- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,612
Quanto è quotato che Vegeta vada SSJ3 contro Beerus nell'extended version di Battle of Gods di Marzo?
zero, l'extended version è uscita 10 anni fa in blu ray xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto è quotato che Vegeta vada SSJ3 contro Beerus nell'extended version di Battle of Gods di Marzo?
Noooo giura ahahaha Sti 20 minuti extra cosa erano?zero, l'extended version è uscita 10 anni fa in blu ray xD
Noooo giura ahahaha Sti 20 minuti extra cosa erano?
Complessivamente sono d'accordo. In 20 episodi cavolo non era difficile confezionare un prodotto più omogeneo. Magari saranno anche divertenti le ultime puntate, però davvero troppo un sali e scendi soprattutto nella parte centrale. E fino alla puntata di Vegeta ero uno dei più contenti.Quindi (Episodio 16)
Sgherri andati (emozionante questa Squadra NonGinew), Degesu andato (personaggione).
Prossima puntata i Majin, e alla fine Goma.
La 18 dovrebbe essere quella "hyppata", quindi immagino Goma (magari si trasformerà ancora?) contro la nuova forma di Goku (MajinSSJ?) o Fusion.
Risoluzione nella 19.
Saluti, baci e abbracci nella 20.
Davvero tutto molto sprecato il set up. Paradossalmente l'odissea spaziale di GT (sgangherata e problematica) aveva un percorso più piacevole con un bel climax in Baby.
EsattamenteGT gli caga in testa proprio in scioltezza direi...
Questo è praticamente un movie allungatissimo per spalmarlo su 20 episodi.
Si lascia guardare giusto per le animazioni belle.
Figure Gacha di Daima
Palesemente il nuovo Goku.O la Nuova Fusione. Anche se ho il sospetto che la Fusione sarà una gag non un vero PG.
Si lascia guardare.. insomma...Si lascia guardare giusto per le animazioni belle.
Si lascia guardare.. insomma...
Cioè a parte le animazioni di qualità(che anche qui resta relativo e discutibile) tutto ciò è inguardabile.
Probabilmente pensavo che col Super avessero toccato il fondo.. ma per Dragon Ball giustamente non esiste.
Oddio, parliamoneMa super è ORO ahahah
Super con ste animazioni c'era la gente svenuta ancora oggi
No. Ma proprio no.Ma super è ORO ahahah
Oddio, parliamone
Daima ora sta facendo abbastanza cagare anche me che all'inizio lo apprezzavo e tutto sommato difendevo, gli sbadigli che non vi dico e brodo allungato palesemente, si sono persi in un bicchiere d'acqua tra idee veramente carine come Vegeta e la novità che sapete, più alcune vibes generali prese dal buon GT
La realizzazione complessiva purtroppo un mezzo disastro
Però animazioni migliori in Super mai in nessun universo - a meno che tu non intendessi il torneo del potere, che ha raggiunto picchi clamorosi ( per Dragon Ball) -
Forse avete un ricordo sbiadito, ma fino a prima del torneo del potere avevamo un livello di qualità delle animazioni che in confronto Peppa Pig è un film dello studio Ghibli
Raramente, anzi forse mai, ho visto roba animata peggio in vita mia dei primi archi narrativi di Super, ancora mi fa male il cuore
No. Ma proprio no.