PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
" data-source="post: 8489970" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Super è quasi tutto letame, comprensibile.
Post automatically merged:

Anche io sono andato a vedere chi o cosa caspio fosse.. :segnormechico:
Super per quel che mi riguarda fino al torneo del potere è buono, poi dopo diventa il delirio.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Azz Kakunsa non me l'aspettavo proprio.
Stanno mettendo un bel po' di schifo del Torneo del Potere.
Dovrò modificare un po' il totoroster, visto che è sicuro che metteranno pure l'altra amichetta di Ribrianne.

I movie di Z scordateveli. Non c'è posto :sard:

Non avevo idea di chi fosse e pure super anche se è una merda, l' ho visto.
L' unica spiegazione possibile all' inserimento di queste caccole è per una modalità storia ben fatta e completa.

Ragazzi, l'anime di Super fa cagare, però il manga è molto più apprezzabile, io ho recuperato tutti i volumi e devo dirvi che è proprio piacevole. Al contrario odio con tutto me stesso l'anime, davvero terribile

Ragazzi, l'anime di Super fa cagare, però il manga è molto più apprezzabile, io ho recuperato tutti i volumi e devo dirvi che è proprio piacevole. Al contrario odio con tutto me stesso l'anime, davvero terribile

berlusconi-svenire.gif

Ecco cosa mi ero scordato. Sì anche loro al 100% finiscono nei DLCs.

Hanno DLC potenziali per 4 anni :asd:
Tutti i movie di Z, tutto il GT, la prima serie, Daima, Xenoverse e pure DB Heroes.
Possono andare avanti per due gen... Riciclando gran parte il lavoro fatto in Tenkaichi 3.

Ma sono fermo al GT ... Non ho più visto nulla dopo quella serie!
Chi è tutta sta gente? 😂😂😂

Io ho guardato tutto l anime e sono in pari con il manga,ma non mi ricordavo proprio di quella :asd: non avrei mai pensato che si concentrassero pure su questi personaggi secondari recenti

Ribrianne Rozie e Kakunsa sono il main trio del secondo universo quindi tutte e 3 sono dei personaggi molto importanti. Soprattutto se nel gioco hanno deciso di curare bene la saga del Torneo del Potere inserendo tutte le battaglie principali. Siamo noi che avendo una considerazione bassissima di DBS tendiamo a dimenticare tutti i pg a parte i villain più forti tipo Jiren, Hit ecc... :asd:

Ma sono fermo al GT ... Non ho più visto nulla dopo quella serie!
Chi è tutta sta gente? 😂😂😂
Piccolo riassunto per chi è fermo al GT.

• Goku viene ricolorato di rosso per affrontare un gatto viola spelacchiato.
  • Goku super saiyan viene ricolorato di blu per affrontare Freezer ricolorato d'oro.
  • Goku blu viene ricolorato di rosso per affrontare un tipo viola con un culo in testa ad un torneo.
  • Trunks affronta un Goku cattivo ricolorato di rosa che poi si fonde con sé stesso, diventa una gelatina e poi muore.
  • Goku viene ricolorato di bianco e si allea con c-17 e Freezer per vincere un mega torneo tra tutti gli universi pieno di personaggi insulsi, saiyan donne e un alieno grigio sotto steroidi.
  • Goku e Vegeta fanno la fusione e diventano blu per battere Broly canonico, che in realtà è buono ma ha problemi di rabbia.
  • Gohan viene ricolorato di bianco e Piccolo di arancione per battere 2 cyborg e Cell gigante.

• Goku super saiyan viene ricolorato di blu per affrontare Freezer ricolorato d'oro.
  • Goku blu viene ricolorato di rosso per affrontare un tipo viola con un culo in testa ad un torneo.
  • Trunks affronta un Goku cattivo ricolorato di rosa che poi si fonde con sé stesso, diventa una gelatina e poi muore.
  • Goku viene ricolorato di bianco e si allea con c-17 e Freezer per vincere un mega torneo tra tutti gli universi pieno di personaggi insulsi, saiyan donne e un alieno grigio sotto steroidi.
  • Goku e Vegeta fanno la fusione e diventano blu per battere Broly canonico, che in realtà è buono ma ha problemi di rabbia.
  • Gohan viene ricolorato di bianco e Piccolo di arancione per battere 2 cyborg e Cell gigante.
Io l'avrei chiamato Dragonball Recolor :sisi:

Percepisco un pattern. Ma non riesco proprio a capire quale sia. Ma sono sicuro c'entrino i colori.

Cristo mi devo preparare psicologicamente per i prossimi mesi nel leggere gli ennesimi commenti pieni di astio verso DBS, DBGT, cosa è canonico o meno e roba varia..- onestamente più pg mettono e meglio è, buttateci anche la roba fanmade di DBAF che non fa mai male :ohyess:

Cristo mi devo preparare psicologicamente per i prossimi mesi nel leggere gli ennesimi commenti pieni di astio verso DBS, DBGT, cosa è canonico o meno e roba varia..- onestamente più pg mettono e meglio è, buttateci anche la roba fanmade di DBAF che non fa mai male :ohyess:
Il "problema" è che conosciamo già quanti pg saranno in totale. E facendosi due calcoli viene fuori che dovranno prima di tutto fare dei tagli a DBZ e poi eliminare la prima serie, il GT e i film di Z per farci stare il Super.

Per me i personaggi più interessanti

Cell gigante rosso però

Kakunsa wtf :asd:

Per me i personaggi più interessanti
Cell gigante rosso però
E la nuova trasformazione è Gohan Blanco, le basi

Ribrianne Rozie e Kakunsa sono il main trio del secondo universo quindi tutte e 3 sono dei personaggi molto importanti. Soprattutto se nel gioco hanno deciso di curare bene la saga del Torneo del Potere inserendo tutte le battaglie principali. Siamo noi che avendo una considerazione bassissima di DBS tendiamo a dimenticare tutti i pg a parte i villain più forti tipo Jiren, Hit ecc... :asd:
Non credo abbia molto senso in un gioco che prevede solo scontri 1v1, fosse stato uno xenoverse 3 ok, ma qui? Bah
Poi per forza la gente si incazza se alla fine viene fuori che goku ssj4 è dlc ma kakunsa è nel roster base, dai

Ma chi se ne frega della canonicità (lol), il problema qui al massimo sono gli spazi limitati... E di sicuro non li avrei riempiti con Kakunsa, dovendo scegliere.

Ya5n7oB.png

(santo dio)
:shrek:

Ci sta attingere dal Super (anche in ottica DLC futuri, oltre ai telefonatissimi GT, Daima, FilmZ) ma di sicuro non è al Circo qua sopra a cui darei la precedenza per il Main Roster (a parte i nomi grossi grossi [Jiren, Kefla, e soci], che fungono da antagonisti principali della saga ovviamente)

Ma chi se ne frega della canonicità (lol), il problema qui al massimo sono gli spazi limitati... E di sicuro non li avrei riempiti con Kakunsa, dovendo scegliere.

Ya5n7oB.png

(santo dio)
:shrek:

Ci sta attingere dal Super (anche in ottica DLC futuri, oltre ai telefonatissimi GT, Daima, FilmZ) ma di sicuro non è al Circo qua sopra a cui darei la precedenza per il Main Roster (a parte i nomi grossi grossi [Jiren, Kefla, e soci], che fungono da antagonisti principali della saga ovviamente)
Magari la situazione è meno peggio di quel che pensiamo, magari hanno messo kakunsa giusto perché ci sono poche donne del roster e da quell'universo hanno messo giusto kakunsa, ribrienne e l'altra tizia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro