Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso proprio che sarà trasformabile, non vedo perché non dovrebbeIo basito, potevamo avere tutto ciò fin dall'inizio e invece... Vabbè, meglio che il vuoto pneumatico avuto finora.
Comunque adesso la domanda mi viene spontanea: Vegeta (GT) potrà diventare Super Saiyan 4, o i due saranno con tutta probabilità mantenuti separati?

L'altro costava 35 euro e aveva dentro 27 personaggi di cui molti riciclati almeno per quanto riguarda i modelli tra le varie forme e c'erano solo due costumi e zero arene, quindi mi aspetto 30 se non vogliono esagerare o 40 euro se invece decidono di dargli il prezzo in base al valore dell'altro :\Mah, tutto questo a chissà quanto (sicuro più di 20 euro) mi sembra una follia![]()
Infatti quello di prima ancora peggio, voglio essere chiaro su questoL'altro costava 35 euro e aveva dentro 27 personaggi di cui molti riciclati almeno per quanto riguarda i modelli tra le varie forme e c'erano solo due costumi e zero arene, quindi mi aspetto 30 se non vogliono esagerare o 40 euro se invece decidono di dargli il prezzo in base al valore dell'altro :\

Nuova Key visual.

Ci sarebbe anche Great saiyaman 2 come personaggio a parteSi, andando a riprendere i mancanti dal precedente gioco sarebbero un po' di più:
Tamburello
Macchina di Pilaf
Macchina di Pilaf fusione
Cyborg Tai Pai
Chichi
Garlic Jr Base
Appule
Kibitoshin
SuperSuuShenron
+ Tutti i cloni grande scimmie dei Saiyan

Penso uno dei non inclusi possa essere San Shenron, cioè il fratello drago di ghiaccio.![]()
Sito aggiornato.
27.
Hellfighter C17 è incluso.
Non hanno ancora inserito Devilman quindi ne sappiamo 28 in realtà.
Ne mancano almeno 3.
Sì facile facile. E anche Mecha Tao Pai Pai è facile da fare.Penso uno dei non inclusi possa essere San Shenron, cioè il fratello drago di ghiaccio.

No, in realtà è presente anche in Xenoverse 2, essendo uno dei vincitori del concorso "Conton City Vote Pack" insieme a Goku (Ultra istinto -Segno-) e Dyspo.Vegeta GT? Da quando non lo avevamo su console? Da IW?
È sempre stato il mio sogno averlo ad ogni gioco annunciato. Troppo figo come design.
Ah, veroNo, in realtà è presente anche in Xenoverse 2, essendo uno dei vincitori del concorso "Conton City Vote Pack" insieme a Goku (Ultra istinto -Segno-) e Dyspo.