Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque a sto punto la
fusion è una gag comica e basta... in un episodio non c'è molto tempo....
?

Nei film le fusioni sono durate letteralmente il tempo di due pugni ed un attacco energetico, poi villain morto e fine

Saranno stati due - tre minuti ad andarci larghi, non vedo nulla di diverso dalla storia della serie

Geekdome, il leaker che ha anticipato diverse cose su Twitter
dice che la prossima è ancora tanta roba e fa riferimento alla bug Fusion. Quindi o con Vegeta o con Glorio (ahimè sarà questa per citare il Ssj5 coi capelli bianchi) ci sarà

?

Nei film le fusioni sono durate letteralmente il tempo di due pugni ed un attacco energetico, poi villain morto e fine

Saranno stati due - tre minuti ad andarci larghi, non vedo nulla di diverso dalla storia della serie

Si ma tutto in un episodio? Proprio a livello di tempo ho paura sia tutto ultra rushato... Potevano farla almeno di 30 minuti come la prima

Si ma tutto in un episodio? Proprio a livello di tempo ho paura sia tutto ultra rushato... Potevano farla almeno di 30 minuti come la prima
Penso riescano senza problemi :sisi:il teaser già l'abbiamo avuto ed i precedenti ci sono, non credo sarà particolarmente difficile, anche perchè il torneo del potere si concluse tutto in un episodio da 20-30 min

Ma si sa già se effettivamente durerà quanto le altre o di più?

dice che la prossima è ancora tanta roba e fa riferimento alla bug Fusion. Quindi o con Vegeta o con Glorio (ahimè sarà questa per citare il Ssj5 coi capelli bianchi) ci sarà
Glorio
di sicuro

Questo episodio lo ha appena confermato imho :asd:

Penso riescano senza problemi :sisi:il teaser già l'abbiamo avuto ed i precedenti ci sono, non credo sarà particolarmente difficile, anche perchè il torneo del potere si concluse tutto in un episodio da 20-30 min

Ma si sa già se effettivamente durerà quanto le altre o di più?

Confermato che durerà 20 minuti come le altre

Puntata di solo fan service. Bene, tanto la storia non ha senso.
ovvio che da adulti sono migliori anche se comunque i capelli si vegeta non mi piacciono ed inoltre il ssj4 ha gli stessi difetti brutti proprio da vedere. Ed anche il viso si Goku non gli è uscito granché.
Bello che da adulti gli siano rigenerati u vestiti quando in teoria sarebbero dovuti quantomeno restare stracciati.
Prossimo episodio 20 minuti sono abbastanza soprattutto se finisce rutto con la sconfitta di gomah e senza ricollegarsi a super perché francamente impossibile.

Si
fondono a tre e via di look del SSJ5, fisso
Post automatically merged:

Figa > Combattimenti
È la parte più realistica ad oggi, bene così, a me ha fatto volare quella parte🤣

riflessione... quindi neva
ha sbloccato il ss4 e ora goku sa usarlo anche da adulto o semplicemente lo aveva sbloccato off screen già da prima e non lo aveva mai usato? (tipo come da bu)

C'era anche della puntata in tutto questo fanservice.
Certo il principe dei sayan così zerbino non si può vedere :facepalm:
ho riso tantissimo

riflessione... quindi neva
ha sbloccato il ss4 e ora goku sa usarlo anche da adulto o semplicemente lo aveva sbloccato off screen già da prima e non lo aveva mai usato? (tipo come da bu)

Glielo ha sbloccato lui, non ha senso off screen xD

Da capire se dipende dall'energia che Neva gli ha dato o può usarla sempre... perché è un grosso problema di continuità xD

Oramai la continuità non bisogna tenerla manco in conto. :galliani6:
È praticamente una serie fatta per vendere action figure infinite.

Glielo ha sbloccato lui, non ha senso off screen xD

Da capire se dipende dall'energia che Neva gli ha dato o può usarla sempre... perché è un grosso problema di continuità xD
tu dici? non mi stupirei neanche della seconda XD...come se il problema di continuità fosse solo quello..........ahahah

L'unica spiegazione sensata
che possono dare per ricollegarla con Super è che Goku voglia tenerla segreta contro Beerus come asso nella manica per il loro scontro finale, e che la stia perfezionando in segreto nel frattempo, anche se in super 1) fa all in contro Beerus sul pianeta di Re Kaioh ed è in ssj3 2) dice chiaramente che il suo asso nella manica finale contro Beerus sarebbe dovuto essere il kaiohken

Sono riusciti ad infilare Gohan che si allena off screen e sblocca il beast e nessuno ha battuto ciglio teoricamente, per cui non penso anche qui che avranno grosse difficoltà ad uscirne con una roba random così :asd:

Per il ssj3 di Vegeta zero problemi, per il 4 sono veramente curioso di come faranno :asd:l'epilogo con la memoria cancellata puntualmente torna ad ogni giro ma non è mai successo finora e non succederà mai

C'era anche della puntata in tutto questo fanservice.
Certo il principe dei sayan così zerbino non si può vedere :facepalm:
È così tipo da trent'anni comunque, anche in Z :asd:

Episodio 19
Vegeta è davvero diventato un terrestre. Abbandonare l'orgoglio per la figà. Bravo.

Sul resto boh pure botte, c'è poco da dire. Vegeta figo, Goku figo. Tutti fighi. E niente. Speriamo che il lato tecnico sia questo anche nel gran finale (che a sto punto è la Fusione finalissimissima [e sì se è con Glorio gli danno capelli lunghi e bianchi per il meme del SS5, my god :asd: ]).

Sulla continuità (per quel poco che vale, considerando che l'unico materiale canonicamente sensato è il manga e le prime 2 serie anime di 10000 anni fa): non torna un cazzo. O meglio l'idea del SS3 super drenante ci può stare come pezza (è anche carina come caratterizzazione di sta trasformazione), ma il SS4 ovviamente non torna nel Super ovviamente, e... Niente, sti cazzi così è. :asd:

Il neo più grosso per me rimane il nemico. Gomah (che a sto punto non si trasformerà oltre) è davvero brutto e poco interessante come avversario.

Episodio 19
Vegeta è davvero diventato un terrestre. Abbandonare l'orgoglio per la figà. Bravo.

Sul resto boh pure botte, c'è poco da dire. Vegeta figo, Goku figo. Tutti fighi. E niente. Speriamo che il lato tecnico sia questo anche nel gran finale (che a sto punto è la Fusione finalissimissima [e sì se è con Glorio gli danno capelli lunghi e bianchi per il meme del SS5, my god :asd: ]).

Sulla continuità (per quel poco che vale, considerando che l'unico materiale canonicamente sensato è il manga e le prime 2 serie anime di 10000 anni fa): non torna un cazzo. O meglio l'idea del SS3 super drenante ci può stare come pezza (è anche carina come caratterizzazione di sta trasformazione), ma il SS4 ovviamente non torna nel Super ovviamente, e... Niente, sti cazzi così è. :asd:

Il neo più grosso per me rimane il nemico. Gomah (che a sto punto non si trasformerà oltre) è davvero brutto e poco interessante come avversario.
Si, temo sarà con Glorio davvero per la questione Ssj5. Capisco il meme però non so, preferirei comunque quella classica con Vegeta. Glorio è piuttosto debole, lui + Goku SSJ4 non si allontanerebbe troppo da Goku SSJ4. Però si, la faranno davvero per il meme mi sa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro