PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cosa? Lo split screen locale è solo nello spirito e del tempo, online giochi in tutte le mappe
Da telefono avevo letto e capito solo la :rickds: errore mio perdon
Allora pg del gt e di super Mancano :temeno:
Post automatically merged:

Secondo voi i pg della prima serie li inseriranno come Dlc?
Per forza li devono fare pure del gt Super C17 e i due draghi sole e ghiaccio!! Altrimenti flop :unsisi:

Mi avete trasmesso un po' del vostro hype, ho iniziato a riguardare gli anime su Amazon che non vedo un episodio di qualcosa di DB credo dal 2005 :rickds:

Questo ad occhio va in lista recuperi, se mi parte un embolo me lo piglio più avanti.

Mi avete trasmesso un po' del vostro hype, ho iniziato a riguardare gli anime su Amazon che non vedo un episodio di qualcosa di DB credo dal 2005 :rickds:

Questo ad occhio va in lista recuperi, se mi parte un embolo me lo piglio più avanti.
Si aspetta la ultimate edition da 119 euro scontata sotto i 100 :unsisi: warriors sta con me :happybio:

Fatemi capire come funziona con gli anime pack... Perché devo capire quanta vasella preparare per la botta al culo mannaggia a loro

Fatemi capire come funziona con gli anime pack... Perché devo capire quanta vasella preparare per la botta al culo mannaggia a loro
E come vuoi che funzioni? Ci fregano minimo 30 euro per 23 OST che dovevano essere nel gioco base...purtroppo ormai è diventata la normalità :tristenev:

Non so se qualcuno di voi si sta spoilerando tutto, ma nel caso si è visto se Re Cold ha anche l'aspetto canon di DBZ?

E come vuoi che funzioni? Ci fregano minimo 30 euro per 23 OST che dovevano essere nel gioco base...purtroppo ormai è diventata la normalità :tristenev:

Non so se qualcuno di voi si sta spoilerando tutto, ma nel caso si è visto se Re Cold ha anche l'aspetto canon di DBZ?
Meglio non avere le canzoni che i personaggi :asd:

Nono intendo proprio come funzionano nel senso, come si abilitano, cosa sostituiscono etc.

Ma è possibile annullare il preordine sul PlayStation store?
Ed il rimborso è immediato?
Voglio prendere la versione da 109 € tanto il season pass lo comprerei ugualmente ad occhi chiusi ed in più c'è l'accesso anticipato di 3 giorni

Ma è possibile annullare il preordine sul PlayStation store?
Ed il rimborso è immediato?
Voglio prendere la versione da 109 € tanto il season pass lo comprerei ugualmente ad occhi chiusi ed in più c'è l'accesso anticipato di 3 giorni
Sì ti rimborsano subito basta che scrivi qua

Online puoi usare tutte le mappe, la mappa dello spirito e del tempo è solo per lo split screen locale
Sì lo so, ma a me interessa lo split screen, i miei amici storici non hanno la ps5 e ci avremmo giocato così, come ai vecchi tempi

ro70tlmiwwpd1.png

Top Pre Order del PSN USA.
A 2 settimane dal Lancio.
In versione Ultimate.

Venderà tanto. Tantissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro