Massì ma gli Zeni avranno senso quando rilasceranno il DLC.
Io ho trovato qualche difficoltà (nulla di incredibile) paradossalmente solo contro Videl, Goten e Gohan, dove Gohan penso fosse settato su Counterattack, perché schivava all'infinito

Ho letto che in molti hanno fatto fatica a battere Shallot, ma io nelle prime 20 (poi dopo ho spento che mi sono stufato) ho ottenuto in 19/20 il rango zeta, senza mai personalizzare nessun personaggio o metterci chissà quale impegno e non sono sicuramente sto fenomeno.
Però mi mancava fare qualche partita random, ormai facevo solo custom battle se giocavo, quindi ci stavano...
Mi aspetto che tutti i contenuti presenti in game e story-locked vengano messi disponibili.
Oozaru Kid Goku, Gohan Black, Vegeta Scouter SSJ, Trunks Super senza spada, Palazzo del Supremo (che penso fosse già disponibile ma nascosto), torneo del potere con l'arena intatta, gli altri scenari della città (credo ce ne fosse almeno un altro con il cielo leggermente diverso), il pianeta dei Kaioshin di Zamasu.
Magari Kaioshin come costume di Zamasu, dato che il modello è già presente in game.
Hell Fighter 17 magari sarà solo un costume di C17 e potrai usarne 2 contemporaneamente, invece che uno.
Mi aspetto il Ghiacciaio, una città distrutta classica che c'è sempre stata nei Tenkaichi, giorno, sera, notte.
Massimo massimo se proprio vogliono strafare (ma dubito fortemente): l'Inferno, il Deserto, la Terra Distrutta (se no solo Namek esplode) e il Torneo dell'Universo 7 contro il 6, basta.
Anche perché spero che la battaglia contro Broly del Trailer non si svolga su Namek...
Spero poi in tanti costumi colorati comprabili con gli zeni.
E sarebbe già tanta roba, quindi probabilmente sarà molto meno di quello scritto sopra.
Come personaggi per me se ne mettono 15/20 fanno già tanto, visto come ci hanno abituato, possibile che mettano i due Draghi di Fuoco e Ghiaccio, che tanto sono pressoché lo stesso modello.
Considerando che ne hanno fatti vedere 9 in sto trailer (Zangya, Bardock, Piccolo, Hell Fighter 17 forse è un costume dai, Super 17, Grandpa Gohan, Devilman, Tao, Paikuhan, Champa) + immagino Gohan Black e Oozaru Goku (cazzo sono già in game) + magari i due Draghi + Kaioshin + boh, qualche villain random.
Se volessero fare una cosa davvero originale, potrebbero mettere Lilde e le trasformazioni, ma non è un personaggio in hype.
Quasi tutti quelli che scrivono sotto ai trailer/reddit gridano a Vegeta GT, quindi me lo aspetto

Darebbe spazio a tanti What if in cui si trasforma prima in SSJ4 invece che nel finale.
Quasi tutti abbiamo schifato la modalità storia, quindi la nuova modalità potrebbe essere la storia classica alla Tenkaichi 3 per coprire OG Dragonball e il GT, con qualche what if.
30 euro dai e amici come prima.