Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Noooo giura ahahaha Sti 20 minuti extra cosa erano?

Cazzate
Post automatically merged:

Nexo Studios ha annunciato il ritorno sul grande schermo di Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei nella sua versione estesa, arricchita con 20 minuti di scene inedite. Queste sequenze, originariamente aggiunte nella prima trasmissione televisiva giapponese su FujiTV, approfondiscono il rapporto tra Whis e Beerus, danno maggiore spazio ai personaggi secondari e includono nuove gag della banda di Pilaf.

Quindi (Episodio 16)
Sgherri andati (emozionante questa Squadra NonGinew), Degesu andato (personaggione).
Prossima puntata i Majin, e alla fine Goma.
La 18 dovrebbe essere quella "hyppata", quindi immagino Goma (magari si trasformerà ancora?) contro la nuova forma di Goku (MajinSSJ?) o Fusion.
Risoluzione nella 19.
Saluti, baci e abbracci nella 20.

Davvero tutto molto sprecato il set up. Paradossalmente l'odissea spaziale di GT (sgangherata e problematica) aveva un percorso più piacevole con un bel climax in Baby.

Quindi (Episodio 16)
Sgherri andati (emozionante questa Squadra NonGinew), Degesu andato (personaggione).
Prossima puntata i Majin, e alla fine Goma.
La 18 dovrebbe essere quella "hyppata", quindi immagino Goma (magari si trasformerà ancora?) contro la nuova forma di Goku (MajinSSJ?) o Fusion.
Risoluzione nella 19.
Saluti, baci e abbracci nella 20.

Davvero tutto molto sprecato il set up. Paradossalmente l'odissea spaziale di GT (sgangherata e problematica) aveva un percorso più piacevole con un bel climax in Baby.
Complessivamente sono d'accordo. In 20 episodi cavolo non era difficile confezionare un prodotto più omogeneo. Magari saranno anche divertenti le ultime puntate, però davvero troppo un sali e scendi soprattutto nella parte centrale. E fino alla puntata di Vegeta ero uno dei più contenti.

Per il finale
io son abbastanza convinto che una fusion ci sarà e spero non sia una gag. Se dovesse essere tra Goku e Vegeta, mi aspetto Vegeth classico. Con la spiegazione che tipo all'interno dei Potara ci sono quegli insetti e quindi pure loro sono di origine demoniaca. Una roba del genere

Per me 1 insetto lo danno ai majin (che sono praticamente gamma 1 e gamma 2 quindi immagino diventino alleati) e un altro goku e vegeta... Spero ALMENO in una fusion inedita....

Figure Gacha di Daima

Palesemente il nuovo Goku. :asd: O la Nuova Fusione. Anche se ho il sospetto che la Fusione sarà una gag non un vero PG.

Vi ricordo che in DB Super, nell'ultimo episodio, ci hanno messo: epica battaglia finale contro Jiren, finale del torneo del potere, finale dell'intera serie. Tutto in 20 (anche meno) minuti.
Quindi non vi preoccupate che quando vogliono darsi una mossa, quelli di Toei chiudono tutte le trame in 5 minuti.

Si lascia guardare giusto per le animazioni belle.
Si lascia guardare.. insomma...
Cioè a parte le animazioni di qualità(che anche qui resta relativo e discutibile) tutto ciò è inguardabile.
Probabilmente pensavo che col Super avessero toccato il fondo.. ma per Dragon Ball giustamente non esiste.

Si lascia guardare.. insomma...
Cioè a parte le animazioni di qualità(che anche qui resta relativo e discutibile) tutto ciò è inguardabile.
Probabilmente pensavo che col Super avessero toccato il fondo.. ma per Dragon Ball giustamente non esiste.

Ma super è ORO ahahah
Super con ste animazioni c'era la gente svenuta ancora oggi

Ultima modifica:
Daima brucia particolarmente perche' era partito abbastanza bene e mi piaceva anche la ricerca di correzioni ad aspetti della trama profondamente incoerenti o mai spiegati nell'opera originale.
Purtroppo e' presto disceso nello schifo a cui siamo abituati da GT in poi.
Non credo proprio che vedremo mai piu' un arc di Dragon Ball all'altezza di quelli di Z.

Ma super è ORO ahahah
Super con ste animazioni c'era la gente svenuta ancora oggi
Oddio, parliamone

Daima ora sta facendo abbastanza cagare anche me che all'inizio lo apprezzavo e tutto sommato difendevo, gli sbadigli che non vi dico e brodo allungato palesemente, si sono persi in un bicchiere d'acqua tra idee veramente carine come Vegeta e la novità che sapete, più alcune vibes generali prese dal buon GT

La realizzazione complessiva purtroppo un mezzo disastro

Però animazioni migliori in Super mai in nessun universo - a meno che tu non intendessi il torneo del potere, che ha raggiunto picchi clamorosi ( per Dragon Ball) -

Forse avete un ricordo sbiadito, ma fino a prima del torneo del potere avevamo un livello di qualità delle animazioni che in confronto Peppa Pig è un film dello studio Ghibli

Raramente, anzi forse mai, ho visto roba animata peggio in vita mia dei primi archi narrativi di Super, ancora mi fa male il cuore

Combattimento medio di DB Super

Oddio, parliamone

Daima ora sta facendo abbastanza cagare anche me che all'inizio lo apprezzavo e tutto sommato difendevo, gli sbadigli che non vi dico e brodo allungato palesemente, si sono persi in un bicchiere d'acqua tra idee veramente carine come Vegeta e la novità che sapete, più alcune vibes generali prese dal buon GT

La realizzazione complessiva purtroppo un mezzo disastro

Però animazioni migliori in Super mai in nessun universo - a meno che tu non intendessi il torneo del potere, che ha raggiunto picchi clamorosi ( per Dragon Ball) -

Forse avete un ricordo sbiadito, ma fino a prima del torneo del potere avevamo un livello di qualità delle animazioni che in confronto Peppa Pig è un film dello studio Ghibli

Raramente, anzi forse mai, ho visto roba animata peggio in vita mia dei primi archi narrativi di Super, ancora mi fa male il cuore

Non hai capito, intendevo Super con le animazioni di Daima c'era la gente svenuta ancora oggi.

Figurati se avessero fatto Super 2 con sta qualità, esplodeva proprio internet :asd:
Post automatically merged:

No. Ma proprio no.

Rispetto a sta cagata colossale di daima si. Ma proprio si :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro