- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,340
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe oraE se... Ci dessero data e preorder?![]()
Sarebbe l'apoteosi più totaleE se... Ci dessero data e preorder?![]()
Un pizzico di speranza a sto giro ce l'ho. Se non la data, almeno che ci confermino l'anno così ci togliamo il dubbio e la viviamo più tranquillaSarebbe l'apoteosi più totale
In cuor mio ci spero, ma non ci credo
Post automatically merged:
Anche se per fare un video gameplay così lungo significa che il gioco ormai è pronto![]()
Esatto, almeno l'annoUn pizzico di speranza a sto giro ce l'ho. Se non la data, almeno che ci confermino l'anno così ci togliamo il dubbio e la viviamo più tranquilla![]()
Non so, tra qualche mese ci saranno gli eventi estivi, penso sia più probabile in quel periodo che dropperanno la data.E se... Ci dessero data e preorder?![]()
Eh sì, almeno ci leveremmo il dubbio se sia Novembre o Gennaio-Marzo.Esatto, almeno l'anno![]()
Se il trailer dura davvero 13 minuti, è la prova che il gioco esce quest'anno...13 minuti son tanti ottimo. Per quanto riguarda la data non penso esca quest'anno.
Boh vedremo, la cosa non mi dispiacerebbe comunque.Se il trailer dura davvero 13 minuti, è la prova che il gioco esce quest'anno...
Ah quindi è tipo una diretta con dei rappresentanti del gioco che spiegano varie cose?Penso parleranno un sacco nel mezzo perché 13 minuti solo di gioco sarebbero tantissimi! Ben vengano ma ci credo poco![]()
Spero di no, altrimenti di gameplay ci sarebbe solo 1 minuto scarsoAh quindi è tipo una diretta con dei rappresentanti del gioco che spiegano varie cose?
Questo è vero, però sarei disposto a sacrificare il video gameplay in cambio di una data di uscitaSpero di no, altrimenti di gameplay ci sarebbe solo 1 minuto scarso![]()