamo la conferma (come se ci fossero ancora dei dubbi)  :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro