PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo titolo xon un supporto alla X2 stiamo apposto anni. Per il multi locale credo che alla fine ci sara, se non al d1 con le prime patch

Questo titolo xon un supporto alla X2 stiamo apposto anni. Per il multi locale credo che alla fine ci sara, se non al d1 con le prime patch
Si anche io dico che il multi locale verrà aggiunto, anche se resto convinto che ci sarà fin da subito.

Se non lo mettono si beccano una shitstorm assurda (giustamente).

Ma non scherziamo, l'assenza del multi locale sarebbe una roba gravissima, da boicottone atomico. Oh che palle, stavo per scrivere che lo aspettavo tantissimo e invece se confermata sta cosa manco nei cestoni lo piglio.

Per fortuna a me non interessa perché gioco solo contro la CPU ma,non penso impediscono di giocare offline in 2

Non vedo l'ora di vedere per bene il gameplay.

Anche a me interessa poco il multi locale, però concordo con chi se ne lamenta.
Interessa principalmente vedere il gameplay e non mi ha dato una buona impressione(mi sembra legnosetto), graficamente invece pare bello.

Quella dell'assenza del G1 vs G2 penso sia una cosa scritta senza avere niente di certo per mano. Ok che i tempi sono cambiati ma non ci credo che non mettono il VS locale in una serie che è campata grazie a quello e su cui probabilmente faranno qualche torneo...Non avrebbe senso :tristenev:

Dragon Ball: Sparking! ZERO has been in development for 5 years!

• He reveals he drew inspiration from his time observing how players in FighterZ's esports scene enjoyed recreating iconic battles from the anime to ensure players could relish in an identical experience with Sparking! Zero.

• He also mentions “Zero” tends to indicate a game ostensibly serving as a prequel entry in an ongoing game series, that isn't the case with Sparking! Zero. Rather, the name is meant to embody the game being an accessible starting point for longtime fans and newcomers alike.

We are in for the biggest DB Game ever!

Dragon Ball: Sparking! ZERO has been in development for 5 years!

• He reveals he drew inspiration from his time observing how players in FighterZ's esports scene enjoyed recreating iconic battles from the anime to ensure players could relish in an identical experience with Sparking! Zero.

• He also mentions “Zero” tends to indicate a game ostensibly serving as a prequel entry in an ongoing game series, that isn't the case with Sparking! Zero. Rather, the name is meant to embody the game being an accessible starting point for longtime fans and newcomers alike.

We are in for the biggest DB Game ever!

"Il gioco è in sviluppo da 5 anni"
"Ci ha ispirato FighterZ"

Io dubbioso, vado a cercare su google.
Oh mio dio, FighterZ ha già 5 anni :morristenda:

Quindi 6 anni di sviluppo totali a fine corsa. Minchia è il tempo di molti AAA.

Quindi 6 anni di sviluppo totali a fine corsa. Minchia è il tempo di molti AAA.
Lessi di Naruto Storm che per fare modelli dei vari pg richiedono molti mesi se qua hanno un roster così tanto ampliato puó essere più che altro per quello che penso non abbiano attinto da nessun altro titolo e li abbiano fatti da zero (?)

Lessi di Naruto Storm che per fare modelli dei vari pg richiedono molti mesi se qua hanno un roster così tanto ampliato puó essere più che altro per quello che penso non abbiano attinto da nessun altro e li abbiano fatti da zero (?)
Sì se ci mettono 6 anni davvero posso credere ad un roster di partenza enorme... Può essere che abbiano voluto investire tempo proprio su questo, essendo l'elemento più caratteristico dei Tenkaichi.

Sì se ci mettono 6 anni davvero posso credere ad un roster di partenza enorme... Può essere che abbiano voluto investire tempo proprio su questo, essendo l'elemento più caratteristico dei Tenkaichi.
A proposito spero non facciano porcate con millemila season pass con tanti personaggi infilati dentro…
lato gameplay ho un po’ di paura visto l’ultimo titolo (Jump Force) e che comunque di recente abbiano fatto solo Novel mi pare

A proposito spero non facciano porcate con millemila season pass con tanti personaggi infilati dentro…
lato gameplay ho un po’ di paura visto l’ultimo titolo (Jump Force) e che comunque di recente abbiano fatto solo Novel mi pare
Penso che sicuramente avrà un supporto di lungo corso. Se va come deve andare sto gioco lo supporteranno/monetizzeranno per un lustro :asd:

Penso che sicuramente avrà un supporto di lungo corso. Se va come deve andare sto gioco lo supporteranno/monetizzeranno per un lustro :asd:
Sulle vendite credo non ci siano dubbi se avrà più successo di Xenoverse chissà per quanto lo terranno vivo :asd:

Comunque non so se ci avete fatto caso ma si chiama solo Dragonball (e non Z) e il logo è quello nuovo di Daima

1702112054319.png
Mi aspetto quindi un roster che prende da tutte le saghe compreso quest'ultima inedita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro