PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO | DLC IL 30 LUGLIO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
dp-numbers-of-dlc-characters-v0-dw0i4f6rs4gh1.png

I modelli sono veramente tremendi, a 'sto giro forse salvo giusto Cheelai (perché nata con lo stile di Shintani).

Quantomeno è confermato che Vegeta (GT) può trasformarsi anche in Super Saiyan Four.

Gagliardo il nuovo brano di Kageyama Hironobu.

Allegati

• IMG_20260729_112059_347.jpg
    IMG_20260729_112059_347.jpg
    315.3 KB · Visualizzazioni: 15

Mi puzza di 34,99 come il primo Pass.

Ok sì ho controllato. In NZ il primo Pass costa 56,95$. Quindi hanno lo stesso prezzo.

Da noi suppongo che sarà 34,99€.

Mi puzza di 34,99 come il primo Pass.

Ok sì ho controllato. In NZ il primo Pass costa 56,95$. Quindi hanno lo stesso prezzo.

Da noi suppongo che sarà 34,99€.

E immagino che questo contenuto sarà pure escluso dall'edizione da 120€, vero? :bah:

I modelli sono veramente tremendi, a 'sto giro forse salvo giusto Cheelai (perché nata con lo stile di Shintani).

Quantomeno è confermato che Vegeta (GT) può trasformarsi anche in Super Saiyan Four.

Gagliardo il nuovo brano di Kageyama Hironobu.
Per quel poco che ho visto a me i modelli sembrano tutti di qualità superiore al gioco base, così tanto che andrebbero aggiornati quelli del gioco base per stargli dietro (e in certi casi l'hanno fatto come Gogeta SSJ4) perché tipo Vegeta DBGT con la faccia cazzuta di DBGT stona un sacco con il bimbo in stile Shintani del SSJ4, andava rivisto pure quello...

A me i modelli piacciono molto. I personaggi della prima serie sono fatti benissimo e anche Sauzer e Seripa mi piacciono molto🤔

A me i modelli piacciono molto. I personaggi della prima serie sono fatti benissimo e anche Sauzer e Seripa mi piacciono molto🤔
Però da quanto ho visto hanno fatto un errore molto grave e cioé fare Piccolo Daimao alto quanto Piccolo quando invece sarebbe dovuto essere alto tipo Orange Piccolo...
Va bene riciclare i modelli ma almeno poi cambiategli le dimensioni altrimenti è uno schifo :S

More news for DRAGON BALL: Sparking! ZERO is coming this October.

Quindi ad Ottobre si parlerà del futuro di S0 post NEO in ottica 2027.

Però da quanto ho visto hanno fatto un errore molto grave e cioé fare Piccolo Daimao alto quanto Piccolo quando invece sarebbe dovuto essere alto tipo Orange Piccolo...
Va bene riciclare i modelli ma almeno poi cambiategli le dimensioni altrimenti è uno schifo :S
Si è vero, questo è grave😭😭😭😭

La nuova modalità funziona, diverte e sono curioso di vedere se gli Echi sbloccano qualcosa di davvero utile, tipo le robe story locked. Per ora il promo eco sblocca
l'aura più esplosiva e grossa vista nei trailer
Qualcuno ha trovato C18 nell'isola con Cell?

I modelli
La nuova modalità funziona, diverte e sono curioso di vedere se gli Echi sbloccano qualcosa di davvero utile, tipo le robe story locked. Per ora il promo eco sblocca
l'aura più esplosiva e grossa vista nei trailer
Qualcuno ha trovato C18 nell'isola con Cell?
Spoiler, gli echi sono il nulla cosmico

Devo totalmente ricredermi: visti "dal vivo", i modelli sono decisamente un passo avanti rispetto a tutto quello che ci è stato riservato 2 anni fa con la versione "completa" del gioco, spero che col trascorrere del tempo facciano le opportune revisioni ad altri personaggi.

Al momento mi risulta che hanno ritoccato Gogeta (GT) Super Saiyan Four e modificato le animazioni di trasformazione a Broly (Z), senza però inserire alcuna variante di costume a quest'ultimo (mentre Son Goku in taluni casi è arrivato a quota 14).

Non ho provato nessuna delle nuove modalità e, detto francamente, non mi suscitano grande attrattiva una volta constatate le ricompense ottenibili.

Dei vari nuovi personaggi mi son limitato solo a provare i vari colpi speciali e supremi, anche per verificare se per una volta non hanno combinato macelli coi sottotitoli: il Burst Attack di Suu-Shinron (tradotto Attacco a raffica) magicamente diviene "Attacco bruciante" quando lo lancia in gioco, la Dengeki jigokudama di Super Diciassette è scritta "Sfera elettrica micidiale" (nome dato nell'edizione Mediaset) per poi vederla resa "Sfera letale traumatizzante" nei dialoghi, per non parlare poi dell'epico TR_0040_00_0511che me lo tatuerò su un braccio prima o poi.

Qualcosa potrebbe essermi sfuggito ma a riportare tutto mi sembra futile, sappiamo bene come purtroppo i titoli su licenza vengano lasciati a sé stessi dal punto di vista della traduzione e localizzazione, basti vedere che ancora ci si trova il Death Beam tradotto in due modi differenti (Raggio mortale e Raggio letale), facendoli passare per qualcosa di diverso quando poi sono la stessa cosa.

Ah, ed ovviamente nulla è stato ritoccato nemmeno dei vecchi dialoghi sballati, tipo Final Kamehameha ancora annunciata come "Colpo di grazia Kamehameha".

Vedrò di approfondire meglio il tutto in futuro, ma a livello generale si sono mossi bene, questo però non li giustifica minimamente per lo stato pietoso con cui hanno lanciato il gioco 2 anni fa: questo è palesemente contenuto già previsto per la pubblicazione che è stato rimosso, ipotizzo, in ottica della pubblicazione di un seguito.

Mo' voglio vedere cosa butteranno fuori ad ottobre come annunci, ma è chiaro che non si fermeranno qui con gli aggiornamenti. Meglio per noi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro