Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è una remaster, altrimenti lo split-screen su namek e nel canyon ci sarebbe statoPer me rimane comunque una cacata, anche se lo rimasterizzano![]()
Ma che caNon è una remaster, altrimenti lo split-screen su namek e nel canyon ci sarebbe stato
Spero nelle mod su PC
Anche Batman avvolte si lascia andare a spese folli(essendo Bruce Wayne..Presa la Deluxe![]()
Vederlo in top 6 per 3 volte un po' di impressione la fa![]()
Top Pre Order del PSN USA.
A 2 settimane dal Lancio.
In versione Ultimate.
Venderà tanto. Tantissimo.
Dovrebbe semplicemente aggiungerle alla lista di quelle disponibili quando selezioni la musica prima dello scontroNono intendo proprio come funzionano nel senso, come si abilitano, cosa sostituiscono etc.
Presa anche io diverso tempo fa su psnPresa la Deluxe![]()
Mi sa che c'era leggermente voglia di un gioco di dragon ball decenteVederlo in top 6 per 3 volte un po' di impressione la fa![]()
Dovrebbe semplicemente aggiungerle alla lista di quelle disponibili quando selezioni la musica prima dello scontro![]()
Spero lanci un segnale forte per far capire loro che la strada da intraprendere è questa![]()
Top Pre Order del PSN USA.
A 2 settimane dal Lancio.
In versione Ultimate.
Venderà tanto. Tantissimo.
Direi che ce lo meritiamo, sì. Io giocai all'epoca anche burst limit (che non si sa per quale ragione finiva al torneo di Cell) e ultimate Tenkaichi. Dopo abbastanza merda questo acquisto è d'obbligo.Presa anche io diverso tempo fa su psn
Non ce ne pentiremotra l'altro sbaglio o c'è l'accesso anticipato già dall'8?
Post automatically merged:
Mi sa che c'era leggermente voglia di un gioco di dragon ball decente
Kakarot mi ha deluso a morte, fighterz diverso ma figo, ma diverso, Xenoverse 1-2 meh, ho opinioni abbastanza contrastanti
Ci voleva un fottuto BT per risvegliare l'animale da hype in tutti noi, c'è poco da fare
Post automatically merged:
Spero lanci un segnale forte per far capire loro che la strada da intraprendere è questa
Bandai l'ha già capito, e siccome durerà anni su anni(tramite DLC) ha trovato l'ennesima e nuova gallina dalle uova d'oro.Spero lanci un segnale forte per far capire loro che la strada da intraprendere è questa
Sarò sincero, per me l'ultimo vero gioco di Dragon Ball è stato Budokai Tenkaichi 2 (suppongo virtualmente il 3 che non ho potuto giocare all'epoca, ma è ritenuto da molti l'apice della qualità)Direi che ce lo meritiamo, sì. Io giocai all'epoca anche burst limit (che non si sa per quale ragione finiva al torneo di Cell) e ultimate Tenkaichi. Dopo abbastanza merda questo acquisto è d'obbligo.
Eh beh, sarebbe la prima volta che non mi spiace facciano campare il gioco dieci anniBandai l'ha già capito, e siccome durerà anni su anni(tramite DLC) ha trovato l'ennesima e nuova gallina dalle uova d'oro.
L'incognita resta Bleach, ma anche lì se il gioco si rivelerà all'altezza(per lo meno dai fan) avrà fatto un altro jackpot.
Ansia
Più ci avviciniamo e più il tempo rallentaAnsia![]()
+3 T_T
Lo era...però poi non gli è piaciuto e ha cambiatoIo col rewatch sto alla saga di Majin Bu,all’inizio di questa saga Gohan sembrava davvero il nuovo protagonista
I giorni non passano più![]()
L'ho beccato l'altro giorno su italia 2 e c'era la parte con Pan bambola e i tizi che svegliano Luud...ma quanto faceva schifo questa serie? Sopratutto la prima Saga era abominevoleIo sto riguardando gt.
Ho saltato di netto i primi 20/25 episodi+3 T_T
Lo era...però poi non gli è piaciuto e ha cambiato
L'ho beccato l'altro giorno su italia 2 e c'era la parte con Pan bambola e i tizi che svegliano Luud...ma quanto faceva schifo questa serie? Sopratutto la prima Saga era abominevole![]()
E quando diventa Mystic sembra dare la conferma, poi inspiegabilmente, il personaggio più forte della saga viene accantonato nello scontro finale contro Kid Bu... Un vero peccato.... Ci rifaremo con la Custom BattleIo col rewatch sto alla saga di Majin Bu,all’inizio di questa saga Gohan sembrava davvero il nuovo protagonista
I giorni non passano più![]()
I know it's thinking maybe too far ahead, but I just want to get your thought on it. But there's a lot of cool characters in the Dragon Ball Super manga right now, that I think a lot of fans would love to see, like Granolah and Moro. Are those characters that are on your radar, or would you like to touch upon characters in the manga, that haven't gotten to appear in the anime yet?
Furutani: At this point, the short answer is, it's difficult for him to talk about these things. Yeah, yeah. Due to various situations. I'm sure you understand.
Per il crossplay forse c'è speranza in futuro...forseCross play is something that I don't believe is currently planned for Sparking! ZERO. If it is, please correct me, but can you talk a little bit about what the challenges are with regards to including cross play in this game? And is it something that you hope to include post-launch?
Furutani: One of those touchy subjects, that's very difficult for him to explain. The short professional answer is, yeah, there's a difficult that we have to go through to get cross play to work.
So yeah, that's where we stand right now. And as for your question about future, obviously we don't know yet, but yeah.