PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque è strano che non abbiano ancora annunciato una Open Beta.. che stiano aspettando la Gamescom?🤔
Penso che per settembre avremo modo di provarlo in anteprima🤔

Non penso che la facciano
Post automatically merged:

Non è mica un picchiaduro competitivo

Open Beta penso sia l'11 Ottobre, a 80€. :sisi:

Ma non è un gioco che ha bisogno di un'open beta, non hanno nessun interesse a farla imho

Anzi c'è più il rischio che qualcuno annulla il preorder xD

Ma non è un gioco che ha bisogno di un'open beta, non hanno nessun interesse a farla imho

Anzi c'è più il rischio che qualcuno annulla il preorder xD
Non mi sembra che chi abbia avuto modo di provarlo si sia lamentato, anzi, tutt'altro😌
Se a te fa cagare, ce ne faremo una ragione💪🏻
Comunque, se non sarà open beta, sarà demo... Sicuramente avremo modo di testarlo prima dell'uscita

Non mi sembra che chi abbia avuto modo di provarlo si sia lamentato, anzi, tutt'altro😌
Se a te fa cagare, ce ne faremo una ragione💪🏻

Ma chi ha detto questo? :sard:

Ho detto che con una beta/demo è più probabile che qualcuno lo provi e non ne rimanga soddisfatto appieno (oppure che si accontenti) piuttosto che convincerlo a comprarlo visto l'hype smisurato dietro.

Buu saga!

Ultima modifica:
Ma chi ha detto questo? :sard:

Ho detto che con una beta/demo è più probabile che qualcuno lo provi e non ne rimanga soddisfatto appieno (oppure che si accontenti) piuttosto che convincerlo a comprarlo visto l'hype smisurato dietro.

Buu saga!

Scusami se ho interpretato male il tuo post🙏🏻
Comunque si potrebbe fare anche un discorso inverso, ossia che una demo potrebbe convincere gli indecisi a comprare il gioco🤔
In un modo o nell'altro, chi se ne frega, spero che ci diano modo di provare sto benedetto gioco😍

455019718_7754739954636812_3215396529476835489_n.jpg
455258687_7754740287970112_3704140238838638019_n.jpg

Eppure non mi sembra così difficile da capire...come cavolo fanno a non accorgersi che il loro Goku fa schifo? :bah:
Ma i Capelli di Goku sono corretti, questi fluffy li aveva prima di entrare nella rosat...

Ma i Capelli di Goku sono corretti, questi fluffy li aveva prima di entrare nella rosat...
Non sono "fluffy", le righe dei capelli ci sono ancora così come ha lasciato tutto uguale, li ha solo fatti più alti e larghi (come dovrebbero essere) dandogli il colore che dovrebbero avere quando l'aura non è attiva.

Sapete qual è la fallacia di questi discorsi, secondo me? Che questo gioco, più che in altri casi, rende tantissimo in movimento. Ok il discorso sull'estrema fedeltà, ma poi in movimento, braccino più grosso o meno, è bellissimo da vedere, e secondo me agli sviluppatori (e al grosso del pubblico, mi ci metto pure io) basta questo

Sapete qual è la fallacia di questi discorsi, secondo me? Che questo gioco, più che in altri casi, rende tantissimo in movimento. Ok il discorso sull'estrema fedeltà, ma poi in movimento, braccino più grosso o meno, è bellissimo da vedere, e secondo me agli sviluppatori (e al grosso del pubblico, mi ci metto pure io) basta questo
Vero, tant'è che in movimento, i "difetti" degli screenshots spariscono

Si e no.
Che poi anche la differenza di qualità tra gioco vero e i filmati delle speciali è bella grande e non va per niente bene :\

Comunque sto ancora aspettando il trailer con Kageyama che canta sopra...non ci credo che non l'hanno richiamato per davvero :facepalm:

Si e no.
Che poi anche la differenza di qualità tra gioco vero e i filmati delle speciali è bella grande e non va per niente bene :\

Comunque sto ancora aspettando il trailer con Kageyama che canta sopra...non ci credo che non l'hanno richiamato per davvero :facepalm:
In che senso il trailer con Kageyama che canta sopra?
Comunque è possibile che il gioco abbia una intro con Kageyama che canta🤔
Ma sinceramente, preferirei scoprirlo al D1😍

In che senso il trailer con Kageyama che canta sopra?
Comunque è possibile che il gioco abbia una intro con Kageyama che canta🤔
Ma sinceramente, preferirei scoprirlo al D1😍
Difficilmente lo scopriresti al D1 :asd:
Però nel caso ci fosse davvero ci stanno mettendo troppo...infatti mi sa che non l'hanno richiamato...che b rutta cosa avere un Tenkaichi senza la canzone di Kageyama :facepalm:

Difficilmente lo scopriresti al D1 :asd:
Però nel caso ci fosse davvero ci stanno mettendo troppo...infatti mi sa che non l'hanno richiamato...che b rutta cosa avere un Tenkaichi senza la canzone di Kageyama :facepalm:
Mah, io ci spero ancora🤔
Considera che seguirò le notizie sul gioco fino a una decina di giorni prima dell'uscita, dopodiché basta social, YouTube e testate giornalistiche 🤣

Penso trailer panoramico sul gioco, magari ci scappa qualche anticipazione sui Dlc(tipo Daima) oppure reveal tipo qualcosa o qualche personaggio da una di queste serie: Prima serie, Super o GT.
Si lo so che il GT sarà probabilmente materiale per i Dlc nelle prossime stagioni, però secondo me qualche possibilità di vedere almeno i SSJ4 nel gioco base potrebbe esserci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro