Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi puzza di 34,99 come il primo Pass.
Ok sì ho controllato. In NZ il primo Pass costa 56,95$. Quindi hanno lo stesso prezzo.
Da noi suppongo che sarà 34,99€.

Sì è escluso dalla Ultimate. La Ultimate include solo il primo Pass.E immagino che questo contenuto sarà pure escluso dall'edizione da 120€, vero?![]()
E immagino che questo contenuto sarà pure escluso dall'edizione da 120€, vero?![]()
Per quel poco che ho visto a me i modelli sembrano tutti di qualità superiore al gioco base, così tanto che andrebbero aggiornati quelli del gioco base per stargli dietro (e in certi casi l'hanno fatto come Gogeta SSJ4) perché tipo Vegeta DBGT con la faccia cazzuta di DBGT stona un sacco con il bimbo in stile Shintani del SSJ4, andava rivisto pure quello...I modelli sono veramente tremendi, a 'sto giro forse salvo giusto Cheelai (perché nata con lo stile di Shintani).
Quantomeno è confermato che Vegeta (GT) può trasformarsi anche in Super Saiyan Four.
Gagliardo il nuovo brano di Kageyama Hironobu.
Grandissimo Akkuman, lui che poteva massacrare tutti i cattivi di Db con il raggio akkumitte.

Però da quanto ho visto hanno fatto un errore molto grave e cioé fare Piccolo Daimao alto quanto Piccolo quando invece sarebbe dovuto essere alto tipo Orange Piccolo...A me i modelli piacciono molto. I personaggi della prima serie sono fatti benissimo e anche Sauzer e Seripa mi piacciono molto![]()
Ho visto certi giocazzi costare molto menoConfermato, 35€ il DLC
Più pronunciabile di makankosappo.Annamo bene...
Si è vero, questo è gravePerò da quanto ho visto hanno fatto un errore molto grave e cioé fare Piccolo Daimao alto quanto Piccolo quando invece sarebbe dovuto essere alto tipo Orange Piccolo...
Va bene riciclare i modelli ma almeno poi cambiategli le dimensioni altrimenti è uno schifo :S
Spoiler, gli echi sono il nulla cosmicoLa nuova modalità funziona, diverte e sono curioso di vedere se gli Echi sbloccano qualcosa di davvero utile, tipo le robe story locked. Per ora il promo eco sblocca
Qualcuno ha trovato C18 nell'isola con Cell?l'aura più esplosiva e grossa vista nei trailer